Via Bisceglie
Via Bisceglie
Vita di città

Lavori di interramento ferroviario, in via Bisceglie cambia la circolazione veicolare

Le modifiche alla viabilità sono previste dal 18 luglio sino al 15 settembre

Pubblicata sull'Albo Pretorio l'ordinanza dirigenziale n.192 del 13/07/2022, del Settore Mobilità e Viabilità che, come da cronoprogramma dei lavori, per la realizzazione dei lavori di ricostruzione delle nuove spalle 1-2 del nuovo impalcato ferroviario, ha istituito su Via Bisceglie, dal giorno 18/07/2022 al giorno 15/09/2022, le seguenti modifiche alla circolazione veicolare:

a) – l'occupazione alternata della semi-carreggiata da parte della ditta esecutrice dei lavori di ricostruzione delle nuove spalle 1-2 del nuovo impalcato ferroviario;
b) – il SENSO UNICO DI MARCIA su Via Bisceglie nel tratto compreso tra la rotatoria di Via Gerusalemme e l'intersezione con Via Vivaldi/Via Scarlatti e il DIVIETO DI TRANSITO a tutti i veicoli nella opposta direzione;
c) – Il DIVIETO DI TRANSITO su Via Bisceglie tratto e direzione da Via Mozart a Via Vivaldi/Via Scarlatti a tutti i veicoli ECCETTO residenti in zona;
d) – la modifica temporanea dei percorsi delle linee urbane ed extraurbane attraverso Via Asiago – Via Milite Ignoto – (rotatoria) – Via B. Buozzi direzione Via Maraldo, o, in alternativa la percorrenza di Via Corato, strada tangenziale di Andria, uscita svincolo Via Bisceglie direzione ANDRIA e riprendere il percorso su Via Maraldo, per il raggiungimento del Capolinea sito in Largo Ceruti: i percorsi inversi dal Capolinea di Largo Ceruti a Corato, Castel del Monte, Spinazzola e Canosa restano invariati.

In corrispondenza delle seguenti intersezioni veicolari: rotatoria Via Corato/Via G. Puccini, Via Puccini/ViaTraetta, Via G. Verdi/Via Leoncavallo, rotatoria Via G. Verdi/Via Bisceglie, Via Montegrappa/Via Gorizia, Via Montegrappa/Via Monte Santo e Viale Istria/Via Montegrappa saranno predisposti preavvisi indicanti: sottopasso ferroviario di via Bisceglie chiuso al traffico veicolare per lavori, dal giorno 18/07/2022 al giorno 15/09/2022.
  • interramento ferrovia bari nord andria
  • via bisceglie
  • cantiere via bisceglie
Altri contenuti a tema
L'interramento della ferrovia ad Andria: lavori quasi completati e apertura prevista per il 2027 L'interramento della ferrovia ad Andria: lavori quasi completati e apertura prevista per il 2027 Il presidente di Ferrotramviaria, Pavoncelli: «Siamo pronti a ripristinare i servizi ferroviari e migliorare la connessione regionale»
Nuova data per la presentazione stato lavori interramento Ferrovia nell’abitato di Andria Nuova data per la presentazione stato lavori interramento Ferrovia nell’abitato di Andria Lunedì 9 Febbraio alle ore 18,00 presso la Biblioteca comunale "Giuseppe Ceci"
Ferrotramviaria, novità per Andria: treni la domenica e completamento rinnovo binari tratto verso Corato Ferrotramviaria, novità per Andria: treni la domenica e completamento rinnovo binari tratto verso Corato Incontro in Regione, tra l'assessore Piemontese ed i vertici di Ferrotramviaria
Disagi per gli utenti di Ferrotramviaria: le doglianze del Comune Disagi per gli utenti di Ferrotramviaria: le doglianze del Comune L’Amministrazione scrive a Ferrotramviaria e all'Assessore Regionale alla Mobilità “Situazione peggiorata”
Rinvio dell’incontro del 22 gennaio Stato Lavori interramento della ferrovia nella città di Andria Rinvio dell’incontro del 22 gennaio Stato Lavori interramento della ferrovia nella città di Andria La nota dell'associazione di Urban Mobility
Interramento della Ferrovia nell' abitato di Andria: a che punto sono i lavori? Interramento della Ferrovia nell' abitato di Andria: a che punto sono i lavori? Un incontro previsto per giovedì 22 gennaio alle ore 18,00 presso la Biblioteca comunale "Giuseppe Ceci"
In corso i lavori di riqualificazione urbana e ambientale di piazza Bersaglieri d'Italia In corso i lavori di riqualificazione urbana e ambientale di piazza Bersaglieri d'Italia Nuova configurazione del piazzale ferroviario e l'adiacenza a Largo Appiani
1 Rimossi i bidoncini dei rifiuti sia in piazzetta di via Sofia sia dal ponticello tra via Bisceglie e via Gorizia Rimossi i bidoncini dei rifiuti sia in piazzetta di via Sofia sia dal ponticello tra via Bisceglie e via Gorizia Insorgono i residenti: "Costretti a gettare le carte per terra malgrado paghiamo la Tari"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.