Michele Abruzzese
Michele Abruzzese
Politica

Lega, Michele Abruzzese abbandona il partito: «Tradito lo spirito che mi aveva spinto ad aderire»

Abruzzese è stato il primo segretario della  Lega di Andria, lascia dopo una militanza durata oltre un lustro

«Non c'è un'organizzazione, non c'è una linea chiara, entra chiunque: me ne vado». Così Michele Abruzzese, uno dei fondatori della "Lega Puglia" di Andria, annuncia l'abbandono del partito, dopo una militanza durata da oltre un lustro. Abruzzese è stato il primo segretario della Lega di Andria, artefice dell'elezione della prima consigliera comunale del Sud Italia.
  • michele abruzzese
Altri contenuti a tema
No allo Ius Soli, Michele Abbruzzese (NCS): "Le ragioni della nostra contrarietà" No allo Ius Soli, Michele Abbruzzese (NCS): "Le ragioni della nostra contrarietà" Le ragioni spiegate da Michele Abruzzese (Coordinatore NCS Andria) 
Immigrazione, Abruzzese: «Andria modello politico da seguire» Immigrazione, Abruzzese: «Andria modello politico da seguire» Il coordinatore di "Noi con Salvini" parla del Consiglio e del centrodestra
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.