palazzo degli uffici comunali piazza Trieste e Trento
palazzo degli uffici comunali piazza Trieste e Trento
Vita di città

Lunedì 19 aprile 2021, chiusi al pubblico gli Uffici dei Servizi Demografici

Saranno assicurati esclusivamente i servizi di Stato Civile limitatamente alle denunce di morte e di nascita in scadenza

Il Dirigente Responsabile dell'Area Servizi ai Cittadini – Servizi Demografici rende noto che, gli Uffici dei Servizi Demografici – Stato Civile e Anagrafe resteranno chiusi al pubblico nella giornata di lunedì 19 aprile 2021, per l'intera giornata al fine di consentire al personale dipendente di partecipare ad un corso di formazione in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro, secondo le previsioni di legge e per consentire alcuni interventi strutturali per la riorganizzazione degli uffici.

Pertanto, saranno assicurati esclusivamente i servizi di Stato Civile limitatamente alle denunce di morte e di nascita (in scadenza).
L'utenza che ha necessità di rinnovare o ottenere la Carta di Identità Elettronica e che, in base al calendario degli accessi può accedere nelle giornate del lunedì (lett. A-C), ovvero in possesso di prenotazione on line pr la suddetta giornata, potrà accedere agli sportelli nei successivi restanti giorni della settimana.

Si rammenta, infine, che, stante la attuale collocazione in zona rossa della Regione Puglia, permane l'obbligo di documentare la necessità e urgenza di accesso agli uffici per l'ottenimento ogni tipologia di certificazione e documentazione, al fine di prevenire il diffondersi delle epidemia da Covid 19.
  • Comune di Andria
Altri contenuti a tema
Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" L'intergruppo consiliare chiede chiarezza
Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Dal 3 agosto 2026 non saranno più valide le carte d'identià cartacee, ma solo la C.I.E.
Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA”, giovedì 5 febbraio ore 10,30
Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Iniziativa che coinvolge le classi del biennio della scuola superiore cittadina, in collaborazione con il Comune ed altri soggetti istituzionali
Anno nuovo ma permangono le vecchie usanze: piazzetta di via Annunziata trasformata in piccola discarica Anno nuovo ma permangono le vecchie usanze: piazzetta di via Annunziata trasformata in piccola discarica Vana l'attesa di veder passare e ritirare i rifiuti lasciati sul marciapiede dai soliti incivili
In via Aldo Moro lavori per il nuovo spartitraffico, mattonata divelta da radici In via Aldo Moro lavori per il nuovo spartitraffico, mattonata divelta da radici Lavorazione nell'ambito dei PINQua per eliminare il problema di cordoli
Intergruppo: "Impegno del Comune ad una maggiore sicurezza per i lavoratori delle consegne" Intergruppo: "Impegno del Comune ad una maggiore sicurezza per i lavoratori delle consegne" "Presentazione di una interrogazione con risposta scritta, affinché si rendano note le decisioni assunte"
Studenti di Andria in visita alla Camera dei Deputati ospiti dell’ on. Mariangela Matera Studenti di Andria in visita alla Camera dei Deputati ospiti dell’ on. Mariangela Matera Alcune sezioni delle classi terze medie dell’Istituto Comprensivo "Vaccina-Lotti-Vittoria"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.