Avv. Sabino Sernia
Avv. Sabino Sernia
Vita di città

L’andriese Sabino Sernia tra i vincitori del premio “Avvocato dell’Anno”

Il premio è stato ritirato nei giorni scorsi durante una serata di gala che si è svolta alla Casina di Macchia Madama, a Roma

Un giovane professionista andriese si distingue nel variegato e affollatissimo panorama del mercato legale italiano.
Sabino Sernia, partner dello studio legale Onlex, è tra i vincitori della quarta edizione dei "Legalcomunity Italian Award" nel settore Proprietà Intellettuale, Telecomunicazioni e Media.
L'avv. Sernia ha ritirato il premio nei giorni scorsi durante una serata di gala che si è svolta – nel più rigoroso rispetto delle norme anticovid – alla Casina di Macchia Madama, a Roma.
Il prestigioso riconoscimento è stato assegnato al professionista andriese con la seguente motivazione: «I clienti e le controparti lo hanno giudicato per il suo operato nel periodo di riferimento come eccellente e capace di fornire enorme valore aggiunto per le aziende. Sempre risolutivo».
In palio ben 34 premi da assegnare sia a studi associati che a singoli professionisti nelle diverse categorie di specializzazione, dall'amministrativo/urbanistica al contenzioso/arbitrati, dall'amministrativo ambientale al lavoro, dalla proprietà intellettuale a banche e finanza, dalle best practice/malasanità alle infrastrutture/costruzioni.
I "Legalcomunity Italian Award" sono promossi dalla testata specializzata online "Legalcomunity.it", edita da LC Publishing, con l'obiettivo di far emergere le eccellenze del mercato legale e fiscale guardando ben oltre le grandi realtà che hanno sede nelle grandi città metropolitane e scovando professionalità di valore in ogni angolo del nostro Paese.

La Redazione di AndriaViva formula all'Avvocato Sabino ed alla Famiglia Sernia-Jannuzzi, gli auguri più sinceri per questo meritatissimo riconoscimento.
L’andriese Sabino Sernia tra i vincitori del premio “Avvocato dell’Anno”L’andriese Sabino Sernia tra i vincitori del premio “Avvocato dell’Anno”
  • Comune di Andria
  • ordine degli avvocati di Trani
Altri contenuti a tema
Interramento della Ferrovia nell' abitato di Andria: a che punto sono i lavori? Interramento della Ferrovia nell' abitato di Andria: a che punto sono i lavori? Un incontro previsto per giovedì 22 gennaio alle ore 18,00 presso la Biblioteca comunale "Giuseppe Ceci"
Il grande ciclocross approda ad Andria: domenica 18 gennaio la finale del Trofeo MediterraneoCross Il grande ciclocross approda ad Andria: domenica 18 gennaio la finale del Trofeo MediterraneoCross All’interno della Villa Comunale “Giuseppe Marano”
Gara da circa 700mila euro per affidare a privati l'ex pista di pattinaggio a padel Gara da circa 700mila euro per affidare a privati l'ex pista di pattinaggio a padel Il Comune di Andria indice una procedura aperta, per far gestire questa struttura sportiva per un periodo di sei anni
Cartoonia in biblioteca comunale, ultimo appuntamento giovedì 16 gennaio Cartoonia in biblioteca comunale, ultimo appuntamento giovedì 16 gennaio Alle ore 19.30 ingresso libero a tutti
Nuovo Mercato Generale Ortofrutticolo: si procede regolarmente alla sua apertura per fine mese Nuovo Mercato Generale Ortofrutticolo: si procede regolarmente alla sua apertura per fine mese Aggiornamento sullo stato dei lavori: rilasciata questa mattina la certificazione di agibilità
Il Comune riprova nuovamente a vendere l'ex mattatoio di via vecchia Barletta Il Comune riprova nuovamente a vendere l'ex mattatoio di via vecchia Barletta Insieme ad altri due beni. L'apertura delle offerte il 24 Febbraio 2026 alle ore 10 presso il Settore Lavori Pubblici
Elezioni e politica tra Comune… Provincia… Regione Elezioni e politica tra Comune… Provincia… Regione Nota dei consiglieri comunali del M5S Doriana Faraone e Pietro Di Pilato, e del collega del Gruppo Misto Nicola Civita
Grande entusiasmo ad Andria alla presentazione del candidato sindaco del cdx Sabino Napolitano Grande entusiasmo ad Andria alla presentazione del candidato sindaco del cdx Sabino Napolitano Napolitano: «Tre punti fondamentali su cui crediamo fortemente: Salute, sicurezza e ambiente»
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.