isola ecologica di via Stazio
isola ecologica di via Stazio
Vita di città

L’isola Ecologica di via Stazio aperta dal lunedì al sabato fino alle 18.45

Cosa è possibile conferire e chi chiamare per il ritiro gratuito a domicilio

Il Comune di Andria e le ditte che si occupano della raccolta differenziata dei rifiuti comunicano che l' Isola Ecologica sita in via Stazio
è aperta dal lunedì al sabato dalle 7.00 alle 18.45 in orario continuato.
Qui gli utenti possono conferire ingombranti (ad es. mobili, divani, poltrone), R.A.E.E. (ad es. televisori, frigoriferi, lavatrici, elettrodomestici, cellulari), sfalci e potature, abiti usati, pile scariche, lampadine, neon, pentole, piatti in ceramica, utensili di vario materiale, oggetti in plastica, metalli, carta e vetro.

In alternativa i cittadini possono chiedere il ritiro gratuito a domicilio di n. 3 oggetti per volta contattando il numero verde 800959304 (raggiungibile esclusivamente da rete fissa); in alternativa il numero 328.6955354 (da rete mobile e WhatsApp).
Presso l'Isola Ecologica, invece, non possono essere conferiti rifiuti quali organico e non riciclabile, oltre a materiali speciali come, ad esempio, amianto, guaine bituminose, pneumatici, cartongesso.
  • Comune di Andria
  • Rifiuti
  • isola ecologica
Altri contenuti a tema
Dieci anni senza Paola Clemente: inaugurato ad Andria il murale per la bracciante morta nel 2015 Dieci anni senza Paola Clemente: inaugurato ad Andria il murale per la bracciante morta nel 2015 Antonio Ligorio, segretario generale Flai Cgil Puglia: “Convocare subito le Sezioni Territoriali della Rete del Lavoro Agricolo di Qualità”
"Piano Estate" all'istituto comprensivo “Riccardo Cotugno”. Al via i corsi di nuoto "Piano Estate" all'istituto comprensivo “Riccardo Cotugno”. Al via i corsi di nuoto Un’iniziativa realizzata grazie al Pon “Sport and Fun”, promosso dal Ministero dell’Istruzione e del Merito
Urban Mobility Associazione: «9 anni fa il più grave disastro ferroviario, dimenticato dall’Italia» Urban Mobility Associazione: «9 anni fa il più grave disastro ferroviario, dimenticato dall’Italia» «La mobilità non è un tema da affrontare con superficialità, poiché con una mobilità inadeguata si giunge anche alla morte»
PINQuA A.R.I.A. e A.C.Q.U.A.  PNRR: incontro di partecipazione martedì 22 luglio PINQuA A.R.I.A. e A.C.Q.U.A. PNRR: incontro di partecipazione martedì 22 luglio Presso il Parco Cardinale Ursi sito in Via Aldo Moro
Nono anniversario del disastro ferroviario: Andria ricorda quel 12 luglio Nono anniversario del disastro ferroviario: Andria ricorda quel 12 luglio Il Sindaco Bruno invita tutti i cittadini, gli esercenti, i lavoratori, le attività a fermarsi alle ore 11 per ricordare quanto tragicamente avvenne
Femminicidio Angrisano, Sindaco Bruno: “Resta il dramma dei due figli senza più genitori”   Femminicidio Angrisano, Sindaco Bruno: “Resta il dramma dei due figli senza più genitori”   Condannato all’ergastolo Luigi Leonetti, 53 anni, ritenuto responsabile dell’assassinio della moglie
“AndriainSalute” ed “Al mercato in sicurezza”: prosegue l'attività dei volontari della Misericordia “AndriainSalute” ed “Al mercato in sicurezza”: prosegue l'attività dei volontari della Misericordia La Misericordia continua a progettare, ad attivare e a realizzare spesso in silenzio iniziative in favore della collettività
1 Raccolta differenziata rifiuti: alla Citta di Andria Targa di Merito per l’eccellenza  	Raccolta differenziata rifiuti: alla Citta di Andria Targa di Merito per l’eccellenza Per la raccolta RSU superiore al 75%
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.