Stadio Degli Ulivi
Stadio Degli Ulivi
Cronaca

Incontro di calcio Fidelis Andria-Pomigliano: denuncia per un 27enne campano

Malgrado fosse gravato da una DASPO il giovane tifoso ha preso parte ad Andria alla gara dello scorso 4 novembre

Una denuncia per inosservanza del D.A.SPO. è scattata per un 27enne tifoso del Pomigliano da parte della Polizia di Stato di Andria.

Nonostante avesse a suo carico un provvedimento di D.A.SPO., ha seguito ugualmente la squadra del cuore nella trasferta nella città di Andria. E' per questo che è stato denunciato e deferito alla Procura della Repubblica di Trani un giovane tifoso del Pomigliano Calcio.
Lo scorso 4 novembre, infatti, in occasione della gara valevole per il campionato di serie D proprio tra la Fidelis e la formazione campana, il giovane tifoso pomiglianese, nonostante fosse gravato proprio dal D.A.SPO., insieme ad alcuni amici è giunto presso lo stadio comunale "degli Ulivi" per assistere alla partita. Nel corso dei controlli all'ingresso del settore curva Sud, destinato alla tifoseria ospite, il personale di Polizia di Stato di Andria, ha notato che alla richiesta dei documenti fatta ai giovani, uno di essi ha iniziato ad avere atteggiamenti sospetti palesando uno stato di agitazione. Lo stesso è stato accompagnato presso gli uffici del Commissariato di P.S. di Andria.

I successivi approfondimenti hanno permesso di acclarare che il 27enne, P.F., era proprio sottoposto al provvedimento di D.A.SPO.. Il giovane, dopo gli adempimenti di rito e sentito il pubblico ministero di turno presso la procura di Trani, è stato rilasciato non prima di esser diffidato a non avvicinarsi allo stadio di Andria.
  • Stadio Degli Ulivi
  • Controlli Polizia
  • Polizia di Stato Andria
Altri contenuti a tema
2 Novembre: alla Questura di Andria commemorati i Caduti della Polizia di Stato 2 Novembre: alla Questura di Andria commemorati i Caduti della Polizia di Stato Alla presenza del Vicario del Questore, dr.ssa Lisa Iovanna, dei Funzionari della Polizia di Stato e dei rappresentanti delle Sezioni A.N.P.S.
"Mettiti in regola...": estorsioni a commercianti e armi, la Polizia arresta tre persone ad Andria "Mettiti in regola...": estorsioni a commercianti e armi, la Polizia arresta tre persone ad Andria Tra i destinatari dell'ordinanza soggetti ritenuti elementi di vertice del clan Pesce Pistillo
Ritrovata l'auto servita per la rapina di questa notte al distributore IP su via Andria a Corato Ritrovata l'auto servita per la rapina di questa notte al distributore IP su via Andria a Corato Intervento congiunto di Polizia di Stato e Metronotte Ruvo. Le ricerche erano state estese anche ad Andria
Sospesa attività commerciale nel centro storico di Andria Sospesa attività commerciale nel centro storico di Andria Intervento della Squadra di Polizia Amministrativa della Questura e dei Carabinieri della locale Compagnia
Cinquantenne andriese trovato morto nella sua abitazione Cinquantenne andriese trovato morto nella sua abitazione La macabra scoperta è avvenuta stamane in una abitazione nei pressi di via Carmine
La Polizia Locale di Andria sottrae al mercato articoli pericolosi per l'infanzia La Polizia Locale di Andria sottrae al mercato articoli pericolosi per l'infanzia Sicurezza prodotti: sequestro di materiali non conformi. L'intero quantitativo di merce è stato posto sotto custodia
Il plauso del ministro dell'Interno Piantedosi a Forze di polizia e agenzie di intelligence Il plauso del ministro dell'Interno Piantedosi a Forze di polizia e agenzie di intelligence "Un'operazione che testimonia il costante impegno delle donne e degli uomini in divisa"
Algerino arrestato ad Andria: è sospettato dell'omicidio di un influencer iracheno Algerino arrestato ad Andria: è sospettato dell'omicidio di un influencer iracheno L'operazione portata a termine dalle Digos della Bat, di quella di Bari e dalla Squadra Mobile
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.