Multiservice al lavoro al Monumento ai Caduti
Multiservice al lavoro al Monumento ai Caduti
Politica

Insorge il centrodestra andriese per la nomina di Antonio Griner a capo dell'AndriaMultiservice

"Altroché rilancio, qui siamo di fronte ad una succursale del comitato elettorale di Zinni e della Bruno"

"È di ieri la notizia della nomina, ad Amministratore unico della Multiservice, di Antonio Griner, ex assessore alle finanze, esponente del PD, ma soprattutto, ultimamente, anche mandatario elettorale di Sabino Zinni, candidato del PD e dell'intera coalizione di sinistra, alle prossime elezioni politiche, al collegio uninominale di Andria.

Una forzatura e una modalità di nomina che, per tempistiche e scelta, risulta irrituale, inopportuna e perciò non condivisibile! Una nomina, dunque, "politica", non "tecnica" come in precedenza, per la guida della nostra municipalizzata. Un piano orchestrato da tempo per giungere all'attuale epilogo: se non c'è accordo sull'assessorato, si passa a quello per l'Amministratore delegato!. La sete di potere dell'attuale Amministrazione di sinistra, nella persona del Sindaco Bruno, unitamente al suo cerchio magico, raggiunge così livelli imbarazzanti.

Dopo le dimissioni dei due amministratori precedenti, entrambe motivate dal contrasto con l'amministrazione per l'assunzione dei dipendenti della Publiparking, si è, evidentemente, pensato di trovare, nella nomina del dott. Griner, la panacea di tutti i mali. Il neo a.d., infatti, avrà di certo trovato quelle dovute coperture giuridiche che tanto dividevano la maggioranza, necessarie per salvaguardare i 13 posti di lavoro e garantire al Sindaco, dopo quasi un anno, di mantenere la parola data (!?!).

Auspichiamo che il 25 settembre il vento del voto popolare a favore delle forze politiche di centro-destra sarà tale che farà suonare presto l'avviso di sfratto anche alla sinistra andriese".

La nota è a firma dei capigruppo Andrea Barchetta (Fratelli d'Italia), Donatella Fracchiolla (Forza Italia), Gianluca Grumo (Lega) e di Antonio Scamarcio (Lista Scamarcio Sindaco).
  • Comune di Andria
  • multiservice
  • antonio griner
  • gianluca grumo
  • Donatella Fracchiolla
Altri contenuti a tema
Intitolata a Nicola Tota la nuova sede del NPSI Intitolata a Nicola Tota la nuova sede del NPSI Presenti il segretario nazionale Lucio Barani, il vicesegretario Michele Simone e il segretario regionale pugliese Luigi De Mucci
Salgono a 252 gli alberi monumentali in Puglia: tre di questi sono nell'agro di Andria Salgono a 252 gli alberi monumentali in Puglia: tre di questi sono nell'agro di Andria In alcuni casi si tratta di esemplari che raggiungono anche i 40 metri di altezza. Le contrade di Andria
Giornata mondiale del diabete 2025: ad Andria screening e visite diabetologiche domenica 16 novembre Giornata mondiale del diabete 2025: ad Andria screening e visite diabetologiche domenica 16 novembre Anche l’Asl Bt partecipa alla Giornata Mondiale del Diabete con iniziative organizzate ad Andria, Barletta e Margherita di Savoia
Progetto C.A.R.E.S. , nuovo incontro sul tema "Emergenza sanitaria in ambiente domiciliare" Progetto C.A.R.E.S. , nuovo incontro sul tema "Emergenza sanitaria in ambiente domiciliare" In programma martedì 11 novembre. Un percorso di formazione, valorizzazione, sostegno rivolto ai caregiver
Azione con Calenda: "Sorgono come funghi rattoppi e manomissioni stradali" Azione con Calenda: "Sorgono come funghi rattoppi e manomissioni stradali" La nota del consigliere comunale Gianluca Grumo e del commissario cittadino Antonio Nespoli
Giornata informativa sull'adeguamento del Piano Regolatore generale Giornata informativa sull'adeguamento del Piano Regolatore generale Giovedì 6 novembre, a partire dalle 9 al Food Policy Hub di Andria (via San Francesco, 18)
Raccolta funghi: un corso per il conseguimento dell'attestato che abilita alla richiesta del tesserino di raccolta Raccolta funghi: un corso per il conseguimento dell'attestato che abilita alla richiesta del tesserino di raccolta Il Comune di Andria organizza, anche quest’anno, un percorso “base” e uno di “aggiornamento”
Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive E' accaduto questa sera nella contrada “Bottepiena”
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.