Donazione di organi al Bonomo di Andria
Donazione di organi al Bonomo di Andria
Commento

La grande umanità e professionalità dei sanitari del "Bonomo"

Una famiglia di Andria invia una lettera di ringrazimenti: una storia finita bene

"Nel correre quotidiano della vita ,arriva il momento in cui ti devi fermare e apprezzare la vita nella sua essenza e gli angeli che abbiamo intorno.
È il caso di mia sorella donna di 42 anni, che ha scoperto per caso ,un meningioma al midollo spinale che l'avrebbe resa paralitica a breve.
La diagnosi arrivata il 1 aprile 2025... È qui è apparso il nostro primo angelo nelle vesti del dottor Diaferia il quale con la sua umanità e professionalità ci ha condotti sulla giusta strada , permettendoci di incontrare il nostro secondo angelo ,il dottor Catapano, primario del reparto di neurochirurgia dell' ospedale Bonomo di Andria, il quale vista l'urgenza e le lunghe file d'attesa per una risonanza magnetica con mezzo di contrasto, ha subito ricoverato mia sorella provveduto agli esami utili per l'intervento e venerdì 11 aprile provveduto al delicatissimo intervento durato più di 5 ore.
Oggi mia sorella sta bene, serviranno ancora molti giorni per tornare ad essere come prima, ma sta bene.
Tutta la nostra famiglia ringrazia e sarà sempre grata al dottor Catapano per la sua grande umanità, professionalità e umiltà. Un grande ringraziamento va anche a tutta l' equipe della neurochirurgia.
Perché racconto questa storia? Perché si deve sapere che al Bonomo di Andria ci sono medici d'eccellenza, perché tutta la comunità deve comprendere che non possiamo permettere che medici di questo calibro vadano via, motivo per il quale tutti noi dovremmo lottare per il nuovo ospedale, il polo universitario e la pista di atterraggio degli elicotteri.
La salute è diritto di tutti noi certo, ma spesso sono questi angeli a tutelare la nostra salute".
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Sanità
  • Ospedale Bonomo
  • pronto soccorso bonomo
  • Infermieri e assistenti sanitari
  • personale sanitario
Altri contenuti a tema
Sanità, De Santis (PD): «Entro maggio al via i concorsi infermieri e OSS e a breve le gli esiti su mobilità intra regionale» Sanità, De Santis (PD): «Entro maggio al via i concorsi infermieri e OSS e a breve le gli esiti su mobilità intra regionale» "Due buone notizie per chi aspettava di partecipare per realizzare anche il proprio futuro professionale"
Terza edizione di “Coccole in Pediatria”: l'iniziativa solidale per la Pasqua negli ospedali della BAT Terza edizione di “Coccole in Pediatria”: l'iniziativa solidale per la Pasqua negli ospedali della BAT I volontari di WorkAut e Fondazione Tatò per l'Italia donano dolci ovetti pasquali ai piccoli pazienti
Passero (Per la Puglia): “Nei pronto soccorso della Bat dati in linea con quelli nazionali" Passero (Per la Puglia): “Nei pronto soccorso della Bat dati in linea con quelli nazionali" "Lavoriamo per superare le criticità”, sottolinea il presidente del gruppo consiliare regionale
AVO Andria: Ramoscelli d'ulivo donati ai pazienti del "Lorenzo Bonomo" AVO Andria: Ramoscelli d'ulivo donati ai pazienti del "Lorenzo Bonomo" A breve nuovi 26 volontari inizieranno il periodo di tirocinio
Piano di recupero delle liste d’attesa: recall al 90%, eseguite 2621 risonanze magnetiche     Piano di recupero delle liste d’attesa: recall al 90%, eseguite 2621 risonanze magnetiche     I risultati raggiunti dal piano straordinario di recupero delle liste d’attesa al 25 marzo
Ad Andria la risonanza whole body: Investimento in formazione, innovazione e collaborazione multidisciplinare Ad Andria la risonanza whole body: Investimento in formazione, innovazione e collaborazione multidisciplinare Arriva alla radiologia del Bonomo come prima volta nella Asl Bat
Sanità: approvata in Giunta la delibera su azioni di recupero mobilità passiva Sanità: approvata in Giunta la delibera su azioni di recupero mobilità passiva L'obiettivo è l'istituzione di un sistema di governance che permetta di monitorare i flussi dei pazienti verso altre regioni
Piani sperimentali per il recupero delle liste d’attesa: superati i 100 mila cittadini richiamati Piani sperimentali per il recupero delle liste d’attesa: superati i 100 mila cittadini richiamati Prestazioni anticipate in media di 97 giorni. Il 65% delle prestazioni recuperate riguarda codici di priorità U e B
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.