Michele Roberto in arte Michael White
Michele Roberto in arte Michael White
Vita di città

Da Andria a Rai1 il "Biondi" di Michael White

Il cantante-dj andriese a Tali e Quali di Carlo Conti: "Quante volte ho sognato di scendere da quell'ascensore"

Si è esibito il nostro "Biondi", il cantante-dj andriese Michele Roberto, in arte Michael White. Per lui anche una standing ovation del pubblico in sala oltre che i complimenti della giuria, in primis della regina del programma condotto da Carlo Conti, Loretta Goggi che ha apprezzato l'esecuzione e la grande somiglianza.
Il dj-ebanista andriese ha emozionato il pubblico di Tali e Quali ed i telespettatori di Rai1 con un brano famosissimo di Biondi, This Is What You Are.

Nella clip prima dell'esibizione si è raccontato accanto alla moglie e ha parlato della sua passione per la musica.

Prima di andare in scena aveva scritto su Facebook: "A cosa sto pensando? Sto pensando che stasera si va in onda su Rai1. Quante volte ho sognato di scendere da quell'ascensore? E chissà come ci si sente a sapere de in quel momento ti stanno guardando 3-4 milioni di italiani? Mbè stasera lo scopriremo insieme".
White aveva invitato sui social i suoi concittadini andriesi a seguire lo show e a fare il tifo per lui "con la certezza di strapparvi un po' di emozioni e perchè no un sorriso".
"Chi mi conosce sa perfettamente - ammette l'imitatore di Biondi - che non partecipo per vincere mi basta anche l'ultimo posto. La mia partecipazione vuole essere, come da sempre, un arricchimento personale a 360° non amo le competizioni, ma adoro partecipare e fare sempre nuove esperienze, portando come sempre alto il nome della nostra città e della nostra regione in giro per l'Italia".
IMG WAIMG WAIMG WAIMGIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WA
  • Micheal White
Altri contenuti a tema
L’andriese Micheal White tra i concorrenti della trasmissione “Tale e Quale Show” L’andriese Micheal White tra i concorrenti della trasmissione “Tale e Quale Show” Andrà in onda, in prima serata, sabato 15 gennaio su Ra1
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.