
Politica
L’Intergruppo consiliare plaude all’elezione del consigliere regionale Giovanni Vurchio
"Auguriamo al neoconsigliere Vurchio di continuare a rappresentare con coerenza, convinzione e spirito di servizio le istanze del nostro territorio"
Andria - martedì 25 novembre 2025
15.11
"L'Intergruppo apprende con soddisfazione dell'elezione del consigliere regionale Giovanni Vurchio e si congratula per il risultato elettorale, limpido e trasparente, ottenuto in beata solitudine dal candidato del Partito Democratico.
A Vurchio va riconosciuto il merito di essere stato, come conferma il voto popolare, un esponente politico sempre attento al dialogo e alla corretta rappresentazione dei fatti nella vita pubblica della nostra città. Nel corso del suo mandato, ha dimostrato apertura e intelligenza, distinguendosi per la disponibilità ad ascoltare e confrontarsi con i temi promossi dall'Intergruppo nei suoi convegni e momenti di riflessione.
Questa sensibilità, unita a uno spessore politico evidente, è stata espressa anche nel suo ruolo di Presidente del Consiglio Comunale, svolto con equilibrio e senso istituzionale.
All'indomani della sua elezione, auguriamo al neoconsigliere Vurchio di continuare a rappresentare con coerenza, convinzione e spirito di servizio le istanze del nostro territorio", conclude la nota dell'Intergruppo consiliare.


Ricevi aggiornamenti e contenuti da Andria 


.jpg)
.jpg)

j.jpg)
