Bruno, Scamarcio
Bruno, Scamarcio
Attualità

L’assessore Bruno Giovanna e il lavoro di squadra per la benemerenza a Scamarcio

Ass. Bruno: «Obiettivo di questo assessorato è sempre quello di riconoscere e premiare i talenti già affermati, nonchè valorizzare quelli emergenti»

E' andata a Riccardo Scamarcio la benemerenza civica: un'onorificenza concessa al celebre attore e produttore andriese che, con un ricchissimo curriculum e opere concrete nel campo delle arti e della cultura, ha dato e continua a dare lustro alla città.

Il premio è frutto di una valutazione della Giunta tutta ed è stato fortemente voluto dal Sindaco, Nicola Giorgino, che ha consegnato l'onorificenza; dall'Assessorato agli Affari Generali, nella persona di Giovanna Bruno, che ha entusiasticamente accolto la proposta della dirigente Lilla Bruno portandola all'attenzione della Giunta; della Dirigente Laura Liddo.

La benemerenza è stata concessa lo scorso 22 dicembre e così ha commentato l'attore Scamarcio: «Sono onorato per il riconoscimento ottenuto; ancor più per averlo ricevuto da Nicola Giorgino, che stimo come sindaco e amico».

«Ho sottoposto alla Giunta comunale tale delibera per onorare un'eccellenza cittadina, che dà lustro alla città di Andria nel mondo - ha affermato l'assessore Giovanna Bruno -. L'obiettivo del mio settore e dell'amministrazione tutta è sempre quello di riconoscere e premiare i talenti già affermati, nonchè valorizzare quelli emergenti».
  • giovanna bruno
Altri contenuti a tema
Azienda andriesi premiate al Apulia Best Company Award, il plauso della Sindaca Azienda andriesi premiate al Apulia Best Company Award, il plauso della Sindaca È accaduto alla Camera dei deputati
Contrasto Bruno-Vurchio, l'Integruppo consiliare: "Violati i principi di correttezza istituzionale" Contrasto Bruno-Vurchio, l'Integruppo consiliare: "Violati i principi di correttezza istituzionale" Nota a firma di Michele Coratella, Vincenzo Coratella, Michele Di Lorenzo e Gianluca Grumo
Scintille Bruno-Vurchio in aula, l'opposizione a Andria: "Volano gli stracci, Pd a casa" Scintille Bruno-Vurchio in aula, l'opposizione a Andria: "Volano gli stracci, Pd a casa" Comunicato di Fratelli d’Italia, Forza Italia, Lega, Noi Moderati, Npsi-Liberali e Riformisti, Udc, Io Sud, Puglia Popolare, Movimento Pugliese e Generazione Catuma
Lettera del sindaco Bruno alla Fidelis Andria: «Siamo sempre al vostro fianco» Lettera del sindaco Bruno alla Fidelis Andria: «Siamo sempre al vostro fianco» In occasione dell'avvio della stagione sportiva, che partirà il 1° settembre con la Coppa Italia
Addio a Mariagrazia Vitobello, l'abbraccio del sindaco Bruno Addio a Mariagrazia Vitobello, l'abbraccio del sindaco Bruno La professoressa di Barletta è morta dopo un malore e alcuni giorni di ricordi in ospedale
Il commosso addio del Sindaco di Andria ad Antonio, Sandro e Vincenzo Il commosso addio del Sindaco di Andria ad Antonio, Sandro e Vincenzo Le parole di Giovanna Bruno in occasione del funerale dei tre ciclisti
1° Maggio, festa del lavoro e dei lavoratori. Il messaggio del Sindaco Giovanna Bruno 1° Maggio, festa del lavoro e dei lavoratori. Il messaggio del Sindaco Giovanna Bruno Un pensiero alla città: "Buona festa a tutti"
Bretella Sud: il Sindaco formalizza le sue richieste a Regione e Provincia Bretella Sud: il Sindaco formalizza le sue richieste a Regione e Provincia Bruno: "Auspico il rispetto della volontà della comunità andriese"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.