Pronto soccorso ospedale Lorenzo Bonomo
Pronto soccorso ospedale Lorenzo Bonomo
Cronaca

Inveisce contro i sanitari e rompe una vetrata al pronto soccorso del Bonomo di Andria

E' accaduto ieri sera. Intervento dei Carabinieri del nucleo radiomobile

Un alterco sfociato nella rottura di un vetro di una porta del pronto soccorso del "Lorenzo Bonomo" di Andria.
E' quanto accaduto ieri sera, giovedì 28 marzo intorno alle ore 20,30. Da prime, sommarie informazione, un parente di un ricoverato preso in carico dal personale sanitario del pronto soccorso del nosocomio andriese, avrebbe prima proferito parole pesanti e successivamente è passato alle vie di fatto, rompendo una vetrata di una porta d'accesso.

Allarmati di quanto stava accadendo, i sanitari hanno quindi chiamato il numero di emergenza "112" e chiesto l'intervento dei Carabinieri. Dopo pochi minuti sul posto è giunta una gazzella del nucleo radiomobile della locale Compagnia dei Carabinieri che ha proceduto ad identificare il soggetto, un 53enne di Andria e ricostruire l'accaduto che adesso sarà portato al vaglio dell'Autorità giudiziaria, per i provvedimenti del caso.

L'ennesimo grave caso di violenza, per fortuna solo verbale, avvenuto nei confronti degli operatori sanitari. Resta il fatto che pur a fronte di un evento che non ha procurato lesioni, fortunatamente, per alcuno dei soggetti coinvolti nella vicenda, vi è stato un grave danneggiamento compiuto nei riguardi di un bene pubblico.
  • Comune di Andria
  • Ospedale Bonomo
  • pronto soccorso bonomo
Altri contenuti a tema
​​I Giovani Democratici di Andria replicano al centrodestra: "Ignorano i danni del passato e i tagli del presente" ​​I Giovani Democratici di Andria replicano al centrodestra: "Ignorano i danni del passato e i tagli del presente" "​​Non accettiamo lezioni da chi, a Roma, taglia il nostro futuro e, ad Andria, dimentica i disastri finanziari compiuti"
Spaccio Terre ad Andria, l'aperitivo culturale a km 0 Spaccio Terre ad Andria, l'aperitivo culturale a km 0 Per riscrivere il rapporto tra produttori e consumatori
Disagi per gli utenti di Ferrotramviaria: le doglianze del Comune Disagi per gli utenti di Ferrotramviaria: le doglianze del Comune L’Amministrazione scrive a Ferrotramviaria e all'Assessore Regionale alla Mobilità “Situazione peggiorata”
Convocato il Consiglio Comunale per giovedì 29 gennaio Convocato il Consiglio Comunale per giovedì 29 gennaio Si discute di bilancio di previsione, DUP e Multiservice
Andria partecipa con la Sindaca Bruno alla Consulta dei Comuni Capoluogo di Provincia – ANCI Andria partecipa con la Sindaca Bruno alla Consulta dei Comuni Capoluogo di Provincia – ANCI Un nuovo patto nazionale per il diritto alla sicurezza dei cittadini e la vivibilità delle città italiane
Intergruppo: "Una città al buio, accordo commerciale di via Canosa, simbolo dell’amministrazione che non comunica" Intergruppo: "Una città al buio, accordo commerciale di via Canosa, simbolo dell’amministrazione che non comunica" Si chiede di conoscere i dettagli di un accordo di programma destinato a cambiare il volto della zona di via Canosa
Addario (Pd): "Soddisfatti esito della conferenza per la viabilità del McDonald’s" Addario (Pd): "Soddisfatti esito della conferenza per la viabilità del McDonald’s" Il plauso del Segretario cittadino del Partito Democratico per l'esito della conferenza di servizi"
Incidente stradale: ventenne ferito gravemente sulla provinciale Andria Corato Incidente stradale: ventenne ferito gravemente sulla provinciale Andria Corato Auto distrutta a causa dell'acquaplaning
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.