Maiorano Decaro
Maiorano Decaro
Politica

Maiorano: «Dal percorso regionale al progetto comunale: una nuova lista civica PER ANDRIA»

La novità politica spiegata dalla già candidata alle regionali, la dottoressa Daniela Maiorano

«Si è da poco conclusa l'entusiasmante esperienza della campagna elettorale regionale, con la lista civica PER LA PUGLIA, a sostegno del candidato presidente Antonio Decaro, accanto all'amico neo consigliere regionale Ruggiero Passero, un percorso fatto di ascolto, confronto e partecipazione, che ha confermato quanto sia forte la richiesta di una politica concreta, vicina alle persone e libera da logiche di partito.

I risultati riportati dalla lista in tutta la Regione e l'ampio consenso ottenuto dalla sottoscritta ad Andria e in tutta la BAT sono alla base della mia ferma volontà di dare continuità al progetto, portandolo a livello comunale.

La lista "Per Andria" parteciperà alle prossime elezioni amministrative, a sostegno di Giovanna Bruno sindaco, con l'intento di offrire un'alternativa concreta e coinvolgente che rappresenti al meglio le istanze del nostro comune con l'obiettivo di costruire una associazione di persone, aperta e radicata nel territorio, capace di mettere al centro i bisogni reali della comunità e di valorizzare competenze ed energie locali.

L'esperienza regionale ha indicato una direzione chiara. Ora è il momento di proseguire questo cammino partendo dalla nostra comunità», conclude la consigliera comunale Daniela Maiorano.
  • Comune di Andria
  • Consiglio comunale
  • Antonio Decaro
  • Daniela Maiorano
Altri contenuti a tema
“Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria “Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria Il M° Francesco Lotoro giovedì 5 febbraio alla Biblioteca comunale “Giuseppe Ceci”  
“Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” “Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” Andria ammessa a finanziamento per 113mila euro
Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale «Ricostruire correttamente e con chiarezza i fatti che, così come esposti, risultano artatamente parziali»
Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" L'intergruppo consiliare chiede chiarezza
Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Dal 3 agosto 2026 non saranno più valide le carte d'identià cartacee, ma solo la C.I.E.
Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA”, giovedì 5 febbraio ore 10,30
Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Iniziativa che coinvolge le classi del biennio della scuola superiore cittadina, in collaborazione con il Comune ed altri soggetti istituzionali
Anno nuovo ma permangono le vecchie usanze: piazzetta di via Annunziata trasformata in piccola discarica Anno nuovo ma permangono le vecchie usanze: piazzetta di via Annunziata trasformata in piccola discarica Vana l'attesa di veder passare e ritirare i rifiuti lasciati sul marciapiede dai soliti incivili
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.