Funerali di Marco
Funerali di Marco
Vita di città

La Curva Nord saluta Marco. In centinaia al suo funerale

"Nell'aria, nella mente, nei nostri cuori ci sei tu. Ciao, Marco" si legge sugli striscioni

Centinaia tra familiari, amici e compagni d'avventura, quelli incontrati da Marco sul cammino percorso per inseguire la sua passione, il suo credo, la Fidelis Andria.

È con tutto il calore di cui sono capaci che tutti loro salutano per l'ultima volta Marco Nesta, "Marcolino" come lo chiamano gli amici, il 23enne scomparso solo due giorni fa a causa di un fatale incidente sulla strada che collega Andria a Canosa.

Annullata la conferenza pre-gara e le trasferte dei tifosi a Lecce per accompagnare il giovane ultras nel suo ultimo viaggio. Davanti alla chiesa del "Cuore Immacolato di Maria", dove alle 16 si è tenuto la cerimonia funebre, compaiono degli striscioni: "Nell'aria, nella mente, nei nostri cuori ci sei tu. Ciao, Marco".

La folla si è poi diretta alla Curva Nord dello stadio "degli Ulivi", aperta per l'ultimo saluto. In aria sventolano le bandiere bianco-blu, sulla bara la sua foto con un cuore di rose bianche e sugli spalti si legge : "Un vuoto incolmabile ed un ricordo che non sarà mai sepolto. Alzo gli occhi al cielo e vedo un murales con il tuo volto. Ciao, Marcolino".
22 fotoL'ultimo saluto della Fidelis a Marco
IMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WA
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente La sconfitta col Manfredonia ha ancora una volta messo in evidenza le difficoltà della Fidelis nell'azzannare le partite.
Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» “Creiamo in tutte le maniere, abbiamo concesso una sola occasione agli avversari”
La Fidelis Andria spreca troppo. Il  Manfredonia ringrazia e vince La Fidelis Andria spreca troppo. Il Manfredonia ringrazia e vince Biancazzuri puniti dall'ex Carullo
La Fidelis Andria cerca una vittoria che manca da tre turni: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Manfredonia La Fidelis Andria cerca una vittoria che manca da tre turni: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Manfredonia Calcio d’inizio alle ore 16:00: Fidelis cerca il guizzo playoff
Trombino e Kirliauskas a Taranto, la Fidelis ha raggiunto l'accordo Trombino e Kirliauskas a Taranto, la Fidelis ha raggiunto l'accordo La società ringrazia entrambi per l'impegno profuso
"Villaggio Fidelis", le scuole calcio di Andria protagoniste di una grande festa "Villaggio Fidelis", le scuole calcio di Andria protagoniste di una grande festa Sorgerà lungo il viale principale della Villa comunale in occasione della gara tra Fidelis e Manfredonia
Sarnese-Fidelis Andria 2-1 altra sconfitta, altri rimpianti, altri tre punti persi Sarnese-Fidelis Andria 2-1 altra sconfitta, altri rimpianti, altri tre punti persi Altro ko decisamente sfortunato e immeritato dei ragazzi di Scaringella, ora settiimi in classifica
Sarnese 2-1 Fidelis, Scaringella: «Periodo sfortunato, creiamo tanto e concretizziamo poco» Sarnese 2-1 Fidelis, Scaringella: «Periodo sfortunato, creiamo tanto e concretizziamo poco» “Potevamo gestire meglio alcuni momenti della gara, specialmente dopo il vantaggio”
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.