Multiservice al lavoro al Monumento ai Caduti
Multiservice al lavoro al Monumento ai Caduti
Politica

Insorge il centrodestra andriese per la nomina di Antonio Griner a capo dell'AndriaMultiservice

"Altroché rilancio, qui siamo di fronte ad una succursale del comitato elettorale di Zinni e della Bruno"

"È di ieri la notizia della nomina, ad Amministratore unico della Multiservice, di Antonio Griner, ex assessore alle finanze, esponente del PD, ma soprattutto, ultimamente, anche mandatario elettorale di Sabino Zinni, candidato del PD e dell'intera coalizione di sinistra, alle prossime elezioni politiche, al collegio uninominale di Andria.

Una forzatura e una modalità di nomina che, per tempistiche e scelta, risulta irrituale, inopportuna e perciò non condivisibile! Una nomina, dunque, "politica", non "tecnica" come in precedenza, per la guida della nostra municipalizzata. Un piano orchestrato da tempo per giungere all'attuale epilogo: se non c'è accordo sull'assessorato, si passa a quello per l'Amministratore delegato!. La sete di potere dell'attuale Amministrazione di sinistra, nella persona del Sindaco Bruno, unitamente al suo cerchio magico, raggiunge così livelli imbarazzanti.

Dopo le dimissioni dei due amministratori precedenti, entrambe motivate dal contrasto con l'amministrazione per l'assunzione dei dipendenti della Publiparking, si è, evidentemente, pensato di trovare, nella nomina del dott. Griner, la panacea di tutti i mali. Il neo a.d., infatti, avrà di certo trovato quelle dovute coperture giuridiche che tanto dividevano la maggioranza, necessarie per salvaguardare i 13 posti di lavoro e garantire al Sindaco, dopo quasi un anno, di mantenere la parola data (!?!).

Auspichiamo che il 25 settembre il vento del voto popolare a favore delle forze politiche di centro-destra sarà tale che farà suonare presto l'avviso di sfratto anche alla sinistra andriese".

La nota è a firma dei capigruppo Andrea Barchetta (Fratelli d'Italia), Donatella Fracchiolla (Forza Italia), Gianluca Grumo (Lega) e di Antonio Scamarcio (Lista Scamarcio Sindaco).
  • Comune di Andria
  • multiservice
  • antonio griner
  • gianluca grumo
  • Donatella Fracchiolla
Altri contenuti a tema
Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Ricordiamo che l’accesso agli uffici avverrà esclusivamente su prenotazione “on line”
Si rinnova il parco macchine dell’AndriaMultiservice Si rinnova il parco macchine dell’AndriaMultiservice Nuovi mezzi per lavori più sicuri ed efficienti in città
Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura C'era anche la Sindaca di Andria Giovanna Bruno
Si rinnova il parco macchine dell’AndriaMultiservice: tre moderni automezzi Si rinnova il parco macchine dell’AndriaMultiservice: tre moderni automezzi Venerdì 6 febbraio la consegna degli automezzi. Presente la sindaca Bruno
“Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria “Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria Il M° Francesco Lotoro giovedì 5 febbraio alla Biblioteca comunale “Giuseppe Ceci”  
“Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” “Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” Andria ammessa a finanziamento per 113mila euro
Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale «Ricostruire correttamente e con chiarezza i fatti che, così come esposti, risultano artatamente parziali»
Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" L'intergruppo consiliare chiede chiarezza
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.