I segretari provinciali della Lega-Puglia
I segretari provinciali della Lega-Puglia
Politica

Lega-Puglia: l'andriese Antonio Campana riconfermato segretario provinciale

Oggi la presentazione a Bari da parte del segretario e consigliere regionale Andrea Caroppo

Questa mattina, presso al sede del consiglio regionale a Bari, il segretario e consigliere regionale della Lega in Puglia, Andrea Caroppo, ha proceduto alla presentazione dei sei nuovi segretari provinciali del partito. "Con Matteo Salvini - ha tenuto a sottolineare Caroppo - avevamo da tempo immaginato un intervento complessivo teso alla sempre più completa strutturazione in Puglia del partito al governo del Paese".

Enrico Balducci, già consigliere regionale del centrodestra e presidente di 'Nessuno Tocchi Abelè, associazione nazionale vittime delle rapine e dei reati predatori ​sarà il Segretario provinciale di Bari; a Lecce è stata nominata Elisa Rizzello, di 36 anni, assessore alle Politiche sociali e culturali di San Cesario; a Foggia il segretario provinciale sarà Daniele Cusmai, di 25 anni, consigliere comunale di Vico del Gargano. Segretario provinciale di Taranto sarà Donatello Borracci, di 39 anni, consigliere comunale a Palagiano. Per la provincia Bat (Barletta-Andria-Trani) è stato nominato Antonio Campana, di 40 anni, già segretario provinciale di Noi con Salvini. A Brindisi, con funzioni di commissario, è stata nominata l'onorevole Anna Rita Tateo, 42 anni.

In un post, sulla sua pagina fb, Antonio Campana, leghista della prima ora ha dichiarato:
"Sono orgoglioso è felicissimo di condividere con tutti che, oggi è stata riconfermata la mia nomina a Segretario Provinciale Lega Bat. Un ringraziamento va dato alla segreteria regionale rappresenta dal Consigliere Regionale e Segretario Lega - Puglia, Andrea Caroppo, agli Onorevoli Sasso e Tateo che hanno sempre creduto in me, al Senatore Marti ed infine ma non per ultimo al Segretario Federale e Ministro dell'Interno, Matteo Salvini, che ancora una volta ripone fiducia in noi. Ma i ringraziamenti vanno a tutti coloro che mi hanno sempre sostenuto".
I segretari provinciali della Lega-PugliaI segretari provinciali della Lega-Puglia
  • regione puglia
  • noi con salvini
Altri contenuti a tema
Nuovo ospedale di Andria, Azione: "Iniziale diniego Asl Bat per accesso agli atti" Nuovo ospedale di Andria, Azione: "Iniziale diniego Asl Bat per accesso agli atti" La vicenda viene denunciata nel giorno in cui si sarebbe dovuta tenere la cabina di regia poi slittata
Tavolo tecnico Ciappetta-Camaggio, Caracciolo: "Tratto di Andria entro fine 2024, partiranno i lavori di manutenzione e messa in sicurezza" Tavolo tecnico Ciappetta-Camaggio, Caracciolo: "Tratto di Andria entro fine 2024, partiranno i lavori di manutenzione e messa in sicurezza" “Avanti con le opere di riqualificazione, il canale diventi un’opportunità per il territorio”
In Puglia raddoppia in 10 anni il vigneto bio con 4.420 operatori In Puglia raddoppia in 10 anni il vigneto bio con 4.420 operatori È quanto afferma Coldiretti Puglia, con l’analisi sulla base dei dati Sinab
Ventola (FdI): "Una task force per il nuovo ospedale di Andria" Ventola (FdI): "Una task force per il nuovo ospedale di Andria" "Per monitorare costantemente l’avanzamento del progetto"
"Consiglio comunale su nuovo ospedale non sia una inutile passerella, vogliamo i fatti!" "Consiglio comunale su nuovo ospedale non sia una inutile passerella, vogliamo i fatti!" Nota a firma del commissario cittadino di Fratelli d'Italia, dott. Sabino Napolitano
Parte, ma in ritardo il Numero Unico di Emergenza 112: tocca a Bari e Brindisi. Per Andria si dovrà attendere il 28 maggio Parte, ma in ritardo il Numero Unico di Emergenza 112: tocca a Bari e Brindisi. Per Andria si dovrà attendere il 28 maggio Sostituirà in Puglia gli attuali numeri 112 (Carabinieri), 113 (Polizia di Stato), 115 (Vigili del Fuoco), 118 (Soccorso Sanitario) e 1530 (Emergenza in mare)
Nuovo ospedale di Andria. Di Bari (M5S): “Lunedì fondamentale la presenza nel consiglio comunale monotematico di tutti gli attori coinvolti” Nuovo ospedale di Andria. Di Bari (M5S): “Lunedì fondamentale la presenza nel consiglio comunale monotematico di tutti gli attori coinvolti” Si sono tenute oggi in III Commissione Sanità le audizioni sul nuovo ospedale di Andria. Presente anche la consigliera del M5S Grazia Di Bari
Sanità Bat, Caracciolo: "L'iter per i nuovi ospedali di Andria, nord barese e la riqualificazione e potenziamento del Dimiccoli di Barletta” Sanità Bat, Caracciolo: "L'iter per i nuovi ospedali di Andria, nord barese e la riqualificazione e potenziamento del Dimiccoli di Barletta” Discussione questa mattina in III commissione con l' aggiornamento dello stato dell'arte
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.