dr.ssa Brunella Asflado
dr.ssa Brunella Asflado
Attualità

La dr.ssa Asfaldo si insedia alla provincia di Avellino: "Avrò sempre Andria nel cuore"

Ieri il saluto alla Sindaca Bruno ed alla Civica Amministrazione. Oggi l'arrivo al palazzo della provincia irpina

Sarà oggi il suo primo giorno come Segretaria generale alla provincia di Avellino, questo odierno per la dr.ssa Brunella Asfaldo.
Ieri lunedì 28 febbraio il saluto al Comune di Andria, con la Sindaca Bruno, la Civica Amministrazione, i dirigenti ed i dipendenti con i quali ha condiviso l'attività amministrativa dall'ottobre 2019, quando venne chiamata dall'allora Commissario prefettizio, Gaetano Tufariello a ricoprire l'incarico di Segretario generale.

"Avrò sempre Andria nel cuore. Il ricordo di questi due anni e mezzo trascorsi con tante persone con le quali ha condiviso gioie ed amarezze, è intenso, prima tra tutte la Sindaca Giovanna Bruno con la quale ormai mi lega un profondo affetto ed una sincera amicizia. Confesso che oggi, primo giorno del mio nuovo incarico come Segretario generale alla provincia di Avellino, la mia amata terra, porto il commosso ricordo di tutti coloro che hanno vissuto con me questo lungo periodo, contraddistinto da rapporti di collaborazione intensi. Ho voluto portare in questa circostanza il regalo, una collana, che la Sindaca Bruno e la giunta comunale mi hanno voluto consegnare. Grazie per quello che Andria mi ha dato e state certi che non vi dimenticherò mai, vi avrò sempre nel mio cuore", il messaggio che la dr.ssa Asfaldo ha voluto consegnare alla nostra Redazione. Ancora tanti cari auguri Segretaria generale Asfaldo. Ad maiora semper!.
  • Comune di Andria
  • Brunella Asfaldo
Altri contenuti a tema
Nuovo Ospedale di Andria, Caracciolo: “Progetto esecutivo entro il prossimo novembre, gara d’appalto a gennaio 2026” Nuovo Ospedale di Andria, Caracciolo: “Progetto esecutivo entro il prossimo novembre, gara d’appalto a gennaio 2026” “Lo slittamento - afferma Caracciolo - ci rammarica molto, ma va accettato"
Comitato per il nuovo Ospedale di Andria: "Il tempo di un intervento deciso del governo regionale" Comitato per il nuovo Ospedale di Andria: "Il tempo di un intervento deciso del governo regionale" "Non possiamo non dirci preoccupati per questi continui inciampi procedurali"
Mobilità: "Basta con le soluzioni semplicistiche, serve un piano del traffico serio e responsabile" Mobilità: "Basta con le soluzioni semplicistiche, serve un piano del traffico serio e responsabile" La nota dell'Intergruppo consiliare “Cultura, Salute e Ambiente”
1 Nuovo ospedale di Andria, Dimatteo: "Asl pronta per andare in gara" Nuovo ospedale di Andria, Dimatteo: "Asl pronta per andare in gara" I lavori della Commissione regionale bilancio e programmazione
Servizio Civile Universale, fine progetto dell’annualità corrente. Dal 23 settembre parte il nuovo anno Servizio Civile Universale, fine progetto dell’annualità corrente. Dal 23 settembre parte il nuovo anno Martedì 16 settembre alle ore 18.00 presso la Biblioteca comunale è calendarizzato il Seminario finale
“Guerra seguita nel Regno di Napoli fra francesi e spagnoli in ottava rima", presentazione del lavoro di Pasquale Ieva  “Guerra seguita nel Regno di Napoli fra francesi e spagnoli in ottava rima", presentazione del lavoro di Pasquale Ieva  La pubblicazione è stata emendata e commentata. Questa sera, martedì 16 settembre il poema sarà commentato in Sala Consiliare
Desolante conferma: via Annunziata ancora cosparsa di buste di immondizia Desolante conferma: via Annunziata ancora cosparsa di buste di immondizia A nulla sono valsi gli appelli ad una maggiore sorveglianza e le richieste di installare fototrappole nella zona
Andria presenta il Progetto C.A.R.E.S. per sostenere chi si prende cura degli altri Andria presenta il Progetto C.A.R.E.S. per sostenere chi si prende cura degli altri L’appuntamento è per mercoledì 17 settembre 2025, alle ore 17:30, presso il Food Policy Hub (ex Chiostro di San Francesco)
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.