Bandiera Forza Italia
Bandiera Forza Italia
Politica

La Winter School di Forza Italia fa tappa ad Andria

Secondo appuntamento della scuola di formazione politica

Il secondo appuntamento per la scuola di formazione politica organizzata e promossa da Forza Italia, a cura del dipartimento regionale formazione seguito da Mauro D'Attis e Forza Italia Giovani Puglia, si terrà sabato 5 dicembre ad Andria, presso l' Officina San Domenico.

Nella mattinata di sabato il tema trattato sarà "Il Buongoverno dei Comuni" con l'intervento di graditissimi relatori come il Sindaco di Ascoli Piceno Guido Castelli, il prof. Aulenta (docente UNIBA), il dott. Yanko Tedeschi (dirigente Ares Puglia); mentre nel pomeriggio si discuterà dei "Rapporti tra Stato e Regioni" con la prof.ssa Nico docente di Diritto Costituzionale Uniba e l'avv. Tommaso Di Gioia. A moderare gli incontri, nel corso della giornata, saranno il sindaco di Andria Nicola Giorgino e il consigliere regionale Nino Marmo. Interverranno, tra gli altri, l' On. Luigi Vitali, coordinatore regionale FI, l' On. Sergio Silvestris , responsabile regionale organizzazione FI, Michele Simone, responsabile regionale enti locali FI, e Luigi De Mucci, coordinatore provinciale FI Bat.

Appuntamento importante per la formazione e la crescita di tanti giovani che vogliono conoscere da vicino la politica ed in particolar modo, iI ruolo degli enti periferici dello stato come Comuni e Regioni. Un percorso di formazione, rilancio e crescita del nostro movimento politico, attraverso l'entusiasmo dei giovani, che ci permetterà di formare al meglio la futura classe dirigente del nostro paese.
  • forza italia
Altri contenuti a tema
Nomina Commissario Cittadino di “Noi Moderati”, la soddisfazione di Forza Italia Andria Nomina Commissario Cittadino di “Noi Moderati”, la soddisfazione di Forza Italia Andria Le dichiarazioni di Marcello Fisfola, Segretario Cittadino del partito azzurro
Sicurezza, Forza Italia: "ddl contro i furti d'auto, garantire la certezza della pena" Sicurezza, Forza Italia: "ddl contro i furti d'auto, garantire la certezza della pena" "Ci sono territori in cui le compagnie assicurative rifiutano di assicurare le auto, se non a prezzi altissimi"
Presenza di blatte nei tombini: "urge un intervento immediato di Comune ed AQP" Presenza di blatte nei tombini: "urge un intervento immediato di Comune ed AQP" La denuncia di Forza Italia Giovani Andria
Criminalità: pronto un disegno di legge sul contrasto ai furti d'auto ed alla ricettazione Criminalità: pronto un disegno di legge sul contrasto ai furti d'auto ed alla ricettazione Sarà presentato dal gruppo parlamentare al Senato di Forza Italia
Forza Italia Giovani, al Congresso Nazionale presente anche Andria Forza Italia Giovani, al Congresso Nazionale presente anche Andria Il movimento giovanile andriese è stato parte attiva dell'elezione del nuovo Coordinatore Nazionale
Forza Italia e Movimento Pugliese: "PD Bat, più che un partito, una premiata ditta di poltrone!" Forza Italia e Movimento Pugliese: "PD Bat, più che un partito, una premiata ditta di poltrone!" "Non possiamo esimerci dall’esprimere il nostro profondo sconcerto rispetto a quanto sta emergendo sugli organi di stampa"
Giovanni Vurchio contesta le affermazioni del Movimento pugliese e di Forza Italia Giovanni Vurchio contesta le affermazioni del Movimento pugliese e di Forza Italia Le dichiarazioni del Presidente del Consiglio Comunale
Il Sen. Damiani (Forza Italia) plaude al felice esito dell'operazione della Polizia di Stato contro i furti d'auto Il Sen. Damiani (Forza Italia) plaude al felice esito dell'operazione della Polizia di Stato contro i furti d'auto "Reati compiuti con una tale frequenza da porre finora le nostre città in cima alla classifica nazionale"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.