Donazione di organi al Bonomo di Andria
Donazione di organi al Bonomo di Andria
Commento

La grande umanità e professionalità dei sanitari del "Bonomo"

Una famiglia di Andria invia una lettera di ringrazimenti: una storia finita bene

"Nel correre quotidiano della vita ,arriva il momento in cui ti devi fermare e apprezzare la vita nella sua essenza e gli angeli che abbiamo intorno.
È il caso di mia sorella donna di 42 anni, che ha scoperto per caso ,un meningioma al midollo spinale che l'avrebbe resa paralitica a breve.
La diagnosi arrivata il 1 aprile 2025... È qui è apparso il nostro primo angelo nelle vesti del dottor Diaferia il quale con la sua umanità e professionalità ci ha condotti sulla giusta strada , permettendoci di incontrare il nostro secondo angelo ,il dottor Catapano, primario del reparto di neurochirurgia dell' ospedale Bonomo di Andria, il quale vista l'urgenza e le lunghe file d'attesa per una risonanza magnetica con mezzo di contrasto, ha subito ricoverato mia sorella provveduto agli esami utili per l'intervento e venerdì 11 aprile provveduto al delicatissimo intervento durato più di 5 ore.
Oggi mia sorella sta bene, serviranno ancora molti giorni per tornare ad essere come prima, ma sta bene.
Tutta la nostra famiglia ringrazia e sarà sempre grata al dottor Catapano per la sua grande umanità, professionalità e umiltà. Un grande ringraziamento va anche a tutta l' equipe della neurochirurgia.
Perché racconto questa storia? Perché si deve sapere che al Bonomo di Andria ci sono medici d'eccellenza, perché tutta la comunità deve comprendere che non possiamo permettere che medici di questo calibro vadano via, motivo per il quale tutti noi dovremmo lottare per il nuovo ospedale, il polo universitario e la pista di atterraggio degli elicotteri.
La salute è diritto di tutti noi certo, ma spesso sono questi angeli a tutelare la nostra salute".
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Sanità
  • Ospedale Bonomo
  • pronto soccorso bonomo
  • Infermieri e assistenti sanitari
  • personale sanitario
Altri contenuti a tema
Donazione multiorgano al Bonomo di Andria, la giovane moglie di un 45enne dice "sì" Donazione multiorgano al Bonomo di Andria, la giovane moglie di un 45enne dice "sì" Un assenso per nulla scontato in un momento tanti tragico
Piani di recupero delle liste d’attesa: superato il 100% del target sui richiami con tre mesi di anticipo Piani di recupero delle liste d’attesa: superato il 100% del target sui richiami con tre mesi di anticipo Le Aziende sanitarie stanno proseguendo l’anticipo delle prestazioni prescritte nel 2026
44 milioni per l'indennità di Pronto soccorso 44 milioni per l'indennità di Pronto soccorso Lo ha approvato la. giunta regionale pugliese
La Medicina interna del Bonomo di Andria in Udienza Generale da Papa Leone La Medicina interna del Bonomo di Andria in Udienza Generale da Papa Leone Il dirigente medico Salvatore Lenti e don Giuseppe hanno incontrato il Santo Padre insieme ad un'ampia delegazione
Ad Andria il congresso medico di dermatologia “DERMOBA-T” il 10 e 11 aprile Ad Andria il congresso medico di dermatologia “DERMOBA-T” il 10 e 11 aprile Organizzato dalla Clinica Dermatologica dell’Università di Bari in collaborazione con diversi partner privati ed istituzionali
Il grande gesto d'amore di una donna 82enne: donato il fegato al "Bonomo" di Andria Il grande gesto d'amore di una donna 82enne: donato il fegato al "Bonomo" di Andria I quattro figli della donna canosina hanno dato il consenso alla donazione
Salute della donna: ad Andria dal 22 al 29 aprile visite ed esami gratuiti Salute della donna: ad Andria dal 22 al 29 aprile visite ed esami gratuiti Giorni e orari per gli screening
La Bat prima “Provincia Angels” della Puglia La Bat prima “Provincia Angels” della Puglia Premiato il lavoro del personale dei servizi medici di emergenza (EMS) 
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.