strutture sportive di Andria
strutture sportive di Andria
Enti locali

La nuova Polisportiva Andria gestirà il Palasport, il Polivalente di via La Specchia e quello di via delle Querce

Soddisfatta l'assessore Di Bari: «Da oggi lo sport torna con più forza ad Andria»

Una nuova stagione per lo sport cittadino. L'annuncio è dell'assessore alla Bellezza Daniela Di Bari che in un post parla di strutture sportive comunale e di come si è avviata una programmazione attraverso l'assegnazione ad un nuovo soggetto: la Polisportiva Andria.

«Con l'ultima Giunta, abbiamo restituito alla città tre strutture che per anni sono state sotto utilizzate.
In via sperimentale e nell'attesa che vengano avviate le procedure di assegnazione definitiva degli impianti di proprietà comunale, il Palasport, il Polivalente di via La Specchia ed il Polivalente di via delle Querce saranno concessi alla nuova Polisportiva di Andria.
Sì perché, nel frattempo, le Associazioni Sportive andriesi che storicamente hanno utilizzato quelle strutture hanno deciso di riunirsi in un'unica grande Polisportiva aperta che interloquirà direttamente con l'Amministrazione, coordinando le attività di utilizzo delle strutture.
In cambio, la Polisportiva dovrà corrispondere un contributo e garantire la cura, la custodia, la pulizia e l'apertura degli impianti.
I benefici per la città sono enormi:
Gli impianti saranno aperti per molte più ore al giorno e la Polisportiva se ne prenderà cura
Risparmio dei costi di custodia e pulizia che oggi sono a carico del Comune
I cittadini (tra cui anziani, categorie fragili e realtà scolastiche sprovviste di palestra) avranno a disposizione degli spazi per svolgere attività sportiva
Questi sono i risultati che si possono raggiungere con serietà ed impegno, anche senza avere a disposizione le risorse per poter fare tutto quello che vorremmo.
E andremo avanti su questa strada!»
  • Comune di Andria
  • Palasport Andria
  • impianti sportivi
  • polivalente via delle querce
  • Daniela Di Bari
  • associazioni sportive
  • Polivalente via la Specchia
Altri contenuti a tema
Salta condotta irrigua tra le campagne di Andria e Barletta: persi migliaia di metri cubi d'acqua Salta condotta irrigua tra le campagne di Andria e Barletta: persi migliaia di metri cubi d'acqua Succede in contrada Polvere nel distretto 52. È il paradosso denunciato da Coldiretti Puglia
Cerimonia per il 252esimo Anniversario della Guardia di Finanza Cerimonia per il 252esimo Anniversario della Guardia di Finanza Il messaggio della Sindaca Bruno intervenuta questa mattina a Foggia
Pd: analisi politica post-elezioni e costituzione Giunta Bruno bis - Giugno 2026 Pd: analisi politica post-elezioni e costituzione Giunta Bruno bis - Giugno 2026 Valutazioni sul risultato elettorale e sugli equilibri politici della nuova fase amministrativa
Sportello Edilizia, dal 1° luglio appuntamenti ad Andria prenotabili online Sportello Edilizia, dal 1° luglio appuntamenti ad Andria prenotabili online «Questa nuova procedura darà la possibilità all’Ufficio di dedicarsi completamente all’utenza per un lasso di tempo superiore rispetto al passato»
Andria, truffe agli anziani: appello ai cittadini a prestare massima attenzione   Andria, truffe agli anziani: appello ai cittadini a prestare massima attenzione   Si stanno nuovamente verificando nuove truffe a danni di anziani e dì cittadini ignari
Prevenzione terremoti, in sicurezza municipi e sedi di Protezione Civile Prevenzione terremoti, in sicurezza municipi e sedi di Protezione Civile Stanziati circa 8 mln di euro. Coinvolti 84 Comuni pugliesi, compresi i dieci comuni della Bat  
L'oncologo Salvatore Pisconti presidente nazionale eletto del GOIM L'oncologo Salvatore Pisconti presidente nazionale eletto del GOIM Grande soddisfazione per l'elezione del medico oncologo, docente ed amico del prof. avv. Giuseppe Losappio
Incidente a Castel del Monte: arrestato 50enne per aver speronato motociclista Incidente a Castel del Monte: arrestato 50enne per aver speronato motociclista Il motociclista 24enne bitontino travolto dall'autovettura, sta meglio e le sue condizioni con destano preoccupazioni
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.