Tre nuovi arrivi per la Fidelis Andria
Tre nuovi arrivi per la Fidelis Andria
Sport

La Fidelis blinda la difesa con Di Filippo e Nives. Arfaoui per l’attacco

Ieri pomeriggio accordi siglati ufficialmente con i tre calciatori

Continua il mercato di rafforzamento per la Fidelis Andria: ieri pomeriggio sono stati siglati gli accordi con tre nuovi calciatori per la prossima stagione sportiva. Due per la difesa ed uno per l'attacco.

L'esperienza di Nicolas Di Filippo, difensore classe '93 nell'ultima stagione tra Prato e Cassino in serie D (per la prima volta nella sua carriera tra i Dilettanti) in cui ha collezionato 32 presenze complessive ed una rete in campionato ed una carriera tutta tra i professionisti con esperienze in Serie B con il Lanciano e stagioni importanti anche a Chieti e Melfi. Importante anche l'arrivo del giovanissimo Ruben Nives, terzino classe 2000 proveniente dal Savoia nel quale ha disputato l'intero campionato da titolare siglando anche una rete nel girone H, quello proprio della Fidelis Andria. Per l'attacco, invece, firma pomeridiana con l'italo-tunisino Yassin Arfaoui, classe '99 e proveniente dalla Virtus Francavilla.
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Nola-Fidelis Andria 2-1 una sconfitta su cui riflettere, ma che forse non deve allarmare Nola-Fidelis Andria 2-1 una sconfitta su cui riflettere, ma che forse non deve allarmare Una brutta ripresa, e gli errori dei singoli costano caro ai bianco azzurri, e mettono in ombra un buon primo tempo
Nola 2-1 Fidelis, Catalano: «Sconfitta difficile da digerire. Meritavamo almeno un punto» Nola 2-1 Fidelis, Catalano: «Sconfitta difficile da digerire. Meritavamo almeno un punto» “La squadra ha fatto un’ottima prestazione. Ci resta l'amaro in bocca”
La Fidelis Andria si addormenta nel finale. Vince il Nola 2-1 La Fidelis Andria si addormenta nel finale. Vince il Nola 2-1 Trovato il vantaggio con Marquez, la squadra di Catalano va in confusione, e subisce il ritorno dei campani
Nola-Fidelis, Catalano: «Mi aspetto una prestazione importante. Sulle squalifiche…» Nola-Fidelis, Catalano: «Mi aspetto una prestazione importante. Sulle squalifiche…» “Real Normanna? È stato un successo fondamentale”
“Solo e sempre Fidelis”, Romanzo Calcistico racconta l’amore per l’Andria “Solo e sempre Fidelis”, Romanzo Calcistico racconta l’amore per l’Andria Il documentario con le voci dei supporters e le immagini più belle è online sui canali social della community
Fidelis Andria domani a Nola in cerca di conferme Fidelis Andria domani a Nola in cerca di conferme Biancazzurri chiamati a dar seguito alla bella vittoria sulla Real Normanna, mentre fanno discutere le decisioni del giudice sportivo
Fidelis Andria: tre punti importantissimi, ma ora guai a rilassarsi Fidelis Andria: tre punti importantissimi, ma ora guai a rilassarsi Contro la Real Normanna si è finalmente rivisto lo spirito di inizio stagione. Ora testa ai prossimi difficili e importantissimi impegni
Fidelis 1-0 Real Normanna, Catalano: «Vittoria che ci da respiro, ma solo fino a martedì» Fidelis 1-0 Real Normanna, Catalano: «Vittoria che ci da respiro, ma solo fino a martedì» “Il mio obiettivo è dare autostima a questi ragazzi”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.