Asso Futuro City
Asso Futuro City
Associazioni

Coronavirus, c'è chi pensa già al dopo emergenza

Nasce Asso Futuro City, una nuova rete di esperti a sostegno del fabbisogno nazionale

In questo momento, che ci vede particolarmente esposti al clima dell'incertezza, causato dall'emergenza Covid-19, l'associazione denominata Asso Futuro City, che aggrega una serie di imprese del territorio già operante in vari settori, come quelli del turismo, moda, enogastronomia e edile si attiva per fornire sostegno alle imprese.

L'Associazione Asso Futuro City associata al CNA nazionale, si avvale di una nuova rete di consulenti esperti con esperienze nazionali ed internazionali e opera in linea sinergica con varie istituzioni per l'organizzazione di eventi, fiere, dibattiti e quant'altro possa essere d'aiuto alle imprese. Si occupa inoltre di formazione in vari settori affiancando le imprese con informazioni e chiarimenti su norme Tecniche Legislative, affinché possano operare più rapidamente in riferimento al loro fabbisogno.

«In questo tragico momento per l'economia delle piccole e medie aziende - scrivono da Asso Futuro City - la Mission della nostra associazione è diventata quella di accogliere con noi tutte quelle aziende di tutti i settori che non si sentono rappresentate, per far sentire la propria voce con proposte specifiche e di settore, tramite la CNA nazionale, presso i tavoli di lavoro ministeriali. Pertanto vi invitiamo ad unirvi a noi iscrivendovi in maniera corposa, in modo tale da potere ottenere maggior "peso" presso le sedi del potere decisionale».

Coordinamento Generale:
- Presidente e Coordinatore Turismo: Michele Ieva
- Vice Presidente Export Manager ed esperto di Fiere Internazionali: Alessandro Mondelli
- Coordinatore Agroalimentare: Nicola Fornelli
- Coordinatore Direzione Artistica, Spettacolo, Eventi e Cinema: Sabino Matera
- Responsabile e Coordinatore Settore Tessile: Sabino Abbasciano
- Consulente Fiscale: Vincenzo Di Canio

L'iscrizione all'associazione in questo momento è gratuita e potrete realizzarla tramite mail scrivendo a: assofuturocity@libero.it specificando possibilmente il settore aziendale di appartenenza.
Per ulteriori informazioni: Michele Ieva, cell 3471972029 - Sabino Matera cell. 330702430
Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutte le notizie sulla pandemia che ha cambiato il mondo

1220 contenuti
Altri contenuti a tema
Arriva l'ufficialità: da venerdì 30 ottobre sospesa l'attività didattica in presenza nelle scuole Arriva l'ufficialità: da venerdì 30 ottobre sospesa l'attività didattica in presenza nelle scuole Le interviste al governatore Emiliano ed all'assessore Lopalco. In allegato l'ordinanza regionale
Test sierologici gratuiti anche per i donatori di sangue ad Andria Test sierologici gratuiti anche per i donatori di sangue ad Andria Uno studio che durerà 4 mesi. Prevista anche la vaccinazione anti influenzale
2 L'annuncio di Emiliano in tv: «Stop alla didattica in presenza in tutte le scuole» L'annuncio di Emiliano in tv: «Stop alla didattica in presenza in tutte le scuole» Nessuna nota ufficiale dalla Regione. Il governatore pugliese ha annunciato la decisione drastica su Sky
Disposizioni per le Sante Messe nei cimiteri per la commemorazione dei fedeli defunti Disposizioni per le Sante Messe nei cimiteri per la commemorazione dei fedeli defunti La nota di Mons. Luigi Mansi, Vescovo diocesano
Emergenza covid 19: riattivato il Centro Operativo Comunale Emergenza covid 19: riattivato il Centro Operativo Comunale L'ordinanza del Sindaco Bruno: "assicurare la direzione ed il coordinamento dei servizi di soccorso e di assistenza alla popolazione"
Coronavirus, numeri ancora in salita: 772 nuovi casi in Puglia, 86 nella provincia Bat Coronavirus, numeri ancora in salita: 772 nuovi casi in Puglia, 86 nella provincia Bat Lopalco: «Scenario preoccupante, rinnoviamo l'appello al distanziamento sociale e al rispetto delle norme igieniche»
Puglia, «Stop alla scuola per 14 giorni». La richiesta dei pediatri ad Emiliano Puglia, «Stop alla scuola per 14 giorni». La richiesta dei pediatri ad Emiliano Il dottor Luigi Nigri (Fimp): «Le scuole sono nel caos per numero di positivi, numero di positivi asintomatici, insegnanti positivi»
Coronavirus: «Ospedali in affanno. In difficoltà anche i dipartimenti di prevenzione» Coronavirus: «Ospedali in affanno. In difficoltà anche i dipartimenti di prevenzione» Il segretario generale della Cgil Bat Biagio D'Alberto chiede che decollino le Usca, solo due al momento nel territorio
© 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.