Incursione di vandali in Piazza Toniolo
Incursione di vandali in Piazza Toniolo
Cronaca

Incursione di vandali in Piazza Toniolo, da poche settimane rimessa a nuovo

La nota di Riccardo Mosca, vice-Segretario dei Giovani Democratici Andria 

"Un grande evento di inaugurazione di Piazza Toniolo si è tenuto a fine maggio - sottolinea in una nota Riccardo Mosca, vice-Segretario dei Giovani Democratici Andria- : una giornata di festa, di gioia e di orgoglio per aver consegnato alla città un nuovo spazio di aggregazione, riqualificato e accogliente. Purtroppo, però, a questa soddisfazione si contrappongono gesti incomprensibili.
Noi ragazzi civili ci chiediamo: perché?
Cosa c'è di divertente? Cosa avete ottenuto?
Forse qualcuno pensa di essere al di sopra della legge, magari arrivando perfino a vantarsene con gli amici.
Eppure, una cosa è certa: le telecamere hanno visto tutto. Sarete riconosciuti, e sarete voi a dover sostenere le spese della pulizia straordinaria, oltre a una multa salatissima.
Ne saranno davvero fieri i vostri genitori, che si sacrificano ogni giorno per portare avanti la famiglia, e che ora dovranno pagare per simili atti di vigliaccheria?
Noi dei Giovani Democratici Andria crediamo nell'impegno civico, nella bellezza delle cose e nel rispetto dei beni comuni.
Siamo contro ogni forma di deturpamento e vandalismo, e siamo convinti che prima ancora delle sanzioni sia necessaria l'educazione: perché l'unica vera arma per contrastare l'illegalità è la cultura del rispetto".
Incursione di vandali in Piazza TonioloIncursione di vandali in Piazza TonioloIncursione di vandali in Piazza Toniolo
  • Comune di Andria
  • centro storico andria
  • piazza toniolo
Altri contenuti a tema
Processione notturna in onore della Madonna dei Miracoli: i ringraziamenti del Comitato Feste Patronali Processione notturna in onore della Madonna dei Miracoli: i ringraziamenti del Comitato Feste Patronali "La devozione alla Madonna dei Miracoli continuerà a rafforzare l’unità e la fede della nostra Comunità"
Istanze sportello telematico settore “Pianificazione urbanistica, edilizia privata, controllo del territorio” Istanze sportello telematico settore “Pianificazione urbanistica, edilizia privata, controllo del territorio” I pagamenti dovranno essere effettuati contestualmente alla presentazione della pratica
8 Di Pilato, Faraone e Civita: «Tra i due litiganti il terzo (la citta’)… soffre!» Di Pilato, Faraone e Civita: «Tra i due litiganti il terzo (la citta’)… soffre!» Nota dei consiglieri comunali del M5S Doriana Faraone e Pietro Di Pilato, e del collega del Gruppo Misto Nicola Civita
La solidarietà dei Giovani Democratici alla Sindaca Bruno La solidarietà dei Giovani Democratici alla Sindaca Bruno "Non accettiamo logiche di potere o atteggiamenti di ostruzionismo che rischiano di minare l’immagine della nostra comunità e il percorso di rinascita in atto"
Peppino Pirro: "Decaro? Emiliano? Vendola?...la Puglia!" Peppino Pirro: "Decaro? Emiliano? Vendola?...la Puglia!" Già segretario regionale PPI, già presidente regionale “La Margherita, già coordinatore segreteria regionale PD
"Incondizionata fiducia alla Sindaca Bruno": la nota di Italia Viva e Futura Rete Civica Popolare "Incondizionata fiducia alla Sindaca Bruno": la nota di Italia Viva e Futura Rete Civica Popolare "Vurchio e l'Intergruppo si prestino a un gioco che mira a provocare il caos amministrativo"
Piano Triennale delle Opere Pubbliche: ecco i provvedimenti che cambieranno il volto di Andria Piano Triennale delle Opere Pubbliche: ecco i provvedimenti che cambieranno il volto di Andria Centrosinistra: «Con il consiglio comunale del 28 agosto, interventi su viabilità, rigenerazione urbana, impianti sportivi e contenitori culturali»
Centrosinistra al Comune di Andria: "Piena fiducia al Sindaco Giovanna Bruno" Centrosinistra al Comune di Andria: "Piena fiducia al Sindaco Giovanna Bruno" La maggioranza a Palazzo San Francesco fa quadrato e prende le distanze dalle affermazioni del presidente del consiglio comunale Giovanni Vurchio
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.