Lorenzo Marchio Rossi con Andrea Orlando
Lorenzo Marchio Rossi con Andrea Orlando
Politica

L’on. Orlando in Andria con Marchio Rossi per incontrare dirigenti politici e sostenitori attivi del PD Bat

Si apre una nuova fase politica nella Bat per il rinnovo della presidenza della regione e del consiglio regionale?

Si apre una nuova fase politica nel centrosinistra ed in particolare del Partito Democratico della Bat, in vista del rinnovo della presidenza della regione e del consiglio regionale? Parrebbe proprio di sì.

In occasione della sua visita in Puglia, per partecipare all'evento organizzato a Bari lo scorso 31 maggio presso Villa De Grecis, "Sulla Risposta Democratica alle Sfide del Presente", l'on. Andrea Orlando, esponente di primissimo piano della politica nazionale e del PD, ha incontrato in Andria Lorenzo Marchio Rossi e un gruppo di dirigenti politici e sostenitori attivi del PD Bat.

Il rapporto politico e la collaborazione tra Lorenzo Marchio Rossi, esponente di spicco e storico dirigente politico del PD nella nostra provincia e l'on. Andrea Orlando è datato. L'occasione dell'incontro è stata utile per fare il punto sul quadro politico regionale in vista dell'imminente campagna elettorale per il rinnovo della presidenza della regione e del consiglio regionale, oltre che, sulle ultime dinamiche che hanno interessato il PD nella nostra provincia. Lorenzo Marchio Rossi riferimento di DEMS (Democrazia Europa Società), che rappresenta un'area nazionale di confronto del PD che fa riferimento all'on. Andrea Orlando, ha tra l'altro l'obiettivo di valorizzare le basi della rete territoriale e le risorse locali del Partito Democratico. Quindi, un incontro costruttivo tra esponenti di rilievo provinciali e nazionali del PD, che, riferisce Marchio Rossi si sono dati appuntamento con l'on. Andrea Orlando a luglio prossimo, per un evento pubblico che vedrà protagonisti oltre gli esponenti di partito, sindaci e amministratori, i consiglieri comunali e provinciali, il mondo sindacale e sociale, oltre gli esponenti di rilievo della società e i cittadini.
"Ringrazio l'amico Andrea Orlando che nonostante i tempi ristretti della sua presenza in Puglia è riuscito a dedicare uno spazio agli esponenti del PD-Bat", ha tenuto a sottolineare Lorenzo Marchio Rossi.
  • partito democratico andria
  • regione puglia
  • Pd
  • lorenzo marchio rossi
Altri contenuti a tema
Olio d'oliva, Coldiretti: annata straordinaria in Puglia con qualità eccellente Olio d'oliva, Coldiretti: annata straordinaria in Puglia con qualità eccellente Vola l' export della Dop al +62%
Post elezioni: "Un ringraziamento ad Andria e una richiesta di chiarezza al Segretario Regionale PD" Post elezioni: "Un ringraziamento ad Andria e una richiesta di chiarezza al Segretario Regionale PD" Lo chiede il Comitato Elettorale "Lasciare un segno" di Giovanni Vurchio
API: Salvaguardare quasi 32mila alveari e 13mila sciami in Puglia è una necessità ambientale API: Salvaguardare quasi 32mila alveari e 13mila sciami in Puglia è una necessità ambientale Coldiretti: "Numerosi eventi, stanno mettendo a rischio la sopravvivenza stessa delle api"
Ad Andria uno dei cinque appuntamenti di "Paesaggi a Sud" Ad Andria uno dei cinque appuntamenti di "Paesaggi a Sud" Un viaggio artistico tra lentezza, incontri e memoria nelle città della Puglia.
L’Intergruppo consiliare plaude all’elezione del consigliere regionale Giovanni Vurchio L’Intergruppo consiliare plaude all’elezione del consigliere regionale Giovanni Vurchio "Auguriamo al neoconsigliere Vurchio di continuare a rappresentare con coerenza, convinzione e spirito di servizio le istanze del nostro territorio"
Ultim'ora: Giovanni Vurchio eletto in consiglio regionale Ultim'ora: Giovanni Vurchio eletto in consiglio regionale Con i resti il candidato del Pd è al momento l'unico rappresentante di Andria a sedere nella massima assise regionale
Coldiretti: Puglia al top per numero lavoratori nei campi; sono 151.858 il 15% del totale nazionale   Coldiretti: Puglia al top per numero lavoratori nei campi; sono 151.858 il 15% del totale nazionale   Sulla base dei dati dell’Osservatorio INPS sul lavoro in agricoltura nel 2024
In Regione Puglia nessun consigliere di Andria In Regione Puglia nessun consigliere di Andria Anche se i dati non sono definitivi le preferenze nelle liste vanno in questa direzione
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.