riapre al traffico via Barletta
riapre al traffico via Barletta
Vita di città

Interramento ferroviario: riapre al traffico via Barletta

L'attesa è dunque terminata. La strada era stata chiusa al traffico lo scorso 21 giugno

E' stata riaperta al traffico veicolare via Barletta, dopo i previsti lavori stradali che stanno interessando l'abitato circa l'interramento dei binari della Ferrotramviaria.

Poco prima delle ore 17, personale dell'AndriaMultiservice, d'intesa con l'ufficio Mobilità del Comune di Andria ha permesso l'attesa riapertura dell'importante arteria stradale, dopo alcuni lavori preparatori che sono stati in corso da questa mattina, che permette anche il transito dei pedoni. Ricordiamo che via Barletta e la vicina via Vecchia Barletta, vennero chiuse al traffico nel pomeriggio dello scorso 21 giugno.

Per l'occasione venne attivata la rotatoria nei pressi di via Lissa che ha consentito in questo lasso di tempo, il flusso automobilistico da e per Barletta e relativo casello autostradale, attraverso una strada ricavata lungo l'ex muro perimetrale del mercato generale ortofrutticolo.
riapre al traffico via Barlettariapre al traffico via Barlettariapre al traffico via Barlettariapre al traffico via Barlettariapre al traffico via Barlettariapre al traffico via Barlettariapre al traffico via Barletta
  • Comune di Andria
  • interramento ferrovia bari nord andria
  • lavori stradali
  • lavori pubblici
Altri contenuti a tema
Anno nuovo ma permangono le vecchie usanze: piazzetta di via Annunziata trasformata in piccola discarica Anno nuovo ma permangono le vecchie usanze: piazzetta di via Annunziata trasformata in piccola discarica Vana l'attesa di veder passare e ritirare i rifiuti lasciati sul marciapiede dai soliti incivili
In via Aldo Moro lavori per il nuovo spartitraffico, mattonata divelta da radici In via Aldo Moro lavori per il nuovo spartitraffico, mattonata divelta da radici Lavorazione nell'ambito dei PINQua per eliminare il problema di cordoli
Intergruppo: "Impegno del Comune ad una maggiore sicurezza per i lavoratori delle consegne" Intergruppo: "Impegno del Comune ad una maggiore sicurezza per i lavoratori delle consegne" "Presentazione di una interrogazione con risposta scritta, affinché si rendano note le decisioni assunte"
Studenti di Andria in visita alla Camera dei Deputati ospiti dell’ on. Mariangela Matera Studenti di Andria in visita alla Camera dei Deputati ospiti dell’ on. Mariangela Matera Alcune sezioni delle classi terze medie dell’Istituto Comprensivo "Vaccina-Lotti-Vittoria"
Nuova data per la presentazione stato lavori interramento Ferrovia nell’abitato di Andria Nuova data per la presentazione stato lavori interramento Ferrovia nell’abitato di Andria Lunedì 9 Febbraio alle ore 18,00 presso la Biblioteca comunale "Giuseppe Ceci"
Falso video della Sindaco Bruno: "Offesa a me come donna, come madre, come moglie e come figlia" Falso video della Sindaco Bruno: "Offesa a me come donna, come madre, come moglie e come figlia" La denuncia della Prima cittadina: "Generato tramite sistemi di intelligenza artificiale partendo da una fotografia vera"
ZES Unica per il Mezzogiorno: cresce il numero di investimenti produttivi nel Sud Italia ZES Unica per il Mezzogiorno: cresce il numero di investimenti produttivi nel Sud Italia Intervento del commercialista Vincenzo Caldarone, già Sindaco di Andria
Amministrative: banchetto informativo di Andria Bene in Comune Amministrative: banchetto informativo di Andria Bene in Comune Domenica 1 febbraio, dalle ore 10 alle 13 in viale Crispi, angolo via Regina Margherita
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.