dr.ssa Brunella Asflado
dr.ssa Brunella Asflado
Attualità

La dr.ssa Asfaldo si insedia alla provincia di Avellino: "Avrò sempre Andria nel cuore"

Ieri il saluto alla Sindaca Bruno ed alla Civica Amministrazione. Oggi l'arrivo al palazzo della provincia irpina

Sarà oggi il suo primo giorno come Segretaria generale alla provincia di Avellino, questo odierno per la dr.ssa Brunella Asfaldo.
Ieri lunedì 28 febbraio il saluto al Comune di Andria, con la Sindaca Bruno, la Civica Amministrazione, i dirigenti ed i dipendenti con i quali ha condiviso l'attività amministrativa dall'ottobre 2019, quando venne chiamata dall'allora Commissario prefettizio, Gaetano Tufariello a ricoprire l'incarico di Segretario generale.

"Avrò sempre Andria nel cuore. Il ricordo di questi due anni e mezzo trascorsi con tante persone con le quali ha condiviso gioie ed amarezze, è intenso, prima tra tutte la Sindaca Giovanna Bruno con la quale ormai mi lega un profondo affetto ed una sincera amicizia. Confesso che oggi, primo giorno del mio nuovo incarico come Segretario generale alla provincia di Avellino, la mia amata terra, porto il commosso ricordo di tutti coloro che hanno vissuto con me questo lungo periodo, contraddistinto da rapporti di collaborazione intensi. Ho voluto portare in questa circostanza il regalo, una collana, che la Sindaca Bruno e la giunta comunale mi hanno voluto consegnare. Grazie per quello che Andria mi ha dato e state certi che non vi dimenticherò mai, vi avrò sempre nel mio cuore", il messaggio che la dr.ssa Asfaldo ha voluto consegnare alla nostra Redazione. Ancora tanti cari auguri Segretaria generale Asfaldo. Ad maiora semper!.
  • Comune di Andria
  • Brunella Asfaldo
Altri contenuti a tema
Furti d’auto, on.Matera (FdI): “Complimenti ai carabinieri per operazione anti-riciclaggio”  Furti d’auto, on.Matera (FdI): “Complimenti ai carabinieri per operazione anti-riciclaggio”  "I primi dati del 2025 segnano un meno rispetto all’anno precedente"
Il Virtual Dementia Tour arriva ad Andria Il Virtual Dementia Tour arriva ad Andria Il 31 maggio, presso la RSA di Andria di via Vittore Carpaccio
AndriaLab 3: "Le bugie hanno gambe e memoria corta" AndriaLab 3: "Le bugie hanno gambe e memoria corta" "La città sta cambiando e l'opinione pubblica lo percepisce, fatevene una profonda ragione"
Un nuovo giardino per la scuola "Rodari" di Andria Un nuovo giardino per la scuola "Rodari" di Andria Grande festa in programma lunedì, 26 maggio 2025, alle ore 10.00
Sabato 25 maggio presentazione del libro: “Onofrio Spagnoletti. Una storia di radici” Sabato 25 maggio presentazione del libro: “Onofrio Spagnoletti. Una storia di radici” Fulcro dell’incontro sarà il dialogo tra Onofrio Zeuli Spagnoletti e il giornalista Franco Di Chio, curatore della pubblicazione
1 Dopo Barletta la polemica si sposta ad Andria: "No a via Sergio Ramelli" Dopo Barletta la polemica si sposta ad Andria: "No a via Sergio Ramelli" Il punto è in discussione nel consiglio comunale di domani 22 maggio
A Bari convegno di chiusura di “LISTeeN – Ascoltare gli adolescenti” con gli studenti del "Colasanto" di Andria A Bari convegno di chiusura di “LISTeeN – Ascoltare gli adolescenti” con gli studenti del "Colasanto" di Andria L' iniziativa ha coinvolto 8 istituti scolastici del territorio regionale, 250 ragazzi e ragazze delle scuole secondarie di 2° grado
Forza Italia e Movimento Pugliese: "PD Bat, più che un partito, una premiata ditta di poltrone!" Forza Italia e Movimento Pugliese: "PD Bat, più che un partito, una premiata ditta di poltrone!" "Non possiamo esimerci dall’esprimere il nostro profondo sconcerto rispetto a quanto sta emergendo sugli organi di stampa"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.