Lorenzo Marchio Rossi
Lorenzo Marchio Rossi
Politica

Lorenzo Marchio Rossi smentisce il suo passaggio alla Lega

L'ex consigliere comunale del Pd definisce le notizia apparsa oggi sul Corriere del Mezzogiorno "priva di qualsiasi fondamento"

"Apprendo con stupore da alcuni organi di stampa di una mia imminente adesione alla Lega di Salvini. Tengo a precisare, senza ombra di dubbio, che tale 'notizia' è priva di qualsiasi fondamento, non avendo io mai rilasciato dichiarazioni o diramato comunicati in tal senso".

E' la lapidaria ma chiara smentita con la quale l'ex consigliere comunale del Pd, Lorenzo Marchio Rossi ha ufficialmente preso le distanze da quanto dichiarato stamane dal Corriere del Mezzogiorno, circa un suo passaggio, con il collega Salvatore Vitanostra nella Lega di Matteo Salvini.
  • partito democratico andria
  • Pd
  • lorenzo marchio rossi
Altri contenuti a tema
Elezioni provinciali: «Squadra del PD, quando lavora compatta, vince» Elezioni provinciali: «Squadra del PD, quando lavora compatta, vince» La nota della Segreteria cittadina del Partito democratico
Elezioni provinciali Bat, Lorenzo Marchio Rossi: “Grande affermazione del Pd e del centrosinistra” Elezioni provinciali Bat, Lorenzo Marchio Rossi: “Grande affermazione del Pd e del centrosinistra” “La riconferma di una maggioranza di centrosinistra in consiglio provinciale garantirà la continuità necessaria per proseguire il buon lavoro avviato"
Elezioni provinciali, ecco gli eletti nella Bat Elezioni provinciali, ecco gli eletti nella Bat Per Andria eletto Lorenzo Marchio Rossi con 8265 voti ponderati, nulla da fare per Andrea Barchetta fermo a 4334
Nuovo ospedale, centrosinistra Andria: "Per noi la parola del Presidente della Regione è una certezza" Nuovo ospedale, centrosinistra Andria: "Per noi la parola del Presidente della Regione è una certezza" Adesso "accelerare l'iter che ha accumulato molti ritardi e che deve iniziare a dare risposte concrete al territorio"
Bretella Sud tangenziale, l' on. Matera (FdI) risponde al Partito Democratico Bretella Sud tangenziale, l' on. Matera (FdI) risponde al Partito Democratico "In tutti questi anni non sono stati capaci di trovare soluzioni alternative e che la vicenda è in mano a un commissario ad acta"
Pd Andria: "Qual è la posizione dell’on. Matera sulla nuova tangenziale di Andria?" Pd Andria: "Qual è la posizione dell’on. Matera sulla nuova tangenziale di Andria?" "Un’opera che se mai realizzata, noi ci auguriamo di no, interferirà con la realizzazione del nuovo ospedale"
Solidarietà del Pd Andria al Sindaco Bruno ed agli altri Primi cittadini del Sud "oltraggiati e osteggiati" Solidarietà del Pd Andria al Sindaco Bruno ed agli altri Primi cittadini del Sud "oltraggiati e osteggiati" A Roma, durante la manifestazione contro i Ddl Calderoni. Manifestazione con De Caro ad Andria il 26 Febbraio, alle ore 19, presso la Sala Attimonelli
Marchio Rossi (Pd): “Buon lavoro ad Arianna Camporeale coordinatrice provinciale ANCI per la Bat” Marchio Rossi (Pd): “Buon lavoro ad Arianna Camporeale coordinatrice provinciale ANCI per la Bat” "Saprà rappresentare al meglio la nostra provincia promuovendo il dialogo fra le istituzioni e facendo sintesi di tutte le necessità delle comunità della Bat”
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.