Elly Schlein
Elly Schlein
Politica

La neo Segretaria nazionale Elly Schlein del Pd incontra online tutti i segretari provinciali e regionali

Tra questi anche Lorenzo Marchio Rossi per la BAT e Domenico De Santis per la Puglia

La neo Segretaria nazionale Elly Schlein ha incontrato virtualmente in una video conferenza tutti i segretari provinciali e regionali, tra cui Lorenzo Marchio Rossi per la BAT e Domenico De Santis per la Puglia.
È stata occasione per lei di ringraziare tutte le federazioni, i circoli, le militanti e i militanti per l'immenso lavoro che ha consentito la straordinaria partecipazione al congresso e alle primarie del 26 Febbraio.
La Schlein ha voluto inoltre anticipare questo incontro rispetto all'insediamento formale da segretaria, che avverrà con la prima assemblea domenica 12 marzo, per comunicarci di aprire subito le porte a tutte le persone che si stanno avvicinando in queste ore al Partito, chiedendo di potersi iscrivere.
Come segretario di circolo non posso che accogliere il suo messaggio, invitando a mia volta tutti i simpatizzanti a tesserarsi al Partito Democratico.
Le primarie ci hanno consegnato un dato inconfutabile.
La massiccia partecipazione anche di non iscritti ci dice che questo non è il momento di chiudersi in barricate. Il PD è la casa naturale di tutti coloro che si riconoscono nei valori del centro-sinistra.
Già nella giornata di oggi, dunque, viene riaperto il tesseramento 2023 nella modalità online (con le stesse regole del 2022 ma con la nuova possibilità di indicare direttamente il circolo di appartenenza).
Successivamente la nuova segreteria nazionale avvierà, nei tempi più rapidi possibili, anche le procedure necessarie alla ripartenza del tesseramento cartaceo.
La Segretaria avvierà presto un percorso di confronto per poter modificare, alla luce dell'esperienza di questi anni, il regolamento per il tesseramento.
Qui il link per il tesseramento online: https://tesseramento.partitodemocratico.it/
  • partito democratico andria
  • Pd
  • lorenzo marchio rossi
  • Gianni Addario
Altri contenuti a tema
Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" "Al Partito Democratico interessa l’efficacia delle soluzioni, non il rimpallo di responsabilità"
2 Addario (Pd): "Soddisfatti esito della conferenza per la viabilità del McDonald’s" Addario (Pd): "Soddisfatti esito della conferenza per la viabilità del McDonald’s" Il plauso del Segretario cittadino del Partito Democratico per l'esito della conferenza di servizi"
«Auguri al Presidente Decaro, alla Giunta e al nuovo Consiglio regionale. Impegno politico per Andria, la BAT e la Puglia» «Auguri al Presidente Decaro, alla Giunta e al nuovo Consiglio regionale. Impegno politico per Andria, la BAT e la Puglia» Il comitato “Lascia il Segno” di Andria rivolge il buon lavoro anche al neo consigliere regionale Giovanni Vurchio per il suo nuovo incarico
Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Il saluto del neo consigliere regionale, eletto nelle file del Partito Democratico
Liberali e Riformisti Andria: "Dimissioni per Lodispoto, Marchio Rossi e Sgarra" Liberali e Riformisti Andria: "Dimissioni per Lodispoto, Marchio Rossi e Sgarra" Lo chiede in una nota Rocco Cardilli, Segretario provinciale NPSI BAT
Liste d'attesa in sanità: tra le priorità dell'agenda Decaro Liste d'attesa in sanità: tra le priorità dell'agenda Decaro Si attende con impazienza la proclamazione dei consiglieri eletti. Il nodo assessori, Ciliento in pole position
26 Il Presidente della provincia Bat Lodispoto ed i consiglieri comunali Marchio Rossi e Sgarra indagati per concorso in corruzione Il Presidente della provincia Bat Lodispoto ed i consiglieri comunali Marchio Rossi e Sgarra indagati per concorso in corruzione Lo riporta stamane la Gazzetta del Mezzogiorno. Il presunto corruttore sarebbe un imprenditore della zona
Addario (Pd): "Espulsione tre consiglieri comunali, un atto dovuto" Addario (Pd): "Espulsione tre consiglieri comunali, un atto dovuto" Parla il Segretario cittadino del Pd: "La questione è dunque da ritenersi chiusa, dovendo prendere atto di un provvedimento chiaro"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.