Associazione 3Place
Associazione 3Place
Attualità

L'Associazione 3Place organizza una raccolta di rifiuti, presso la Villa Comunale di Andria

L'evento è in programma domenica 17 Marzo dalle ore 9:30 alle 11

Tornano in azione i volontari dell'Associazione 3Place di Andria, che hanno organizzato per domenica 17 marzo una iniziativa pubblica di pulizia dai rifiuti della Villa comunale "Giuseppe Marano".

La manifestazione, inserita nel più vasto programma di "Cleanup tra i quartieri di Andria" intende coinvolgere la cittadinanza, coinvolgendola sul problema dei rifiuti.

"L'obiettivo è quello di unire la comunità globale, sensibilizzare l'opinione pubblica e mettere in atto un vero cambiamento per raggiungere l'obiettivo finale, un pianeta più pulito e sano. L'azione, oltre che prevedere una raccolta dei rifiuti abbandonati, intende richiamare l'attenzione sulla salvaguardia del Pianeta e sull'importanza dell'azione del singolo. L'iniziativa in programma domenica 17 marzo, vedrà coinvolta la Villa comunale "Giuseppe Marano". Il raduno è previsto davanti alla fontana di pietra di viale Gramsci (vicino al distributore di benzina), mentre l'intervento di pulizia si svolgerà dalle ore 9:30 alle ore 11 circa, e prevederà la presenza di una quarantina di persone.

Alla ditta GIALPLAST SIECO è stato chiesto il ritiro dei rifiuti nel punto alla davanti alla fontana di pietra di viale Gramsci (vicino al distributore di benzina).
Associazione 3PlaceAssociazione 3PlaceAssociazione 3PlaceAssociazione 3PlaceAssociazione 3Place
  • Comune di Andria
  • villa comunale andria
  • 3place
Altri contenuti a tema
Piscina comunale: l'Intergruppo attacca il csx "Dubbio sulla convenienza dell’accordo e sulla trasparenza dell’intero iter" Piscina comunale: l'Intergruppo attacca il csx "Dubbio sulla convenienza dell’accordo e sulla trasparenza dell’intero iter" "La maggioranza continua a produrre comunicati stampa infarciti di luoghi comuni"
Incidente stradale sulla SP2 in territorio di Andria: autista 32enne in codice rosso al "Bonomo" Incidente stradale sulla SP2 in territorio di Andria: autista 32enne in codice rosso al "Bonomo" Intervento di questo pomeriggio di una equipe sanitaria del 118 di Andria
Elezioni regionali: Sospensione della didattiche nelle scuole di ogni sede di sezione elettorale Elezioni regionali: Sospensione della didattiche nelle scuole di ogni sede di sezione elettorale Pubblicata l'ordinanza sindacale: attività sospese dalle 14 di venerdì 21 novembre a martedì 25 novembre 2025
Associazione 3place: 159 chili di rifiuti raccolti domenica in poco più di un'ora Associazione 3place: 159 chili di rifiuti raccolti domenica in poco più di un'ora L'intervento dei volontari si è svolto nella zona compresa tra via Da Villa e Via Morgigni
Intervento di Mons. De Ruvo, Intergruppo: "Giunto il momento che l’assessore rassegni le proprie dimissioni" Intervento di Mons. De Ruvo, Intergruppo: "Giunto il momento che l’assessore rassegni le proprie dimissioni" Il riferimento è al delegato alla viabilità del Comune: "Lo faccia per rispetto della città, dei cittadini e delle istituzioni"
Sventati ben tre furti di olive dalle Guardie Campestri di Andria nel fine settimana Sventati ben tre furti di olive dalle Guardie Campestri di Andria nel fine settimana Prese di mira le contrade di “ Sgarantiello”, “Bottepiena” e “Petrarelli”
Nessun gettacarte rimosso dal Comune: i chiarimenti della Sindaca Bruno Nessun gettacarte rimosso dal Comune: i chiarimenti della Sindaca Bruno Alcuni residenti di piazzetta di via Sofia e del ponticello tra via Bisceglie e via Gorizia ne avevano denunciato la rimozione
1 Rimossi i bidoncini dei rifiuti sia in piazzetta di via Sofia sia dal ponticello tra via Bisceglie e via Gorizia Rimossi i bidoncini dei rifiuti sia in piazzetta di via Sofia sia dal ponticello tra via Bisceglie e via Gorizia Insorgono i residenti: "Costretti a gettare le carte per terra malgrado paghiamo la Tari"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.