Micheal White
Micheal White
Attualità

L’andriese Micheal White tra i concorrenti della trasmissione “Tale e Quale Show”

Andrà in onda, in prima serata, sabato 15 gennaio su Ra1

Sabato 15 gennaio un nostro concittadino parteciperà al noto programma televisivo "Tale e Quale Show", condotto da Carlo Conti. Si tratta dell'artista andriese Micheal White, alias Michele Roberto il quale durante la trasmissione, che andrà in onda in prima serata su Rai1, imiterà il cantante di soul jazz Mario Biondi, molto simili non solo fisicamente ma anche per il timbro vocale; infatti è stato considerato dallo stesso Mario Biondi suo sosia ufficiale.

"Sono stato selezionato dopo aver partecipato ad alcuni provini online", commenta Michele. "E' stata una esperienza davvero fantastica solo per il fatto di essere stato ospite nella nota trasmissione di Rai1. Per non parlare poi di tutta la macchina organizzativa: dalle prove del trucco e vestiti, alle prove di recitazione e canto. Ho partecipato, negli anni scorsi, ad altri programmi televisivi, ma non ho mai provato emozioni così intense da quando sono stato ospite a "Tale e Quale Show".

In passato Micheal White ha partecipato ad altre trasmissioni locali e nazionali, come al game show di Mediaset "Cultura Moderna", condotto da Teo Mammucari.
FB IMGreceivedreceived
  • Tali e Quali Show
  • Micheal White
Altri contenuti a tema
Da Andria a Rai1 il "Biondi" di Michael White Da Andria a Rai1 il "Biondi" di Michael White Il cantante-dj andriese a Tali e Quali di Carlo Conti: "Quante volte ho sognato di scendere da quell'ascensore"
© 2001-2022 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.