razzia di biciclette e monopattini
razzia di biciclette e monopattini
Attualità

Liceo scientifico di Andria, razzia di biciclette e monopattini, la rabbia dei ragazzi e dei genitori

La denuncia dell’accaduto e del danno subito, arriva dall’Associazione di Impegno Civico “Io Ci Sono!”

Una sorpresa molto amara per gli studenti del Liceo Scientifico di Andria che si sono visti rubare biciclette e monopattini. La denuncia giunge dall'Associazione di Impegno Civico "Io Ci Sono!", di Andria. E' accaduto questa mattina, venerdì 5 aprile 2024: i ragazzi erano stati costretti ad agganciare alle ringhiere esterne della scuola, con catene e lucchetti, i loro mezzi di locomozione ecologici, a causa dell'impedimento imposto loro perché potessero parcheggiarli, comodamente, all'interno dell'area scolastica recintata e protetta.

La rabbia dei ragazzi e dei genitori che si sono rivolti all'Associazione di Impegno Civico "Io Ci Sono!", di Andria, presieduta dall'attivista sociale Savino Montaruli, denunciando l'accaduto ed anche il danno subito.
"L'appello dunque alla dirigenza scolastica affinché consenta, come è altresì logico che sia e come avviene per i mezzi privati dei docenti, di poter utilizzare l'area protetta della scuola per parcheggiare i suddetti mezzi ecologici", sottolinea il Presidente di "Io Ci Sono!", che ha raccolto la denuncia anche a mezzo di materiale video.
razzia di biciclette e monopattinirazzia di biciclette e monopattinirazzia di biciclette e monopattinirazzia di biciclette e monopattinirazzia di biciclette e monopattini
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Comune di Andria
  • Liceo Scientifico Nuzzi
  • furto Andria
Altri contenuti a tema
Amministrative: Nunzia Saccotelli ed Emanuele Fortunato inaugurano il comitato elettorale Amministrative: Nunzia Saccotelli ed Emanuele Fortunato inaugurano il comitato elettorale Domani a Corso Cavour la presentazione ufficiale dei candidati a sostegno di Giovanna Bruno
Sgominata dalla Polizia di Stato banda dedita ai furti d'auto Sgominata dalla Polizia di Stato banda dedita ai furti d'auto Ordinanze di misure cautelari per furto, riciclaggio e ricettazione di autovetture
Carta d'Identità Elettronica: aperture straordinarie mesi di aprile e maggio 2026 Carta d'Identità Elettronica: aperture straordinarie mesi di aprile e maggio 2026 Il mercoledì pomeriggio ed il sabato mattina
Il Consiglio comunale approva la variazione di bilancio, debiti e adeguamento del PRG Il Consiglio comunale approva la variazione di bilancio, debiti e adeguamento del PRG Indirizzi anche in tema ambientale e su centro storico
Il CALCIT di Andria e la costante crescita della storica associazione che si occupa di malati oncologici Il CALCIT di Andria e la costante crescita della storica associazione che si occupa di malati oncologici L’assemblea semestrale per fare il punto della situazione passato e futuro, Mariano: «Un grande lavoro per la comunità»
Lunedì mattina 30 marzo sarà riaperta via Carmine Lunedì mattina 30 marzo sarà riaperta via Carmine E' prevista l'ultima fase dei lavori del cantiere presente su questa arteria stradale, che consisterà nella bitumazione del tratto messo in sicurezza
Riapre via Carmine: La soddisfazione della lista e del gruppo consigliare ANDRIALAB 3 Riapre via Carmine: La soddisfazione della lista e del gruppo consigliare ANDRIALAB 3 "Sono giorni che ascoltiamo e vediamo da parte del centro destra solo interventi pretestuosi e mai realmente propositivi"
ANCI Giovani Puglia: l'assessore Viviana Di Leo eletta Vicecoordinatore provinciale ANCI Giovani Puglia: l'assessore Viviana Di Leo eletta Vicecoordinatore provinciale Affiancherà Michele Vinella, Sindaco di Putignano, quale nuovo Coordinatore regionale della Consulta ANCI Giovani Puglia
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.