Antonio Tragno ospite di Tutt'Altro
Antonio Tragno ospite di Tutt'Altro
Vita di città

La Fidelis Andria incontra le associazioni: Tony Tragno ospite di "Tutt'Altro"

"Un'esperienza fantastica. Alla fine dell'incontro è stata donata all'associazione una maglia da gara della Fidelis per la felicità dei ragazzi", fanno sapere gli organizzatori

Continuano gli incontri della Fidelis Andria con le realtà associative della città federiciana. Dopo la visita di un gruppo di nostri calciatori al centro Zenith, è toccato ad Tony Tragno, responsabile relazioni con la tifoseria (S.L.O.), essere ospite del laboratorio di storytelling "Tutt'Altro che piccoli giornalisti" dell'associazione culturale "Tutt'Altro", che dal 1997 offre a bambini e giovani andriesi, coordinati dal prof. Francesco Merra, la possibilità di esprimere le proprie potenzialità creative, . Il laboratorio culturale ha la propria sede nella villa comunale di Andria.
Tre piccoli giornalisti, Matteo, Marco e Vincenzo hanno messo "sotto torchio" il responsabile delle relazioni con i tifosi, facendogli tantissime domande, con la supervisione del loro tutor, Alessandro Falcetta. Sì è spaziato dalle scelte tecniche, alla tifoseria, passando per la dirigenza e gli ultras della Fidelis fino alla storia più recente della stessa squadra biancoazzurra.
"Un'esperienza fantastica. Alla fine dell'incontro è stata donata all'associazione una maglia da gara della Fidelis per la felicità dei ragazzi", fanno sapere gli organizzatori
Se ci sono realtà associative che desiderano curiosare nella vita quotidiana della Fidelis Andria, ospitare dirigenti o calciatori nelle proprie sedi, facendo conoscere le proprie iniziative, inviate una mail a slo@fidelisandria.it con una breve descrizione della vostra proposta.
  • Fidelis Andria
  • Tony Tragno
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria: tre punti importantissimi, ma ora guai a rilassarsi Fidelis Andria: tre punti importantissimi, ma ora guai a rilassarsi Contro la Real Normanna si è finalmente rivisto lo spirito di inizio stagione. Ora testa ai prossimi difficili e importantissimi impegni
Fidelis 1-0 Real Normanna, Catalano: «Vittoria che ci da respiro, ma solo fino a martedì» Fidelis 1-0 Real Normanna, Catalano: «Vittoria che ci da respiro, ma solo fino a martedì» “Il mio obiettivo è dare autostima a questi ragazzi”
Finalmente Fidelis: Real Normanna piegata, e classifica ora più tranquilla Finalmente Fidelis: Real Normanna piegata, e classifica ora più tranquilla Primo successo nel 2026 per la squadra di Pasquale Catalano, che scollina finalmente quota trenta in classifica
Fidelis Andria-Real Normanna, Catalano: «Momento tosto da affrontare a testa alta» Fidelis Andria-Real Normanna, Catalano: «Momento tosto da affrontare a testa alta» "Mi auguro di riuscire a raccogliere un risultato importante"
Fidelis Andria-Real Normanna: vincere per non scivolare nella bagarre playout Fidelis Andria-Real Normanna: vincere per non scivolare nella bagarre playout Obbligo dei tre punti per la squadra di Catalano, in una giornata che può essere decisiva per l'immediato futuro
Fidelis Andria: una salvezza tutta da conquistare Fidelis Andria: una salvezza tutta da conquistare Il ko di Gravina ha di fatto cerificato la nuova dimensione in questo campionato della squadra di Catalano
Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» “La cosa più saggia è compattarsi ancor di più”
Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Biancazzurri con un solo punto di vantaggio sulla zona playout. Nel prossimo turno altro scontro diretto con la Normanna
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.