Ospedale sanità
Ospedale sanità
Eventi e cultura

"La sanità: chi fa che cosa e cosa viene fatto": incontro il 29 maggio

Delle Donne, Di Fazio, Zinni e Gentile, parleranno anche della costruzione del nuovo ospedale di Andria

Il movimento "Liberi e Ribelli", composto da un gruppo di giovani pugliesi che si è posto l'obiettivo di organizzare dei momenti di formazione politica, ha organizzato una scuola sulla sanità in programma venerdì 29 maggio a partire dalle ore 17,00. Si parlerà della sanità, quella italiana, che negli ultimi mesi è stata sottoposta ad uno stress test non indifferente, a causa del coronavirus.

La sanità sarà analizzata sia dal punto di vista dei principi e della normativa fondamentale, sia dal punto di vista degli attori che entrano in gioco nell'erogazione dei servizi e delle prestazioni. Parteciperanno all'incontro Alessandro delle Donne, DG Asl BT, Pasquale Di Fazio, Primario Medicina Nucleare Osp. Dimiccoli di Barletta, Sabino Zinni, Consigliere Regionale Puglia, ed Elena Gentile, ex assessore alla Sanità. Sarà analizzato anche l'iter che porterà alla costruzione del nuovo ospedale di Andria.

L'evento sarà trasmesso in diretta Facebook.
La sanità: chi fa che cosa e cosa viene fatto
  • Sanità
Altri contenuti a tema
Sanità, FdI: "Decaro, sveglia! I medici del 118 aspettano da mesi la sottoscrizione dell’accordo integrativo regionale" Sanità, FdI: "Decaro, sveglia! I medici del 118 aspettano da mesi la sottoscrizione dell’accordo integrativo regionale" "Uno stallo che durerebbe ormai da parecchie settimane caratterizzate dal silenzio da parte della Regione"
Piani sperimentali di recupero delle liste d’attesa, superati i 200 mila recall, le prescrizioni calano del 5 % Piani sperimentali di recupero delle liste d’attesa, superati i 200 mila recall, le prescrizioni calano del 5 % Dal monitoraggio regionale si registra nel periodo gennaio-14 giugno una flessione del 5% del volume complessivo delle prescrizioni
Vurchio, nuovo ospedale di Andria e programma sanitario Bat: "Chiesta audizione in commissione regionale" Vurchio, nuovo ospedale di Andria e programma sanitario Bat: "Chiesta audizione in commissione regionale" Per il consigliere regionale "Serve un quadro chiaro su tempi e attuazione delle opere"
Insediata la nuova direzione strategica della Asl Bt Insediata la nuova direzione strategica della Asl Bt Nei prossimi giorni i primi incontri con le parti sindacali: dal servizio mensa/buoni pasto alle mancate progressioni ed incarichi amministrativi
Dalla Asl Bt i nuovi Direttori Amministrativi aziendali per l’ Irccs  di Bari ed il Policlinico di Foggia Dalla Asl Bt i nuovi Direttori Amministrativi aziendali per l’ Irccs di Bari ed il Policlinico di Foggia Incarichi ricoperti rispettivamente da Elena Tarantini e Giuseppe Nuzzolese
Sanità, piani sperimentali di recupero delle liste d’attesa: anticipato il 51% delle prestazioni 2026 Sanità, piani sperimentali di recupero delle liste d’attesa: anticipato il 51% delle prestazioni 2026 Effettuati 188.671 recall per visite ed esami e 17.480 per ricoveri ospedalieri, le prestazioni anticipate sono state 116.318
Martedì 16 giugno si insedierà la nuova direzione strategica della Asl Bt Martedì 16 giugno si insedierà la nuova direzione strategica della Asl Bt Con Alessandro Di Bello dovrebbero giungere come Direttore Amministrativo e Sanitario, rispettivamente Francesco Luongo e Mara Masullo
La dott.ssa Lucia Bisceglia è la direttrice generale dell’Aress La dott.ssa Lucia Bisceglia è la direttrice generale dell’Aress La decisione nella seduta di stamane della giunta regionale
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.