Materia Prima comitato elettorale Giovanna Bruno
Materia Prima comitato elettorale Giovanna Bruno
Politica

"La politica che funziona": incontro con Stefano Minerva, sindaco di Gallipoli e Paola Romano assessore al Comune di Bari

Questa sera, sabato 25 Luglio, alle ore 19, presso il Comitato Materia Prima in Corso Cavour n. 150

Questa sera, sabato 25 Luglio, alle ore 19, presso il Comitato Materia Prima in Corso Cavour 150 ad Andria, si terrà l'evento "La politica che funziona".
Negli ultimi anni la Puglia ha espresso un gruppo di giovani amministratori, che si è messo subito in discussione tanto da essere diventato punto di riferimento non solo per le giovani generazioni, ma per tutta la politica regionale.

Qual è stato il loro percorso? Cosa hanno costruito in questi anni? C'è chi è diventato sindaco, come Stefano Minerva - oggi Sindaco di Gallipoli -, c'è chi è diventato assessore nella giunta Decaro del Comune di Bari, come Paola Romano che ha raggiunto traguardi importanti, ad esempio nella gestione del servizio mensa.

La sfida che abbiamo voluto raccogliere è stata quella di provare ad invertire il trend anche nella nostra Città, provando a dire che è arrivato il momento di dare fiducia alle giovani generazioni che oggi si propongono ad amministrare Andria.
Interverranno Stefano Minerva Sindaco di Gallipoli e Paola Romano assessore al Comune di Bari all'istruzione e politiche giovanili, a sostegno del candidato sindaco Giovanna Bruno, del candidato al consiglio regionale Sabino Zinni e del candidato al consiglio comunale Mirko Malcangi.
locandina
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Comune di Andria
  • Sabino Zinni
  • materia prima
  • elezioni 2020
Altri contenuti a tema
Ad Andria il congresso medico di dermatologia “DERMOBA-T” il 10 e 11 aprile Ad Andria il congresso medico di dermatologia “DERMOBA-T” il 10 e 11 aprile Organizzato dalla Clinica Dermatologica dell’Università di Bari in collaborazione con diversi partner privati ed istituzionali
Dopo la scuola, costruire il futuro: ad Andria un incontro dedicato alle famiglie di persone con disabilità Dopo la scuola, costruire il futuro: ad Andria un incontro dedicato alle famiglie di persone con disabilità In programma venerdì 10 aprile alle ore 16:00 presso l’auditorium dell’Istituto Scolastico “G. Colasanto” di Andria
Consiglio Comunale, i provvedimenti approvati nella seduta di mercoledì 8 aprile Consiglio Comunale, i provvedimenti approvati nella seduta di mercoledì 8 aprile Tra questi è stato deliberato e quindi approvato l'aggiornamento del Programma Triennale dei Lavori Pubblici
Al Sindaco Giovanna Bruno il Premio Nazionale Solidarietà  “Mons. Cataldo Naro” 2026  Al Sindaco Giovanna Bruno il Premio Nazionale Solidarietà  “Mons. Cataldo Naro” 2026  Assegnato dalla giuria nazionale del Movimento Cristiano Lavoratori
Verde urbano, avviato un censimento per il monitoraggio digitale Verde urbano, avviato un censimento per il monitoraggio digitale L'intervento mira a trasformare l'emergenza in programmazione
 “Nel blu delle unicità”: un convegno sull’autismo per costruire una comunità inclusiva  “Nel blu delle unicità”: un convegno sull’autismo per costruire una comunità inclusiva L’Istituto Comprensivo “Verdi–Cafaro” di Andria promuove il convegno cittadino
Restauro chiesa Santa Croce: cantiere aperto a nuove esperienze Restauro chiesa Santa Croce: cantiere aperto a nuove esperienze Mercoledì 8 Aprile, ore 9.30. Chiesa Santa Croce, incontro con la comunità scolastica I.C. "Imbriani – Salvemini"
”Storia di Lia” apre la 6^ edizione del “Festival della Legalità” ”Storia di Lia” apre la 6^ edizione del “Festival della Legalità” Al Seminario Vescovile Alessio Cordaro, figlio di Lia Pipitone, vittima di mafia
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.