Polizia Locale all'isola ecologica
Polizia Locale all'isola ecologica
Vita di città

Isola ecologica, ass. Matera: "Ripristinata la legalità"

Un nuovo post per resocontare l'attività di contrasto messa in atto dalla Polizia locale in via Stazio

Nuovo post dell'assessore alla Polizia locale, Pierpaolo Matera, per raccontare l'attività possa in essere per contrastare il degrado nella zona di via Stazio, dove si trova l'isola ecologica comunale.

"La situazione che si era venuta a creare in prossimità ed all'esterno dell'isola ecologica aveva dell'incredibile e non era più affatto tollerabile.
Nel pomeriggio odierno, infatti, sono stati identificati ed allontanati tutti i soggetti che stazionavano presso l'ingresso della stessa, pretendendo dai cittadini, con metodi sembrerebbe dalle testimonianze non ortodossi, di consegnare loro rifiuti contenenti materiali nobili per poi smaltire i residui in luoghi non consoni ed in ogni dove, magari incendiandoli.
Ho formalizzato, così, un indirizzo d'intesa con il Comandante della Polizia Locale affinché oltre al sistema di videosorveglianza ripristinato ed ora in funzione, l'isola ecologica venga anche presidiata costantemente da agenti della Polizia Locale.
La nostra salute ed il nostro territorio meritano rispetto. Sulla sicurezza ambientale non possiamo tollerare l'anarchia"
FB IMGFB IMG
  • pierpaolo matera
Altri contenuti a tema
Duc, avanti con il Distretto Urbano del Commercio Duc, avanti con il Distretto Urbano del Commercio In consiglio comunale ok a maggioranza. Ass. Matera: "Recuperato il finanziamento"
Ztl, passa in consiglio la modifica regolamentare. Pronta la distribuzione gratuita dei tagliandi Ztl, passa in consiglio la modifica regolamentare. Pronta la distribuzione gratuita dei tagliandi "Un'ulteriore modalità, quindi, di riconoscimento dei mezzi presenti nella Ztl", commenta l'assessore Matera
Weekend a piedi ad Andria: chiuso corso Cavour e viale Roma dal 24 marzo Weekend a piedi ad Andria: chiuso corso Cavour e viale Roma dal 24 marzo Nuovo intervento sulla mobilità. Ecco i dettagli dell'ordinanza
Occupazione suolo pubblico, la Polizia locale sui cantieri edili Occupazione suolo pubblico, la Polizia locale sui cantieri edili Un terzo delle imprese controllate non sono in regola, avendo evaso il previsto tributo comunale
E l'ass. Matera risponde alla consigliera Di Pilato: "Si continua ad abbaiare alla luna!" E l'ass. Matera risponde alla consigliera Di Pilato: "Si continua ad abbaiare alla luna!" "Giusto esercitare un diritto di sindacato ispettivo, quello che trovo disdicevole è la mistificazione della verità"
Accesso stradale a Castel del Monte: presidio fisso della Polizia locale nei week end Accesso stradale a Castel del Monte: presidio fisso della Polizia locale nei week end Anche i Carabinieri Forestali e la Polizia provinciale assicureranno nei giorni feriali l'interdizione veicolare nel tratto finale
Corso Cavour: da marzo a giugno estesa la chiusura al traffico Corso Cavour: da marzo a giugno estesa la chiusura al traffico Obiettivo meno traffico e meno smog in città
Il sindaco Giorgino taglia il nastro alla prima edizione del "Festival del cioccolato” Il sindaco Giorgino taglia il nastro alla prima edizione del "Festival del cioccolato” Ass. Magliano: ”una importante occasione di promozione turistico-culturale del nostro territorio”
© 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.