palazzo degli uffici comunali piazza Trieste e Trento
palazzo degli uffici comunali piazza Trieste e Trento
Vita di città

Lunedì 19 aprile 2021, chiusi al pubblico gli Uffici dei Servizi Demografici

Saranno assicurati esclusivamente i servizi di Stato Civile limitatamente alle denunce di morte e di nascita in scadenza

Il Dirigente Responsabile dell'Area Servizi ai Cittadini – Servizi Demografici rende noto che, gli Uffici dei Servizi Demografici – Stato Civile e Anagrafe resteranno chiusi al pubblico nella giornata di lunedì 19 aprile 2021, per l'intera giornata al fine di consentire al personale dipendente di partecipare ad un corso di formazione in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro, secondo le previsioni di legge e per consentire alcuni interventi strutturali per la riorganizzazione degli uffici.

Pertanto, saranno assicurati esclusivamente i servizi di Stato Civile limitatamente alle denunce di morte e di nascita (in scadenza).
L'utenza che ha necessità di rinnovare o ottenere la Carta di Identità Elettronica e che, in base al calendario degli accessi può accedere nelle giornate del lunedì (lett. A-C), ovvero in possesso di prenotazione on line pr la suddetta giornata, potrà accedere agli sportelli nei successivi restanti giorni della settimana.

Si rammenta, infine, che, stante la attuale collocazione in zona rossa della Regione Puglia, permane l'obbligo di documentare la necessità e urgenza di accesso agli uffici per l'ottenimento ogni tipologia di certificazione e documentazione, al fine di prevenire il diffondersi delle epidemia da Covid 19.
  • Comune di Andria
Altri contenuti a tema
Un Capodanno speciale per i ragazzi del Centro Zenith Un Capodanno speciale per i ragazzi del Centro Zenith A Montepulciano, in Toscana
831esimo anniversario della nascita di Federico II: gli eventi de “Le Radici del Natale”   831esimo anniversario della nascita di Federico II: gli eventi de “Le Radici del Natale”   Oggi è il giorno della rievocazione: dalle ore 18:30 un corteo di figuranti percorrerà alcune delle vie cittadine
Auguri della Sindaca Bruno alla centenaria Carmina Parente Auguri della Sindaca Bruno alla centenaria Carmina Parente Oltre ai suoi figli, oggi è amata da 22 nipoti e 31 pronipoti
Natale 2025, "Amate questa città" Natale 2025, "Amate questa città" Il messaggio di auguri del Sindaco Giovanna Bruno
Gli eventi dei “Capodanni di Puglia” con Pugliapromozione e tutti i Comuni capoluogo Gli eventi dei “Capodanni di Puglia” con Pugliapromozione e tutti i Comuni capoluogo Il calendario di tutte le manifestazioni che vedono Andria tra le città con offerta di musica, spettacoli, eventi etc. etc.
Nascita di Federico II di Svevia: tre giorni di festeggiamenti ad Andria Nascita di Federico II di Svevia: tre giorni di festeggiamenti ad Andria Buon compleanno svevo: 26-27 e 28 dicembre 2025
Autobus del servizio urbano di Andria devastati a Cerignola dai tifosi del Benevento Autobus del servizio urbano di Andria devastati a Cerignola dai tifosi del Benevento A darne notizia è l'associazione Urban Mobility
Vigilie di Natale e Capodanno: variazioni agli orari delle ZTL e chiusura strade Vigilie di Natale e Capodanno: variazioni agli orari delle ZTL e chiusura strade L'appello a non prendere l'auto ed a godersi l'atmosfera natalizia camminando per le vie cittadine
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.