palazzo degli uffici comunali piazza Trieste e Trento
palazzo degli uffici comunali piazza Trieste e Trento
Vita di città

Lunedì 19 aprile 2021, chiusi al pubblico gli Uffici dei Servizi Demografici

Saranno assicurati esclusivamente i servizi di Stato Civile limitatamente alle denunce di morte e di nascita in scadenza

Il Dirigente Responsabile dell'Area Servizi ai Cittadini – Servizi Demografici rende noto che, gli Uffici dei Servizi Demografici – Stato Civile e Anagrafe resteranno chiusi al pubblico nella giornata di lunedì 19 aprile 2021, per l'intera giornata al fine di consentire al personale dipendente di partecipare ad un corso di formazione in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro, secondo le previsioni di legge e per consentire alcuni interventi strutturali per la riorganizzazione degli uffici.

Pertanto, saranno assicurati esclusivamente i servizi di Stato Civile limitatamente alle denunce di morte e di nascita (in scadenza).
L'utenza che ha necessità di rinnovare o ottenere la Carta di Identità Elettronica e che, in base al calendario degli accessi può accedere nelle giornate del lunedì (lett. A-C), ovvero in possesso di prenotazione on line pr la suddetta giornata, potrà accedere agli sportelli nei successivi restanti giorni della settimana.

Si rammenta, infine, che, stante la attuale collocazione in zona rossa della Regione Puglia, permane l'obbligo di documentare la necessità e urgenza di accesso agli uffici per l'ottenimento ogni tipologia di certificazione e documentazione, al fine di prevenire il diffondersi delle epidemia da Covid 19.
  • Comune di Andria
Altri contenuti a tema
Sempre più critiche le condizioni delle strutture sportive comunali Sempre più critiche le condizioni delle strutture sportive comunali La nota dei genitori degli atleti della Polisportiva “Città di Andria”
Pro Loco Andria: un calendario che celebra le querce secolari del nostro territorio! Pro Loco Andria: un calendario che celebra le querce secolari del nostro territorio! Tante le novità per il 2026 della Pro Loco cittadina
Sei esponenti del Pd fuori dal partito per aver sostenuto le civiche nelle regionali: Le nota di Agostino Ciciriello Sei esponenti del Pd fuori dal partito per aver sostenuto le civiche nelle regionali: Le nota di Agostino Ciciriello Intervento «per una quesitone di dignità»
Consorzio di Tutela Burrata di Andria: "Il Monumento al casaro deve essere un simbolo di unione" Consorzio di Tutela Burrata di Andria: "Il Monumento al casaro deve essere un simbolo di unione" I chiarimenti del Direttore del Consorzio di Tutela, Francesco Mennea
Vigilia ad Andria, vivere la città a passo lento Vigilia ad Andria, vivere la città a passo lento Sarà possibile usufruire dei park&ride che sono stati attivati in diversi luoghi della città
Festival Internazionale di Andria Castel dei Mondi: torna la sezione invernale Festival Internazionale di Andria Castel dei Mondi: torna la sezione invernale Con cartellone caratterizzato da un inedito mix di circo contemporaneo e teatro, all’insegna della visionarietà e della poesia
Presentati dagli studenti dell’ITT "Sen. Jannuzzi" 13 progetti ad alto impatto sociale, ambientale e culturale Presentati dagli studenti dell’ITT "Sen. Jannuzzi" 13 progetti ad alto impatto sociale, ambientale e culturale Andria continua il suo percorso di Città ad Impatto Positivo
Si accorciano i tempi per vedere realizzata ad Andria una nuova sede per la Compagnia della Guardia di Finanza Si accorciano i tempi per vedere realizzata ad Andria una nuova sede per la Compagnia della Guardia di Finanza Firmato a Palazzo di Città il verbale di consegna dell’area in zona P.I.P.
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.