Avv. Sabino Sernia
Avv. Sabino Sernia
Vita di città

L’andriese Sabino Sernia tra i vincitori del premio “Avvocato dell’Anno”

Il premio è stato ritirato nei giorni scorsi durante una serata di gala che si è svolta alla Casina di Macchia Madama, a Roma

Un giovane professionista andriese si distingue nel variegato e affollatissimo panorama del mercato legale italiano.
Sabino Sernia, partner dello studio legale Onlex, è tra i vincitori della quarta edizione dei "Legalcomunity Italian Award" nel settore Proprietà Intellettuale, Telecomunicazioni e Media.
L'avv. Sernia ha ritirato il premio nei giorni scorsi durante una serata di gala che si è svolta – nel più rigoroso rispetto delle norme anticovid – alla Casina di Macchia Madama, a Roma.
Il prestigioso riconoscimento è stato assegnato al professionista andriese con la seguente motivazione: «I clienti e le controparti lo hanno giudicato per il suo operato nel periodo di riferimento come eccellente e capace di fornire enorme valore aggiunto per le aziende. Sempre risolutivo».
In palio ben 34 premi da assegnare sia a studi associati che a singoli professionisti nelle diverse categorie di specializzazione, dall'amministrativo/urbanistica al contenzioso/arbitrati, dall'amministrativo ambientale al lavoro, dalla proprietà intellettuale a banche e finanza, dalle best practice/malasanità alle infrastrutture/costruzioni.
I "Legalcomunity Italian Award" sono promossi dalla testata specializzata online "Legalcomunity.it", edita da LC Publishing, con l'obiettivo di far emergere le eccellenze del mercato legale e fiscale guardando ben oltre le grandi realtà che hanno sede nelle grandi città metropolitane e scovando professionalità di valore in ogni angolo del nostro Paese.

La Redazione di AndriaViva formula all'Avvocato Sabino ed alla Famiglia Sernia-Jannuzzi, gli auguri più sinceri per questo meritatissimo riconoscimento.
L’andriese Sabino Sernia tra i vincitori del premio “Avvocato dell’Anno”L’andriese Sabino Sernia tra i vincitori del premio “Avvocato dell’Anno”
  • Comune di Andria
  • ordine degli avvocati di Trani
Altri contenuti a tema
Il Pd verso le regionali: tavolo tematico ad Andria su "Ambiente" venerdì  9 maggio Il Pd verso le regionali: tavolo tematico ad Andria su "Ambiente" venerdì  9 maggio Appuntamento alle ore 18.30 presso la sede del PD Andria in via Enrico Dandolo 90
“Bici in comune”, Andria tra le città ammesse ai finanziamenti per i progetti di mobilità sostenibile “Bici in comune”, Andria tra le città ammesse ai finanziamenti per i progetti di mobilità sostenibile Ottenuti 113mila euro. Andria è la sola città pugliese ricompresa nel progetto "PEDALA FRA'... SPORT, CIBO E CULTURA"
“Xylella fastidiosa”, piano di azione contro il batterio nel Comune di Andria “Xylella fastidiosa”, piano di azione contro il batterio nel Comune di Andria Un tavolo di lavoro ed un incontro pubblico, quest'ultimo il 13 maggio, alle ore 18 presso l'Istituto Tecnico Agrario
Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città "Con la formalizzazione degli atti si apre una ulteriore nuova fase di organizzazione e ricostruzione"
Andria si prepara al torneo di ping pong targato AVIS Andria si prepara al torneo di ping pong targato AVIS Sport, solidarietà e comunità in campo il 18 maggio
"Andria merita di rifiorire": Una denuncia contro l’immobilismo e la mancata visione politica "Andria merita di rifiorire": Una denuncia contro l’immobilismo e la mancata visione politica Intervento della dott.ssa Liliana Sergio, psicologa giuridica, clinica e dinamica, membro del direttivo di Liberali e Riformisti di Andria
Ferrajoli e la Costituzione della Terra: ad Andria si discute per il futuro dei territori Ferrajoli e la Costituzione della Terra: ad Andria si discute per il futuro dei territori Incontro in programma mercoledì 7 maggio alle ore 19 presso la Biblioteca Diocesana “San Tommaso D’Aquino”
Oggi la Giornata Nazionale contro la pedofilia e le pedopornografie Oggi la Giornata Nazionale contro la pedofilia e le pedopornografie Assessore alla Persona, Dora Conversano: "Fenomeno criminale che si sta aggravando"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.