tramonto
tramonto
Politica

M5S: rinviato incontro con il parlamentare neo eletto Mario Furore

Causa la scomparsa del padre della consigliera e capogruppo regionale Grazia Di Bari

E' stato rinviato a data da destinarsi l' incontro politico con il neo parlamentare europeo Mario Furore (M5S), previsto per questa sera, lunedì 17 giugno, alle ore 20,00 in via Cavallotti n. 46, sede cittadina del M5S.

L'appuntamento post elettorale è stato cancellato per la scomparsa, avvenuta questa mattina, del padre della consigliera e capogruppo regionale del M5S, Grazia Di Bari.

Le esequie del Sig. Sabino Di Bari, sono previste per le ore 17 di domani, martedì 18 giugno, alle ore 17 presso la chiesa del SS. Crocifisso di Andria.

Attualmente la salma è vegliata presso "Vilunisa" di Vincenzo Vitale, in via Sofocle,83.
  • grazia di bari
  • M5S Andria
  • M5S Puglia
Altri contenuti a tema
Sicurezza sulle strade della Bat. Da 30 anni si attende il completamento della SP 3 Minervino-Spinazzola Sicurezza sulle strade della Bat. Da 30 anni si attende il completamento della SP 3 Minervino-Spinazzola Conca (M5S): “Incolumità degli automobilisti tra burocrazia e rimpalli di responsabilità”
Piano di riordino rete ospedaliera, M5S: "Ancora una volta il libro delle buone intenzioni" Piano di riordino rete ospedaliera, M5S: "Ancora una volta il libro delle buone intenzioni" Critiche all'indirizzo di Emiliano: "ma nella realtà assistenza territoriale ancora a zero"
Ambiente: "Ad Andria un impianto di compostaggio in contrada Torre di Guardia?" Ambiente: "Ad Andria un impianto di compostaggio in contrada Torre di Guardia?" Una nuova problematica sollevata dal M5S: Michele Coratella, Grazia Di Bari e Giuseppe D’Ambrosio
Disastro Ferroviario del 12 luglio, sen. Piarulli: «Giorno triste per la nostra comunità» Disastro Ferroviario del 12 luglio, sen. Piarulli: «Giorno triste per la nostra comunità» «Oggi stringiamoci intorno a chi in quel maledetto giorno ha perso persone care e a chi rimase ferito»
Legge bullismo e cyberbullismo. Di Bari (M5S): "Regione non applica la legge e se ne frega dei danni provocati alle vittime" Legge bullismo e cyberbullismo. Di Bari (M5S): "Regione non applica la legge e se ne frega dei danni provocati alle vittime" "La legge prevede delle attività specifiche di prevenzione e contrasto, utilizzando risorse già iscritte in bilancio"
L'on. Galantino lascia il M5S ed approda al Gruppo misto L'on. Galantino lascia il M5S ed approda al Gruppo misto Lo annuncia l'ex collega pentastellato D'Ambrosio. Secca la replica di Galantino
Loreta Colasuonno e Grazia Di Bari al premio De Ebe e "La maschera Banfi 2019 - Apulian Elite Award” Loreta Colasuonno e Grazia Di Bari al premio De Ebe e "La maschera Banfi 2019 - Apulian Elite Award” L'evento in programma il prossimo 24 luglio c.a., alle ore 20
Di Bari (M5S): "Il Centro per l'impiego rischia la chiusura". Il VIDEO Di Bari (M5S): "Il Centro per l'impiego rischia la chiusura". Il VIDEO Sotto sfratto causa il mancato pagamento di 2 anni di affitto, la consigliera regionale e capogruppo regionale M5S denuncia la grave situazione
© 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.