Liberali e Riformisti nPSI di Andria 
Liberali e Riformisti nPSI di Andria 
Politica

La politica in piazza ad Andria: il nPSI ascolta la comunità con il "Gazebo del Cittadino"

L'iniziativa, che si svolgerà in Viale Virgilio, mira a rafforzare il legame tra politica e cittadini

Domenica 2 febbraio 2025, presso viale Virgilio angolo via Catullo/piazza Trinità, dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 17:30 alle 21:00, il partito nPSI di Andria scende in piazza con un'iniziativa innovativa, "Il Gazebo del Cittadino", che mira a rafforzare il legame tra politica e cittadini. L'evento, che si terrà in diverse piazze della città, rappresenta un'opportunità concreta per i cittadini di esprimere le proprie preoccupazioni, suggerimenti e richieste direttamente ai rappresentanti del partito.

Con un forte impegno verso la politica del fare, l'obiettivo dell'iniziativa è quello di riportare la politica alla sua essenza di servizio alla comunità. Il gazebo non è solo un luogo fisico di incontro, ma un momento di confronto e dibattito in cui le problematiche quotidiane della cittadinanza possono essere discusse apertamente, con l'intento di trovare soluzioni pratiche e condivise. L'evento si propone di ascoltare in prima persona le difficoltà dei cittadini, mettendo al primo posto le loro necessità e cercando di costruire insieme un futuro migliore per la città di Andria. In un periodo in cui spesso la distanza tra politica e cittadini sembra crescere, "Il Gazebo del Cittadino" diventa un'occasione di dialogo diretto, un momento di ascolto attivo e di confronto produttivo per una politica che si fa concreta e vicina.

L'iniziativa sottolinea l'importanza di una politica non autoreferenziale, ma che sappia rispondere con prontezza alle esigenze della comunità, mettendo al centro la partecipazione attiva dei cittadini. Per il nPSI di Andria, la politica è un servizio e ogni occasione di incontro diventa un'opportunità per fare la differenza.
Locandina Gazebo del Cittadino
  • Liberali e Riformisti NPSI
Altri contenuti a tema
Nuovo PSI Andria: "Donare le indennità degli amministratori per sostenere donne e bambini di Gaza" Nuovo PSI Andria: "Donare le indennità degli amministratori per sostenere donne e bambini di Gaza" Per un periodo di tre mesi, con il ricavato destinato interamente a progetti umanitari di assistenza sanitaria e alimentare
Nuovo PSI: «Ad Andria è tempo di nastri (e di congedi): l’era Bruno volge al termine?» Nuovo PSI: «Ad Andria è tempo di nastri (e di congedi): l’era Bruno volge al termine?» «Mentre si tagliano nastri, la città fa i conti con arretratezza infrastrutturale, degrado urbano, servizi insufficienti e un clima sociale appesantito»
Liberali e Riformisti – Segreteria nPSI Andria: "Degrado e incuria attorno al Centro Mongolfiera" Liberali e Riformisti – Segreteria nPSI Andria: "Degrado e incuria attorno al Centro Mongolfiera" “Un anno di segnalazioni inascoltate, la situazione peggiora”
8 nPSI Andria: «Il diritto a respirare non può attendere» nPSI Andria: «Il diritto a respirare non può attendere» La questione ambientale al centro del dibattito politico. Le segnalazioni dei cittadini inviate alle Autorità competenti
1 Liberali e Riformisti nPSI: «Nuovo piano del traffico, la città è paralizzata!» Liberali e Riformisti nPSI: «Nuovo piano del traffico, la città è paralizzata!» Intervento della Segreteria cittadina del nPsi
Liberali e Riformisti (nPSI) di Andria: «Lavorare sotto il sole cocente, tutele per gli operatori ecologici» Liberali e Riformisti (nPSI) di Andria: «Lavorare sotto il sole cocente, tutele per gli operatori ecologici» «Torna con forza, l'urgenza di affrontare il tema delle condizioni lavorative dei lavoratori ecologici»
D’Amore, Liberali e Riformisti, nPSI Andria: "Jazz sì, ma che confusione! La comunicazione istituzionale va rivista" D’Amore, Liberali e Riformisti, nPSI Andria: "Jazz sì, ma che confusione! La comunicazione istituzionale va rivista" "Un'occasione preziosa rischia di essere, oscurata da una gestione confusa e poco trasparente"
Ancora disagi a Castel del Monte per i turisti, la segnalazione di nPsi Ancora disagi a Castel del Monte per i turisti, la segnalazione di nPsi La nota: «Patrimonio abbandonato, amministrazione assente»
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.