strutture sportive di Andria
strutture sportive di Andria
Enti locali

La nuova Polisportiva Andria gestirà il Palasport, il Polivalente di via La Specchia e quello di via delle Querce

Soddisfatta l'assessore Di Bari: «Da oggi lo sport torna con più forza ad Andria»

Una nuova stagione per lo sport cittadino. L'annuncio è dell'assessore alla Bellezza Daniela Di Bari che in un post parla di strutture sportive comunale e di come si è avviata una programmazione attraverso l'assegnazione ad un nuovo soggetto: la Polisportiva Andria.

«Con l'ultima Giunta, abbiamo restituito alla città tre strutture che per anni sono state sotto utilizzate.
In via sperimentale e nell'attesa che vengano avviate le procedure di assegnazione definitiva degli impianti di proprietà comunale, il Palasport, il Polivalente di via La Specchia ed il Polivalente di via delle Querce saranno concessi alla nuova Polisportiva di Andria.
Sì perché, nel frattempo, le Associazioni Sportive andriesi che storicamente hanno utilizzato quelle strutture hanno deciso di riunirsi in un'unica grande Polisportiva aperta che interloquirà direttamente con l'Amministrazione, coordinando le attività di utilizzo delle strutture.
In cambio, la Polisportiva dovrà corrispondere un contributo e garantire la cura, la custodia, la pulizia e l'apertura degli impianti.
I benefici per la città sono enormi:
Gli impianti saranno aperti per molte più ore al giorno e la Polisportiva se ne prenderà cura
Risparmio dei costi di custodia e pulizia che oggi sono a carico del Comune
I cittadini (tra cui anziani, categorie fragili e realtà scolastiche sprovviste di palestra) avranno a disposizione degli spazi per svolgere attività sportiva
Questi sono i risultati che si possono raggiungere con serietà ed impegno, anche senza avere a disposizione le risorse per poter fare tutto quello che vorremmo.
E andremo avanti su questa strada!»
  • Comune di Andria
  • Palasport Andria
  • impianti sportivi
  • polivalente via delle querce
  • Daniela Di Bari
  • associazioni sportive
  • Polivalente via la Specchia
Altri contenuti a tema
Grande entusiasmo ad Andria alla presentazione del candidato sindaco del cdx Sabino Napolitano Grande entusiasmo ad Andria alla presentazione del candidato sindaco del cdx Sabino Napolitano Napolitano: «Tre punti fondamentali su cui crediamo fortemente: Salute, sicurezza e ambiente»
D'Attis: "Con Sabino Napolitano per scrivere una nuova pagina per la città" D'Attis: "Con Sabino Napolitano per scrivere una nuova pagina per la città" La nota del segretario regionale di Forza Italia Mauro D'Attis
Napolitano candidato sindaco centrodestra: "La città ha bisogno di uscire dallo stallo" Napolitano candidato sindaco centrodestra: "La città ha bisogno di uscire dallo stallo" Il commento dell'onorevole di Fratelli d'Italia Mariangela Matera a margine della presentazione della candidatura
Andria si dota di una più efficiente rete semaforica Andria si dota di una più efficiente rete semaforica Assessore Colasuonno: «Sono stati rinnovati 23 impianti mentre 4 sono stati dismessi"
Intergruppo comunale, elezione di Vurchio: "Segnale di continuità, trasparenza e credibilità all’interno del centrosinistra andriese" Intergruppo comunale, elezione di Vurchio: "Segnale di continuità, trasparenza e credibilità all’interno del centrosinistra andriese" "Vurchio ha saputo distinguersi per rigore istituzionale, apertura al confronto e attenzione ai temi civici"
Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Il saluto del neo consigliere regionale, eletto nelle file del Partito Democratico
Andria, tutti i big del centrodestra pugliese a sostegno del candidato sindaco Sabino Napolitano Andria, tutti i big del centrodestra pugliese a sostegno del candidato sindaco Sabino Napolitano Domani 11 gennaio nella Sala Attimonelli la presentazione ufficiale in vista delle amministrative
Al via la riqualificazione di Via Aldo Moro e Via Appiani. Cantieri dal 19 gennaio Al via la riqualificazione di Via Aldo Moro e Via Appiani. Cantieri dal 19 gennaio Ecco il piano straordinario per la viabilità. I lavori si concluderanno, salvo imprevisti meteorologici, entro il 31 marzo
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.