Buche e buchi
Buche e buchi
Politica

M5S. "Andria buche per strada e buchi nel bilancio"

Due rilevanti problematiche che affliggono la nostra comunità in una campagna di affissioni 6x3

Via Asiago, via Vecchia Barletta, via XX Settembre e ancora tante altre sono le strade cittadine che nel tempo sono state oggetto di cronaca o segnalate dai lettori perché piene di buche o malridotte.

Queste ultime, profonde e pericolose, minano la sicurezza di quanti percorrono queste arterie viarie, che si tratti di auto, motocicli, biciclette o pullman «che – afferma un cittadino - prima o poi ci lasceranno una ruota».

Sotto i riflettori anche alcune strade del quartiere San Valentino. «Siamo arrivati al punto di non riuscire più a camminare neanche a piedi, per non parlare di come si circola in auto. Si "gioca" a fare lo slalom», scrive un lettore segnalandoci con un dettagliato reportage fotografico la situazione dell'asfalto e dei marciapiedi di diverse del quartiere, popoloso rione alla periferia delle città.

A fare dell'amaro sarcasmo sulle "buche andriesi" è il Movimento 5 Stelle, in una campagna di affissioni 6x3, sul cui manifesto si legge: «Andria buche per strada e buchi nel bilancio».

«Viviamo in un Comune indebitato fino al collo – affermano i consiglieri comunali pentastellati - con amministratori che hanno continuato a spendere dissennatamente anche per cose futili. I buchi di bilancio che l'amministrazione Giorgino lascerà in eredità, dopo sette anni di governo, purtroppo non sono solo una notizia nota a tutti gli andriesi, con buona pace di quei cittadini che pagano regolarmente le tasse. Senza commento!»
  • M5S Andria
  • Buche
Altri contenuti a tema
Nuovo ospedale di Andria: ancora nessuna notizia dalla Regione Nuovo ospedale di Andria: ancora nessuna notizia dalla Regione L'associazione "Compagni di viaggio" ricorda anche le questioni mensa scolastica e rattoppi stradali
5 Urgono interventi per via Vecchia Spinazzola, ormai piena di buche e rifiuti Urgono interventi per via Vecchia Spinazzola, ormai piena di buche e rifiuti L'appello di alcuni agricoltori che percorrono frequentemente questa importante arteria stradale
No alle trivelle nel golfo di Taranto: mozione del M5S Andria No alle trivelle nel golfo di Taranto: mozione del M5S Andria Il MoVimento 5 Stelle è da sempre attento ai temi che investono la tutela dell'ambiente e della salute
Strada provinciale 43: buche e discariche di rifiuti di ogni tipo al ciglio della strada Strada provinciale 43: buche e discariche di rifiuti di ogni tipo al ciglio della strada Nel disinteresse e nell'abbandono più totale la strada che collega la Città Fidelis a Troianelli e Montegrosso
Con l’interramento della ferrovia ed il nuovo ospedale, altre opere importanti da realizzare per Andria Con l’interramento della ferrovia ed il nuovo ospedale, altre opere importanti da realizzare per Andria Lo chiedono i consiglieri comunali M5S Andria, Doriana Faraone e Pietro Di Pilato
Di Pilato e Faraone (M5S): «A quando la gara per il nuovo ospedale di Andria?» Di Pilato e Faraone (M5S): «A quando la gara per il nuovo ospedale di Andria?» Ed aggiungono, rivolti alla Civica amministrazione: «E quale programmazione è stata predisposta per il periodo natalizio?»
Di Pilato e Faraone (M5S): "Cimitero, rete gas metano, sport e servizi sociali. Tante le questioni su cui attendiamo risposte" Di Pilato e Faraone (M5S): "Cimitero, rete gas metano, sport e servizi sociali. Tante le questioni su cui attendiamo risposte" "Riproponiamo qui alcune, tra le tante, questioni che meritano attenzione"
Piano di rientro dai debiti: la Corte dei Conti scrive al Comune di Andria Piano di rientro dai debiti: la Corte dei Conti scrive al Comune di Andria I consiglieri comunali M5S Andria Pietro Di Pilato e Doriana Faraone: «Il sacrificio per gli andriesi durerà fino al 2044»
© 2001-2023 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.