Ministro Piantedosi ad Andria
Ministro Piantedosi ad Andria
Politica

Lega per Salvini (Coordinamento Cittadino): "Andria è una città in balia delle onde. L’indimenticabile PD latita ma accusa"

Nota del Segretario della Lega Paola Albo e del consigliere comunale Antonio Scamarcio

Dura nota della Lega per Salvini, Coordinamento Cittadino Andria, a firma del Segretario cittadino Paola Albo e del consigliere comunale Antonio Scamarcio: "La presenza dei Ministri a supporto del territorio. L'indimenticabile PD latita ma accusa".
"Il Partito Democratico amministra questa città da 3 anni ma ancora non perde il vizio di attribuire agli altri le colpe del suo malgoverno, della loro incapacità amministrativa e della continua litigiosità interna. Andria è una città in balia delle onde.
Ogni giorni la cronaca racconta di atti criminosi che riguardano i più giovani, dal fenomeno delle baby gang a episodi di bullismo. Numerosi sono i casi di aggressioni a minori nel pieno centro cittadino.
Il PD e l'assessore Di Leo piuttosto che rimboccarsi le maniche e lavorare per la città tentano "maldestramente" di scaricare le colpe sul Governo nazionale accusando i Ministri di "fare passerelle" in città.
Il Governo di centrodestra e la Lega ci sono e intervengono con atti concreti e non con le poesie mal recitate della sinistra.
Il sottosegretario Molteni (Lega) ha partecipato qualche mese fa al comitato di ordine pubblico e sicurezza tenutosi in Prefettura, dichiarando alla stampa che i fenomeni di spaccio e racket che affliggono Andria saranno combattuti duramente dallo Stato e dopo qualche settimana c'è stata una maxi operazione con oltre 400 uomini impegnati, e decine di arresti. La scorsa settimana è toccato al Ministro Piantedosi recarsi in Città per discutere e affrontare il tema della lacuna di personale della Questura e delle altre forze di polizia (le cui piante organiche venivano assegnate dall'allora ministro Lamorgese, senza che il Pd "stranamente" avanzasse alcuna lamentela): anche questo un forte segnale di attenzione e concretezza!
È ancora, sempre qualche mese fa, l'importantissima visita del Ministro della disabilità Alessandra Locatelli (Lega) presso l'Istituto Colasanto e presso il centro di eccellenza Quarto di Paolo di Andria.
Il Governo di centrodestra è presente e i risultati si vedono. Non possiamo dire lo stesso della tanto decantata amministrazione Bruno. Farebbe bene il PD a dedicarsi ai reali problemi dei cittadini e non ai posizionamenti interni alla maggioranza, agli incarichi assessorili e alle polemiche sterili.
La presenza nelle scuole dei Ministri Locatelli e Piantedosi testimonia la vicinanza concreta dello Stato alla nostra Comunità, le passerelle le lasciamo agli assessori comunali, autori e amici fraterni degli autori in cerca di visibilità. Mai Andria ha versato in queste condizioni!", conclude la nota del Segretario della Lega Paola Albo e del consigliere comunale Antonio Scamarcio.
  • Comune di Andria
  • noi con salvini
  • matteo salvini andria
  • Ministro Matteo Piantedosi
Altri contenuti a tema
Martedì grasso: grande festa di Carnevale con sfilata ed esibizione dei gruppi mascherati in piazza Catuma Martedì grasso: grande festa di Carnevale con sfilata ed esibizione dei gruppi mascherati in piazza Catuma Ad animare la festa saranno gli Zinharua, un trio nato tra Calabria e Puglia, con un sound travolgente
Allerta meteo arancione: disposizioni del Comune e buone pratiche per la cittadinanza Allerta meteo arancione: disposizioni del Comune e buone pratiche per la cittadinanza Le raccomandazioni da adottare. I numeri da chiamare in caso di emergenza
Violenza di genere: Sara Pedone ad Andria per presentare il suo libro "Atlantide" Violenza di genere: Sara Pedone ad Andria per presentare il suo libro "Atlantide" Presentazione in programma il 21 febbraio alle ore 18:30 presso il Chiostro di San Francesco
Polizia Locale Andria, campagna di sensibilizzazione per la festa di San Valentino: “L’amore… non è violenza” Polizia Locale Andria, campagna di sensibilizzazione per la festa di San Valentino: “L’amore… non è violenza” Riconoscere i segnali di un rapporto tossico è il primo passo per prevenire drammi più gravi
Riforma della giustizia, Provenzano e De Santis (PD): «No a chi tenta di minare Costituzione e democrazia» Riforma della giustizia, Provenzano e De Santis (PD): «No a chi tenta di minare Costituzione e democrazia» Incontro ieri ad Andria in vista del voto referendario del 22 e 23 marzo prossimi
Giustizia: Peppe Provenzano e Giovanna Bruno per il No al referendum Giustizia: Peppe Provenzano e Giovanna Bruno per il No al referendum L’appuntamento si terrà oggi, venerdì 13 febbraio alle 18 presso Albergo dei Pini corso Cavour
Giovani Democratici Andria: "Lo sport andriese è vivo, cresce e si rafforza" Giovani Democratici Andria: "Lo sport andriese è vivo, cresce e si rafforza" Scelta chiara dall'Amministrazione: "Investire nello sport di prossimità e creare opportunità concrete per i ragazzi"
Ambiente: "L'inquinamento non ha colore politico, la responsabilità è collettiva" Ambiente: "L'inquinamento non ha colore politico, la responsabilità è collettiva" Prof. Fortunato, Centro Zenith:"L’inquinamento non si risolve con lo scontro ideologico, ma con un cambio di paradigma"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.