lavori stradali
lavori stradali
Vita di città

Lavori Italgas in zona via Vecchia Barletta: variazioni alla viabilità

Sarà predisposta opportuna segnaletica stradale

L'assessorato alla Mobilità e Traffico del Comune di Andria comunica che, stanti i lavori in corso per la sostituzione, manutenzione e costruzione di reti gas e attività di pronto intervento, dal 17 febbraio al 31 marzo prossimi le zone di via Lissa, via Custoza e via Vecchia Barletta saranno oggetto di importanti variazioni veicolari.

In particolare:
- via Custoza dal civico 47 al civico 27 chiusura al traffico dal 19 al 29 febbraio
- via Custoza civico 27 angolo via Lissa civico 97 chiusura al traffico dal 27 al 29 febbraio
- via Lissa dal civico 97 al civico 121 chiusura al traffico dal 29 febbraio all'8 marzo.

Via Vecchia Barletta, invece, attualmente interessata dai lavori di interramento e di posizionamento delle interferenze, resterà chiusa al traffico fino al prossimo 31 marzo.
«Al fine di consentire la circolazione veicolare sia in entrata che in uscita dalla città – aggiunge l'assessore Colasuonno - sarà predisposta opportuna segnaletica stradale. Ringraziando i cittadini per la pazienza e la collaborazione, ricordiamo che in caso di avversità meteo le date citate verranno posticipate. Si tratta, come sapete, di lavori necessari per una prospettiva che a breve termine migliorerà la nostra viabilità».
  • Comune di Andria
  • lavori stradali
  • lavori pubblici
  • lavori italgas
Altri contenuti a tema
Polizia locale ad Andria, stretta su bici elettriche e monopattini Polizia locale ad Andria, stretta su bici elettriche e monopattini Il bilancio degli ultimi controlli e le regole da seguire
Criticità carburante agricolo ad Andria: Coldiretti Puglia chiede l'intervento del Prefetto Riflesso Criticità carburante agricolo ad Andria: Coldiretti Puglia chiede l'intervento del Prefetto Riflesso A denunciare la grave criticità della situazione è la stessa organizzazione degli agricoltori pugliesi
Nuovo ospedale: la Direzione Generale Asl Bt ha consegnato oggi ai progettisti il nuovo piano clinico-gestionale Nuovo ospedale: la Direzione Generale Asl Bt ha consegnato oggi ai progettisti il nuovo piano clinico-gestionale "E' in programma per i prossimi giorni un incontro in cabina di regia"
Nuovo ospedale Andria, Azione: “Consegnato nuovo clinico-gestionale. Uguale al vecchio" Nuovo ospedale Andria, Azione: “Consegnato nuovo clinico-gestionale. Uguale al vecchio" "Ma perché abbiamo cominciato daccapo? Per farcelo bocciare dal ministero?”
"Quello di Andria: un ospedale al servizio dell' intera provincia Bat" "Quello di Andria: un ospedale al servizio dell' intera provincia Bat" La nota del Comitato per il Nuovo Ospedale di Andria, agli esiti del consiglio comunale monotematico
Abbandono di rifiuti in contrada Macchia di Rose Abbandono di rifiuti in contrada Macchia di Rose La Polizia Locale di Andria deferisce l’autore all’Autorità Giudiziaria
Nuovo ospedale: "Sindaco Bruno e Pd dove sono stati in questi anni?" Nuovo ospedale: "Sindaco Bruno e Pd dove sono stati in questi anni?" Lo dichiara Sabino Napolitano, Fratelli d'Italia: "L’on. Matera dice solo la verità e la verità fa male al Pd"
Nuovo ospedale: "Evitiamo di strumentalizzare una questione che viene da lontano per mera campagna elettorale" Nuovo ospedale: "Evitiamo di strumentalizzare una questione che viene da lontano per mera campagna elettorale" Così la Segreteria ed il Gruppo consiliare del PD Andria  
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.