Vincenzo Coratella (da sx) e Michele Coratella
Vincenzo Coratella (da sx) e Michele Coratella
Politica

"Guerra all'interno della maggioranza": l'accusa dei pentastellati Michele e Vincenzo Coratella

"Manca ancora oggi una vera guida alla città di Andria", sottolineano i due consiglieri M5S

"Non parlate al conducente… Gli andriesi devono sapere che dietro un'apparente calma, chi amministra la città è in piena ebollizione.
All'interno della maggioranza vi è una guerra intestina che sta letteralmente fermando l'attività della nostra Andria, che se ne infischia di una città piena di problemi da risolvere. In questo gioco si tirano in mezzo i nomi di tutti, compresi quelli del MoVimento 5 Stelle, da sempre coerente e all'opposizione. Purtroppo le ambizioni personali di alcuni politici di questa città, sono diventate un veleno per gli andriesi.
Si manipola con l'informazione, si ostacola l'attività politica e di conseguenza la città come un gambero fa passi indietro.
Capiamo che la nostra indipendenza nel votare a favore i provvedimenti che abbiamo ritenuto validi e bocciare quelli che non avrebbero portato un vantaggio per la comunità, possa essere un problema, ma noi non molliamo.
Le fake news messe in giro non potranno mascherare a lungo un'unica verità e cioè che manca ancora oggi una vera guida alla città di Andria, che va avanti con il pilota automatico, perché chi ci governa è litigioso, frammentato e inconcludente.
Io e Vincenzo Coratella, come consiglieri del Movimento 5 Stelle siamo dove sempre siamo stati, senza ambiguità e ci auguriamo che presto la nostra città ritrovi una vera guida", lo sottolineano in una nota stampa i consiglieri comunali del M5S, Michele e Vincenzo Coratella.
  • Comune di Andria
  • michele coratella
  • M5S Andria
  • Vincenzo Coratella
Altri contenuti a tema
"Pinqua Terra”, maggioranza di centrosinistra rispedisce al mittente l' utilizzo di procedure amministrative “poco legali” "Pinqua Terra”, maggioranza di centrosinistra rispedisce al mittente l' utilizzo di procedure amministrative “poco legali” La nota del Partito Democratico, di Andria Bene Comune, di AndriaLab 3 e di Futura
Tangenziale Ovest: «Un'opera sbagliata che Andria non può permettersi» Tangenziale Ovest: «Un'opera sbagliata che Andria non può permettersi» La nota del Forum Ricorda e Rispetta, di Legambiente, del Forum Ambientalista Puglia (Nadia Pistillo) e di Italia Nostra (Francesco Inchingolo)
Intergruppo Consiliare: «Sulla gestione degli appalti e le imbarazzanti reazioni della maggioranza» Intergruppo Consiliare: «Sulla gestione degli appalti e le imbarazzanti reazioni della maggioranza» Michele Coratella, Vincenzo Coratella, Michele Di Lorenzo e Gianluca Grumo:«Quando l'aggressività sostituisce la trasparenza»
"Coltiviamo l'Italia", on. Matera (FdI): "Puglia ai primi posti per prodotti di qualità" "Coltiviamo l'Italia", on. Matera (FdI): "Puglia ai primi posti per prodotti di qualità" Ad Andria, fa tappa il  format del gruppo parlamentare di FdI sul mondo dell’agricoltura
"Wave Turbans & Fashion": quando la moda incontra il coraggio "Wave Turbans & Fashion": quando la moda incontra il coraggio Evento organizzato dall’associazione Onda d’Urto ETS, in collaborazione con l’associazione Tutti Giù per Terra
Maggioranza Comune, bretella sud, nuova tangenziale "Evitata un'opera inutile, ormai desueta" Maggioranza Comune, bretella sud, nuova tangenziale "Evitata un'opera inutile, ormai desueta" Intervento delle forze di maggioranza Partito Democratico, Andria Bene Comune, AndriaLab e Futura
Manto stradale di via Bernini impraticabile: urge intervento Manto stradale di via Bernini impraticabile: urge intervento La segnalazione da alcuni residenti
Il Gabelli torna a vivere, emozione dei genitori dei piccoli da 0 a 3 anni Il Gabelli torna a vivere, emozione dei genitori dei piccoli da 0 a 3 anni Affidata la gestione ad una associazione temporanea di impresa
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.