Caserma Carabinieri di Andria
Caserma Carabinieri di Andria
Cronaca

Indagini serrate dei Carabinieri per individuare l'autore del duplice ferimento

Diversi testimoni ascoltati nella caserma di viale Gramsci

Indagini serrate dei carabinieri della Compagnia di Andria dopo il duplice ferimento avvenuto intorno alle ore 13 di stamane in via Indipendenza, all'interno di un immobile ex IACP. In queste ore i militari, dopo aver acquisito immagini dalle videocamere della zona, stanno ascoltando nella caserma di viale Gramsci diversi testimoni, presenti sul luogo del ferimento.

Si sta investigando a 360 gradi nella vita dei due giovani feriti, di 27 e 29 anni, per ricostruire il contesto in cui è maturato il conflitto a fuoco. Inutile aggiungere che tuti gli elementi sono al vaglio dei militari del nucleo operativo dell'Arma, coordinati dalla Procura tranese: da una prima ricostruzione sarebbero tre gli uomini coinvolti nell'accesa discussione, avvenuta nel quartiere Monticelli, a pochi passi dalla chiesa di San Giuseppe Artigiano e vicino all'immobile che ospiterà tra pochi mesi la Questura della Bat.

Uno dei feriti, il 27enne, da poco residente nella palazzina, avrebbe incontrato gli altri due nell'atrio condominiale. La discussione, però, sarebbe degenerata tanto che uno di loro avrebbe estratto una pistola calibro 38 sparando almeno 2 colpi: un proiettile ha ferito all'inguine il 29enne, il più grave dei feriti mentre l'altro ha colpito di striscio alla caviglia il 27enne. Entrambi sono ricoverati presso il reparto chirurgia del nosocomio andriese.
  • Comune di Andria
  • carabinieri andria
  • procura della repubblica trani
  • sparatoria andria
Altri contenuti a tema
Giovedì 27 novembre ore 16 Consiglio Comunale Giovedì 27 novembre ore 16 Consiglio Comunale I lavori saranno resi pubblici con trasmissione integrale in diretta streaming
Percorso di adeguamento del PRG al piano paesaggistico territoriale regionale – PPTR Percorso di adeguamento del PRG al piano paesaggistico territoriale regionale – PPTR Questa mattina, 26 novembre nuovo appuntamento al Food Policy Hub per le osservazioni
Occupazione suolo pubblico, riduzione delle tariffe. La decisione della Giunta Comunale Occupazione suolo pubblico, riduzione delle tariffe. La decisione della Giunta Comunale La risoluzione rientra tra gli atti preparatori al Bilancio di Previsione 2026-2028
Regionali, on. Matera (FdI): “Ad Andria risultato importante per Fratelli d’Italia. Grazie a Flavio Civita per il lavoro svolto” Regionali, on. Matera (FdI): “Ad Andria risultato importante per Fratelli d’Italia. Grazie a Flavio Civita per il lavoro svolto” "Flavio ha condotto una campagna garbata, sempre rispettosa, mettendo in campo energia, dedizione e una forte connessione con il territorio"
Andria verso una nuova mobilità: avviato tavolo tecnico Andria verso una nuova mobilità: avviato tavolo tecnico Ordine Ingegneri:  “Servono obiettivi misurabili”. Consigliere Pistillo: “Analisi utili, ma ora servono priorità e azioni concrete”
L’Intergruppo consiliare plaude all’elezione del consigliere regionale Giovanni Vurchio L’Intergruppo consiliare plaude all’elezione del consigliere regionale Giovanni Vurchio "Auguriamo al neoconsigliere Vurchio di continuare a rappresentare con coerenza, convinzione e spirito di servizio le istanze del nostro territorio"
Sottoscritto il “Protocollo per la tutela degli orfani speciali nel contesto giudiziario” Sottoscritto il “Protocollo per la tutela degli orfani speciali nel contesto giudiziario” Un nuovo patto per la tutela di chi ha perso tutto.
La Sindaca Bruno saluta Antonio Decaro, nuovo Presidente Regionale La Sindaca Bruno saluta Antonio Decaro, nuovo Presidente Regionale In un post la Prima cittadina rinnova la stima ed amicizia
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.