Fidelis andria
Fidelis andria
Sport

La Fidelis a scuola…media, coreografie per i 90 anni del club biancazzurro

Coinvolti gli alunni di diversi istituti, tutte le coreografie inserite in un album sulla pagina fb della Fidelis

Si rinnova il connubio Fidelis – Scuole che tanto bene ha fatto nella prima parte del campionato in corso. Questa volta a essere coinvolte saranno in modo particolare le scuole medie inferiori della nostra città. La Fidelis, in collaborazione con le Onlus "Onda d'urto – Uniti contro il cancro" e "Associazione Polizia di Stato", infatti, intende creare una forte sinergia tra le parti coinvolte al fine di porre al centro dell'attenzione lo sport quale strumento di aggregazione e di condivisione di momenti di divertimento.

In modo particolare, questa volta gli alunni dei vari istituti coinvolti saranno chiamati ad organizzare una coreografia sul tema dei 90 anni della Fidelis. Le stesse coreografie saranno immortalate dai fotografi ufficiali della Fidelis e inserite all'interno di un album sul profilo ufficiale Facebook del sodalizio biancazzurro. La foto e, quindi, la scuola che riceverà il maggior numero di "mi piace" sarà proclamata vincitrice e riceverà una fornitura di materiale didattico sportivo.

Il costo dei tagliandi per accedere all'impianto è davvero entusiasmante ovvero Euro 2,00 per ciascun alunno e Euro 8,00 per ogni accompagnatore. In occasione della gara casalinga di domenica prossima contro il Catanzaro, la prima scuola che si esibirà sarà l'Istituto Comprensivo "Verdi-Cafaro" con tutte le sue classi della scuola dell'infanzia, della primaria e della media inferiore.
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria: tre punti importantissimi, ma ora guai a rilassarsi Fidelis Andria: tre punti importantissimi, ma ora guai a rilassarsi Contro la Real Normanna si è finalmente rivisto lo spirito di inizio stagione. Ora testa ai prossimi difficili e importantissimi impegni
Fidelis 1-0 Real Normanna, Catalano: «Vittoria che ci da respiro, ma solo fino a martedì» Fidelis 1-0 Real Normanna, Catalano: «Vittoria che ci da respiro, ma solo fino a martedì» “Il mio obiettivo è dare autostima a questi ragazzi”
Finalmente Fidelis: Real Normanna piegata, e classifica ora più tranquilla Finalmente Fidelis: Real Normanna piegata, e classifica ora più tranquilla Primo successo nel 2026 per la squadra di Pasquale Catalano, che scollina finalmente quota trenta in classifica
Fidelis Andria-Real Normanna, Catalano: «Momento tosto da affrontare a testa alta» Fidelis Andria-Real Normanna, Catalano: «Momento tosto da affrontare a testa alta» "Mi auguro di riuscire a raccogliere un risultato importante"
Fidelis Andria-Real Normanna: vincere per non scivolare nella bagarre playout Fidelis Andria-Real Normanna: vincere per non scivolare nella bagarre playout Obbligo dei tre punti per la squadra di Catalano, in una giornata che può essere decisiva per l'immediato futuro
Fidelis Andria: una salvezza tutta da conquistare Fidelis Andria: una salvezza tutta da conquistare Il ko di Gravina ha di fatto cerificato la nuova dimensione in questo campionato della squadra di Catalano
Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» “La cosa più saggia è compattarsi ancor di più”
Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Biancazzurri con un solo punto di vantaggio sulla zona playout. Nel prossimo turno altro scontro diretto con la Normanna
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.