Associazione 3Place
Associazione 3Place
Attualità

L'Associazione 3Place organizza una raccolta di rifiuti, presso la Villa Comunale di Andria

L'evento è in programma domenica 17 Marzo dalle ore 9:30 alle 11

Tornano in azione i volontari dell'Associazione 3Place di Andria, che hanno organizzato per domenica 17 marzo una iniziativa pubblica di pulizia dai rifiuti della Villa comunale "Giuseppe Marano".

La manifestazione, inserita nel più vasto programma di "Cleanup tra i quartieri di Andria" intende coinvolgere la cittadinanza, coinvolgendola sul problema dei rifiuti.

"L'obiettivo è quello di unire la comunità globale, sensibilizzare l'opinione pubblica e mettere in atto un vero cambiamento per raggiungere l'obiettivo finale, un pianeta più pulito e sano. L'azione, oltre che prevedere una raccolta dei rifiuti abbandonati, intende richiamare l'attenzione sulla salvaguardia del Pianeta e sull'importanza dell'azione del singolo. L'iniziativa in programma domenica 17 marzo, vedrà coinvolta la Villa comunale "Giuseppe Marano". Il raduno è previsto davanti alla fontana di pietra di viale Gramsci (vicino al distributore di benzina), mentre l'intervento di pulizia si svolgerà dalle ore 9:30 alle ore 11 circa, e prevederà la presenza di una quarantina di persone.

Alla ditta GIALPLAST SIECO è stato chiesto il ritiro dei rifiuti nel punto alla davanti alla fontana di pietra di viale Gramsci (vicino al distributore di benzina).
Associazione 3PlaceAssociazione 3PlaceAssociazione 3PlaceAssociazione 3PlaceAssociazione 3Place
  • Comune di Andria
  • villa comunale andria
  • 3place
Altri contenuti a tema
Villa comunale di Andria, al via i lavori di riqualificazione dal prossimo 2 dicembre Villa comunale di Andria, al via i lavori di riqualificazione dal prossimo 2 dicembre Termineranno in primavera
Giovedì 27 novembre ore 16 Consiglio Comunale Giovedì 27 novembre ore 16 Consiglio Comunale I lavori saranno resi pubblici con trasmissione integrale in diretta streaming
Percorso di adeguamento del PRG al piano paesaggistico territoriale regionale – PPTR Percorso di adeguamento del PRG al piano paesaggistico territoriale regionale – PPTR Questa mattina, 26 novembre nuovo appuntamento al Food Policy Hub per le osservazioni
Occupazione suolo pubblico, riduzione delle tariffe. La decisione della Giunta Comunale Occupazione suolo pubblico, riduzione delle tariffe. La decisione della Giunta Comunale La risoluzione rientra tra gli atti preparatori al Bilancio di Previsione 2026-2028
Regionali, on. Matera (FdI): “Ad Andria risultato importante per Fratelli d’Italia. Grazie a Flavio Civita per il lavoro svolto” Regionali, on. Matera (FdI): “Ad Andria risultato importante per Fratelli d’Italia. Grazie a Flavio Civita per il lavoro svolto” "Flavio ha condotto una campagna garbata, sempre rispettosa, mettendo in campo energia, dedizione e una forte connessione con il territorio"
Andria verso una nuova mobilità: avviato tavolo tecnico Andria verso una nuova mobilità: avviato tavolo tecnico Ordine Ingegneri:  “Servono obiettivi misurabili”. Consigliere Pistillo: “Analisi utili, ma ora servono priorità e azioni concrete”
L’Intergruppo consiliare plaude all’elezione del consigliere regionale Giovanni Vurchio L’Intergruppo consiliare plaude all’elezione del consigliere regionale Giovanni Vurchio "Auguriamo al neoconsigliere Vurchio di continuare a rappresentare con coerenza, convinzione e spirito di servizio le istanze del nostro territorio"
La Sindaca Bruno saluta Antonio Decaro, nuovo Presidente Regionale La Sindaca Bruno saluta Antonio Decaro, nuovo Presidente Regionale In un post la Prima cittadina rinnova la stima ed amicizia
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.