Pronto soccorso ospedale Lorenzo Bonomo
Pronto soccorso ospedale Lorenzo Bonomo
Cronaca

Inveisce contro i sanitari e rompe una vetrata al pronto soccorso del Bonomo di Andria

E' accaduto ieri sera. Intervento dei Carabinieri del nucleo radiomobile

Un alterco sfociato nella rottura di un vetro di una porta del pronto soccorso del "Lorenzo Bonomo" di Andria.
E' quanto accaduto ieri sera, giovedì 28 marzo intorno alle ore 20,30. Da prime, sommarie informazione, un parente di un ricoverato preso in carico dal personale sanitario del pronto soccorso del nosocomio andriese, avrebbe prima proferito parole pesanti e successivamente è passato alle vie di fatto, rompendo una vetrata di una porta d'accesso.

Allarmati di quanto stava accadendo, i sanitari hanno quindi chiamato il numero di emergenza "112" e chiesto l'intervento dei Carabinieri. Dopo pochi minuti sul posto è giunta una gazzella del nucleo radiomobile della locale Compagnia dei Carabinieri che ha proceduto ad identificare il soggetto, un 53enne di Andria e ricostruire l'accaduto che adesso sarà portato al vaglio dell'Autorità giudiziaria, per i provvedimenti del caso.

L'ennesimo grave caso di violenza, per fortuna solo verbale, avvenuto nei confronti degli operatori sanitari. Resta il fatto che pur a fronte di un evento che non ha procurato lesioni, fortunatamente, per alcuno dei soggetti coinvolti nella vicenda, vi è stato un grave danneggiamento compiuto nei riguardi di un bene pubblico.
  • Comune di Andria
  • Ospedale Bonomo
  • pronto soccorso bonomo
Altri contenuti a tema
Grande entusiasmo ad Andria alla presentazione del candidato sindaco del cdx Sabino Napolitano Grande entusiasmo ad Andria alla presentazione del candidato sindaco del cdx Sabino Napolitano Napolitano: «Tre punti fondamentali su cui crediamo fortemente: Salute, sicurezza e ambiente»
D'Attis: "Con Sabino Napolitano per scrivere una nuova pagina per la città" D'Attis: "Con Sabino Napolitano per scrivere una nuova pagina per la città" La nota del segretario regionale di Forza Italia Mauro D'Attis
Napolitano candidato sindaco centrodestra: "La città ha bisogno di uscire dallo stallo" Napolitano candidato sindaco centrodestra: "La città ha bisogno di uscire dallo stallo" Il commento dell'onorevole di Fratelli d'Italia Mariangela Matera a margine della presentazione della candidatura
Andria si dota di una più efficiente rete semaforica Andria si dota di una più efficiente rete semaforica Assessore Colasuonno: «Sono stati rinnovati 23 impianti mentre 4 sono stati dismessi"
Intergruppo comunale, elezione di Vurchio: "Segnale di continuità, trasparenza e credibilità all’interno del centrosinistra andriese" Intergruppo comunale, elezione di Vurchio: "Segnale di continuità, trasparenza e credibilità all’interno del centrosinistra andriese" "Vurchio ha saputo distinguersi per rigore istituzionale, apertura al confronto e attenzione ai temi civici"
Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Il saluto del neo consigliere regionale, eletto nelle file del Partito Democratico
Andria, tutti i big del centrodestra pugliese a sostegno del candidato sindaco Sabino Napolitano Andria, tutti i big del centrodestra pugliese a sostegno del candidato sindaco Sabino Napolitano Domani 11 gennaio nella Sala Attimonelli la presentazione ufficiale in vista delle amministrative
Al via la riqualificazione di Via Aldo Moro e Via Appiani. Cantieri dal 19 gennaio Al via la riqualificazione di Via Aldo Moro e Via Appiani. Cantieri dal 19 gennaio Ecco il piano straordinario per la viabilità. I lavori si concluderanno, salvo imprevisti meteorologici, entro il 31 marzo
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.