Rilevazione Campi Elettromagnetici Andria
Rilevazione Campi Elettromagnetici Andria
Enti locali

Installate le tre centraline di rilevazione dei campi elettromagnetici

Largo Torneo, "Oberdan" e "Vaccina" i tre punti: ora il collegamento software

Sono state installate nel fine settimana scorso, come già anticipato, le tre centraline di rilevazione continuativa dei campi elettromagnetici. Gli strumenti di monitoraggio serviranno a controllare costantemente i dati relativi ai valori che vengono raggiunti dall'emissione di frequenze da antenne e ripetitori. Le tre centraline furono acquistate nel mese di marzo scorso.

Tre i punti prescelti per l'installazione: si tratta di Largo Torneo e successivamente nei pressi di due scuole quali "Oberdan" e "Vaccina". Nel mese di novembre dello scorso anno è stato completato il primo Piano di Zonizzazione della Città di Andria, piano che ha permesso un primo monitoraggio della situazione "campi elettromagnetici" nella Città di Andria. Ora le tre centraline che puntano ad avere valori costanti di monitoraggio. Si attende nei prossimi giorni il definitivo completamento del collegamento al software che permetterà di leggere i dati in tempo reale oltre a mantenere uno storico dei risultati. Sul collegamento sta lavorando il servizio CED del Comune di Andria.
Rilevazione Campi Elettromagnetici AndriaRilevazione Campi Elettromagnetici Andria
  • campo elettromagnetico
Altri contenuti a tema
Elettromagnetismo e salute, Forum Ricorda Rispetta: "Impegno comune per il bene della comunità" Elettromagnetismo e salute, Forum Ricorda Rispetta: "Impegno comune per il bene della comunità" "Primo imputato in questa situazione sono le antenne e i ripetitori telefonici che stanno ormai dilagando"
Mobilitazione Cittadini per la Salute Pubblica, Vurchio: "Necessario un Piano di localizzazione delle antenne" Mobilitazione Cittadini per la Salute Pubblica, Vurchio: "Necessario un Piano di localizzazione delle antenne" "Garantire trasparenza e rassicurare la popolazione"
Antenna via Scipione L’Africano: Sindaco Bruno chiede nuovo incontro alla società ed all’ARPA Puglia Antenna via Scipione L’Africano: Sindaco Bruno chiede nuovo incontro alla società ed all’ARPA Puglia Oggi le imponenti operazioni di installazione del traliccio
"I cittadini disturbano gli amministratori? Riempiamo il campo di umiltà e buon senso" "I cittadini disturbano gli amministratori? Riempiamo il campo di umiltà e buon senso" Il medico oncologo Dino Leonetti, replica agli amministratori comunali circa l'ultima giunta di quartiere
Antenne di telefonia in città e proteste durante la "Giunta in quartiere" Antenne di telefonia in città e proteste durante la "Giunta in quartiere" Assessore Di Leo: “Sgomberiamo il campo dagli equivoci e dai luoghi comuni”
Elettrosmog: Il Presidente del Consiglio Comunale ringrazia i cittadini per la loro presenza rispettosa e silenziosa Elettrosmog: Il Presidente del Consiglio Comunale ringrazia i cittadini per la loro presenza rispettosa e silenziosa Ieri durante i lavori del consiglio comunale
Elettrosmog: "99 medici si rivolgono ancora una volta alla Sindaca, ma le risposte non arrivano" Elettrosmog: "99 medici si rivolgono ancora una volta alla Sindaca, ma le risposte non arrivano" I quesiti che rimangono ancora aperti circa le richieste di tutela della salute pubblica
Elettrosmog: petizione di 50 medici consegnata al sindaco Bruno Elettrosmog: petizione di 50 medici consegnata al sindaco Bruno "Chiediamo con insistenza la tutela della popolazione da fattori di rischio per malattie evitabili"
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.