Manifestazione della Lega Puglia
Manifestazione della Lega Puglia
Politica

La Lega apre alle civiche pugliesi: "Il centrodestra deve rigenerarsi”

"Chiarelli e Tateo Vice Segretari" l'annuncio del sen. Roberto Marti, nuovo Segretario Regionale della Lega Puglia

"La sfida dei prossimi anni è rigenerare sul territorio il centrodestra perché possa rappresentare una vera alternativa di governo in termini di idee e di progetto politico così da non essere solo un cartello elettorale del passato. La Lega su tale sfida ha la responsabilità di guida, come primo partito del centrodestra italiano, ma soprattutto al Sud svolgerà il ruolo di federare tutte quelle esperienze civiche che rappresentano sui territori la vera ricchezza democratica da cui ripartire. In Puglia avvieremo immediatamente il dialogo con tutte le liste civiche, in ogni singolo comune dal più piccolo al più grande, saremo ovunque, non solo con le nostre sezioni, ma soprattutto con il nostro supporto in chiave sovracomunale alle esigenze di Sindaci ed amministratori indipendenti".
Tanto dichiara il Sen. Roberto Marti nuovo Segretario Regionale della Lega Puglia.

"È un progetto ambizioso, che necessita di molto lavoro e di una presenza quotidiana in tutta la regione, per questo - d'Intesa con il Segretario Federale Matteo Salvini - ho deciso di nominare l'on. Gianfranco Chiarelli e l'on. Annarita Tateo Vice Segretari Regionali. Con loro parte la strutturazione del partito in tutta la regione, che rafforzerà, con le nuove adesioni e soprattutto con la creazione dei dipartimenti, l'ottimo assetto già messo in campo dal mio predecessore Luigi D'Eramo".
  • regione puglia
  • noi con salvini
  • centrodestra
Altri contenuti a tema
Ferragosto: mare e campagna al centro delle vacanze Ferragosto: mare e campagna al centro delle vacanze Coldiretti Puglia: cresce la voglia di cibo, borghi e agriturismi  
Delitto del 18enne andriese: è scambio di accuse tra il ministro Valditara ed il Pd pugliese Delitto del 18enne andriese: è scambio di accuse tra il ministro Valditara ed il Pd pugliese Il ministro: "L’educazione al rispetto è già realtà nelle scuole". Risponde il Pd Puglia: "Il rispetto non si scrive in una linea guida, si insegna. E si insegna prima"
Tragedia di Trani, Vurchio: «La violenza non può diventare il linguaggio del nostro tempo» Tragedia di Trani, Vurchio: «La violenza non può diventare il linguaggio del nostro tempo» Il commento del consigliere regionale Giovanni Vurchio, all'esito del drammatico fatto di cronaca di stamane
Ricordo e responsabilità: Targhe commemorative nelle stazioni della Ferrotramviaria Ricordo e responsabilità: Targhe commemorative nelle stazioni della Ferrotramviaria A un mese dal decennale della tragedia ferroviaria del 12 luglio 2016, completata l’apposizione
I sindacati della Dirigenza sanitaria alla Regione Puglia: «Basta convocazioni-farsa, servono rispetto e confronto vero» I sindacati della Dirigenza sanitaria alla Regione Puglia: «Basta convocazioni-farsa, servono rispetto e confronto vero» Chiesto un immediato cambio di rotta e il ripristino di un sistema di relazioni sindacali trasparente, sostanziale ed efficace
Trasporto pubblico locale, 40 mln di euro per acquistare oltre 100 nuovi autobus in Puglia Trasporto pubblico locale, 40 mln di euro per acquistare oltre 100 nuovi autobus in Puglia La Regione procede sulla strada del rinnovo degli autobus del trasporto pubblico locale
Politica agricola comune, la Regione istituisce il tavolo regionale del partenariato Politica agricola comune, la Regione istituisce il tavolo regionale del partenariato Assessore Paolicelli: "Processo partecipativo importante"
Dispositivi medici, la Giunta approva disposizioni per il contenimento della spesa Dispositivi medici, la Giunta approva disposizioni per il contenimento della spesa Invito a InnovaPuglia affinché bandisca nuove gare centralizzate in particolar modo per i dispositivi che incidono maggiormente sulla spesa farmaceutica
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.