Materia Prima comitato elettorale Giovanna Bruno
Materia Prima comitato elettorale Giovanna Bruno
Politica

"La politica che funziona": incontro con Stefano Minerva, sindaco di Gallipoli e Paola Romano assessore al Comune di Bari

Questa sera, sabato 25 Luglio, alle ore 19, presso il Comitato Materia Prima in Corso Cavour n. 150

Questa sera, sabato 25 Luglio, alle ore 19, presso il Comitato Materia Prima in Corso Cavour 150 ad Andria, si terrà l'evento "La politica che funziona".
Negli ultimi anni la Puglia ha espresso un gruppo di giovani amministratori, che si è messo subito in discussione tanto da essere diventato punto di riferimento non solo per le giovani generazioni, ma per tutta la politica regionale.

Qual è stato il loro percorso? Cosa hanno costruito in questi anni? C'è chi è diventato sindaco, come Stefano Minerva - oggi Sindaco di Gallipoli -, c'è chi è diventato assessore nella giunta Decaro del Comune di Bari, come Paola Romano che ha raggiunto traguardi importanti, ad esempio nella gestione del servizio mensa.

La sfida che abbiamo voluto raccogliere è stata quella di provare ad invertire il trend anche nella nostra Città, provando a dire che è arrivato il momento di dare fiducia alle giovani generazioni che oggi si propongono ad amministrare Andria.
Interverranno Stefano Minerva Sindaco di Gallipoli e Paola Romano assessore al Comune di Bari all'istruzione e politiche giovanili, a sostegno del candidato sindaco Giovanna Bruno, del candidato al consiglio regionale Sabino Zinni e del candidato al consiglio comunale Mirko Malcangi.
locandina
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Comune di Andria
  • Sabino Zinni
  • materia prima
  • elezioni 2020
Altri contenuti a tema
Andria tra le prime cinque città italiane per ore di sole Andria tra le prime cinque città italiane per ore di sole La ricerca è stata effettuata da Holidu, uno dei maggiori motori di ricerca per case e appartamenti vacanza d’Europa
Servizio Civile Universale: banchetto informativo sul nuovo bando Servizio Civile Universale: banchetto informativo sul nuovo bando Questo pomeriggio, giovedì 19 marzo presso la Biblioteca Comunale "Giuseppe Ceci"
Andria 18 marzo: Giornata Nazionale in Memoria delle Vittime del Covid Andria 18 marzo: Giornata Nazionale in Memoria delle Vittime del Covid Al Cimitero comunale scoperta una Stele Commemorativa
Giornate Fai: La Bat in un eclettico viaggio tra architettura, storia e patrimonio culturale, sociale e secolare Giornate Fai: La Bat in un eclettico viaggio tra architettura, storia e patrimonio culturale, sociale e secolare La Delegazione FAI ha presentato edifici sconosciuti ma nel cuore e nella storia delle città e delle comunità
34ª edizione FAI di Primavera: Palazzo Marchio nel viaggio tra architettura, storia e patrimonio della comunità 34ª edizione FAI di Primavera: Palazzo Marchio nel viaggio tra architettura, storia e patrimonio della comunità Sabato 21 e domenica 22 marzo sarà possibile accedere a questo storico palazzo
Caos in tangenziale: a causa delle buche auto in panne con i pneumatici squarciati Caos in tangenziale: a causa delle buche auto in panne con i pneumatici squarciati Sul posto è intervenuta la Polizia Locale congiuntamente alla Polizia di Stato e la Multiservizi
“Perché votare SI": ad Andria convegno di Forza Italia sul referendum del 22-23 Marzo “Perché votare SI": ad Andria convegno di Forza Italia sul referendum del 22-23 Marzo L'evento si terrà mercoledì 18 marzo, alle ore 18.30, presso la sala convegni del Chiostro di San Francesco
Lavori in corso a Palazzo di città per l'informatizzazione e la digitalizzazione della Sala Consiliare Lavori in corso a Palazzo di città per l'informatizzazione e la digitalizzazione della Sala Consiliare Si tratta di "strumenti per migliorare la democrazia partecipativa"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.