Avv. Sabino Sernia
Avv. Sabino Sernia
Vita di città

L’andriese Sabino Sernia tra i vincitori del premio “Avvocato dell’Anno”

Il premio è stato ritirato nei giorni scorsi durante una serata di gala che si è svolta alla Casina di Macchia Madama, a Roma

Un giovane professionista andriese si distingue nel variegato e affollatissimo panorama del mercato legale italiano.
Sabino Sernia, partner dello studio legale Onlex, è tra i vincitori della quarta edizione dei "Legalcomunity Italian Award" nel settore Proprietà Intellettuale, Telecomunicazioni e Media.
L'avv. Sernia ha ritirato il premio nei giorni scorsi durante una serata di gala che si è svolta – nel più rigoroso rispetto delle norme anticovid – alla Casina di Macchia Madama, a Roma.
Il prestigioso riconoscimento è stato assegnato al professionista andriese con la seguente motivazione: «I clienti e le controparti lo hanno giudicato per il suo operato nel periodo di riferimento come eccellente e capace di fornire enorme valore aggiunto per le aziende. Sempre risolutivo».
In palio ben 34 premi da assegnare sia a studi associati che a singoli professionisti nelle diverse categorie di specializzazione, dall'amministrativo/urbanistica al contenzioso/arbitrati, dall'amministrativo ambientale al lavoro, dalla proprietà intellettuale a banche e finanza, dalle best practice/malasanità alle infrastrutture/costruzioni.
I "Legalcomunity Italian Award" sono promossi dalla testata specializzata online "Legalcomunity.it", edita da LC Publishing, con l'obiettivo di far emergere le eccellenze del mercato legale e fiscale guardando ben oltre le grandi realtà che hanno sede nelle grandi città metropolitane e scovando professionalità di valore in ogni angolo del nostro Paese.

La Redazione di AndriaViva formula all'Avvocato Sabino ed alla Famiglia Sernia-Jannuzzi, gli auguri più sinceri per questo meritatissimo riconoscimento.
L’andriese Sabino Sernia tra i vincitori del premio “Avvocato dell’Anno”L’andriese Sabino Sernia tra i vincitori del premio “Avvocato dell’Anno”
  • Comune di Andria
  • ordine degli avvocati di Trani
Altri contenuti a tema
Amministrative: banchetto informativo di Andria Bene in Comune Amministrative: banchetto informativo di Andria Bene in Comune Domenica 1 febbraio, dalle ore 10 alle 13 in viale Crispi, angolo via Regina Margherita
Voto del 22 e 23 marzo: la magistratura al centro del referendum sulla giustizia Voto del 22 e 23 marzo: la magistratura al centro del referendum sulla giustizia Ad Andria un dibattito a più voci: avvocati e magistrati sulle ragioni del Sì e del No
Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" "Al Partito Democratico interessa l’efficacia delle soluzioni, non il rimpallo di responsabilità"
Castel del Monte, Napolitano: «Il governo Meloni per la promozione di Andria» Castel del Monte, Napolitano: «Il governo Meloni per la promozione di Andria» Il candidato sindaco di centrodestra, sul finanziamento che ammonta a 1,2 milioni di euro
"Eccellenze andriesi 2025": conferito dal Sindaco Bruno al Cavaliere del Lavoro Onofrio Spagnoletti Zeuli "Eccellenze andriesi 2025": conferito dal Sindaco Bruno al Cavaliere del Lavoro Onofrio Spagnoletti Zeuli "Per la sua esemplare dedizione e il suo profondo amore per la Città"
EVOLIO Expo 2026: Andria presente alla 2^ edizione della fiera B2B dell’olio extravergine di oliva EVOLIO Expo 2026: Andria presente alla 2^ edizione della fiera B2B dell’olio extravergine di oliva A Bari tre giorni di manifestazioni con 150 aziende, 50 buyer internazionali provenienti da 16 Paesi strategici
Faraone e Di Pilato: «M5S non ha ancora ufficializzato alcuna scelta di campo per le prossime comunali» Faraone e Di Pilato: «M5S non ha ancora ufficializzato alcuna scelta di campo per le prossime comunali» «Mai pervenuta a noi una indicazione di chiusura a questa o quella opzione, tantomeno di chiusura al centro-sinistra»
Ferrotramviaria, novità per Andria: treni la domenica e completamento rinnovo binari tratto verso Corato Ferrotramviaria, novità per Andria: treni la domenica e completamento rinnovo binari tratto verso Corato Incontro in Regione, tra l'assessore Piemontese ed i vertici di Ferrotramviaria
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.