Avv. Sabino Sernia
Avv. Sabino Sernia
Vita di città

L’andriese Sabino Sernia tra i vincitori del premio “Avvocato dell’Anno”

Il premio è stato ritirato nei giorni scorsi durante una serata di gala che si è svolta alla Casina di Macchia Madama, a Roma

Un giovane professionista andriese si distingue nel variegato e affollatissimo panorama del mercato legale italiano.
Sabino Sernia, partner dello studio legale Onlex, è tra i vincitori della quarta edizione dei "Legalcomunity Italian Award" nel settore Proprietà Intellettuale, Telecomunicazioni e Media.
L'avv. Sernia ha ritirato il premio nei giorni scorsi durante una serata di gala che si è svolta – nel più rigoroso rispetto delle norme anticovid – alla Casina di Macchia Madama, a Roma.
Il prestigioso riconoscimento è stato assegnato al professionista andriese con la seguente motivazione: «I clienti e le controparti lo hanno giudicato per il suo operato nel periodo di riferimento come eccellente e capace di fornire enorme valore aggiunto per le aziende. Sempre risolutivo».
In palio ben 34 premi da assegnare sia a studi associati che a singoli professionisti nelle diverse categorie di specializzazione, dall'amministrativo/urbanistica al contenzioso/arbitrati, dall'amministrativo ambientale al lavoro, dalla proprietà intellettuale a banche e finanza, dalle best practice/malasanità alle infrastrutture/costruzioni.
I "Legalcomunity Italian Award" sono promossi dalla testata specializzata online "Legalcomunity.it", edita da LC Publishing, con l'obiettivo di far emergere le eccellenze del mercato legale e fiscale guardando ben oltre le grandi realtà che hanno sede nelle grandi città metropolitane e scovando professionalità di valore in ogni angolo del nostro Paese.

La Redazione di AndriaViva formula all'Avvocato Sabino ed alla Famiglia Sernia-Jannuzzi, gli auguri più sinceri per questo meritatissimo riconoscimento.
L’andriese Sabino Sernia tra i vincitori del premio “Avvocato dell’Anno”L’andriese Sabino Sernia tra i vincitori del premio “Avvocato dell’Anno”
  • Comune di Andria
  • ordine degli avvocati di Trani
Altri contenuti a tema
Giornata mondiale per la lotta al tumore al pancreas. Palazzo di Città si illumina di viola Giornata mondiale per la lotta al tumore al pancreas. Palazzo di Città si illumina di viola Giovedì 20 novembre, iniziativa per sensibilizzare su uno dei tumori più aggressivi e con tasso di mortalità tra i più alti, ma ancora poco noto
“Un Albero per Amico”, anche Andria aderisce alla Giornata nazionale dedicata agli alberi “Un Albero per Amico”, anche Andria aderisce alla Giornata nazionale dedicata agli alberi Appuntamento venerdì 21 alle ore 11 presso l’Orto Botanico del Santuario di Santa Maria dei Miracoli
Passaggio di consegne nell’O.E.S.S.G. di Andria: Raffaele Di Schiena nuovo Preside Passaggio di consegne nell’O.E.S.S.G. di Andria: Raffaele Di Schiena nuovo Preside L’ Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme: tra fede e storia, nel segno della Pentacroce
Piscina comunale: l'Intergruppo attacca il csx "Dubbio sulla convenienza dell’accordo e sulla trasparenza dell’intero iter" Piscina comunale: l'Intergruppo attacca il csx "Dubbio sulla convenienza dell’accordo e sulla trasparenza dell’intero iter" "La maggioranza continua a produrre comunicati stampa infarciti di luoghi comuni"
Incidente stradale sulla SP2 in territorio di Andria: autista 32enne in codice rosso al "Bonomo" Incidente stradale sulla SP2 in territorio di Andria: autista 32enne in codice rosso al "Bonomo" Intervento di questo pomeriggio di una equipe sanitaria del 118 di Andria
Elezioni regionali: Sospensione della didattiche nelle scuole di ogni sede di sezione elettorale Elezioni regionali: Sospensione della didattiche nelle scuole di ogni sede di sezione elettorale Pubblicata l'ordinanza sindacale: attività sospese dalle 14 di venerdì 21 novembre a martedì 25 novembre 2025
Intervento di Mons. De Ruvo, Intergruppo: "Giunto il momento che l’assessore rassegni le proprie dimissioni" Intervento di Mons. De Ruvo, Intergruppo: "Giunto il momento che l’assessore rassegni le proprie dimissioni" Il riferimento è al delegato alla viabilità del Comune: "Lo faccia per rispetto della città, dei cittadini e delle istituzioni"
Sventati ben tre furti di olive dalle Guardie Campestri di Andria nel fine settimana Sventati ben tre furti di olive dalle Guardie Campestri di Andria nel fine settimana Prese di mira le contrade di “ Sgarantiello”, “Bottepiena” e “Petrarelli”
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.