L’Amministratore di Arca Puglia Centrale De Nicolo con la Sindaca Bruno
L’Amministratore di Arca Puglia Centrale De Nicolo con la Sindaca Bruno
Vita di città

Incontro a Palazzo di Città tra il Sindaco Bruno ed il nuovo amministratore di Arca Puglia, l'avv. De Nicolo

Sindaco Bruno: "La proficua collaborazione con ARCA Puglia sarà dirimente per le positive ricadute economiche sulla comunità"

Incontro tra l'Amministratore di Arca Puglia Centrale (ex Istituto Autonomo Case Popolari), Piero de Nicolo, ed il Sindaco di Andria, Giovanna Bruno ieri, lunedì 25 ottobre a Palazzo di Città. La visita fa parte di un programma di ascolto diretto, che il neo Amministratore di Arca Puglia sta facendo, delle problematiche relative agli alloggi di edilizia residenziale pubblica esistenti nel territorio. Le visite sono iniziate ieri dalla Città Fidelis come primo comune della Bat, dopo quella fatta venerdì scorso a Bari.

Al colloquio con il Sindaco Bruno, è seguita la visita del Presidente de Nicolo all'ufficio Arca, situato nel Palazzo di Città, sul quale si sta concordando un ampliamento.

"Ci sono tante opportunità da cogliere per dare nuovo slancio all'edilizia residenziale pubblica. Andria – ha tenuto a sottolineare il Sindaco Bruno – ha ottenuto importanti finanziamenti per i progetti PINQUA, che in gran parte interesseranno proprio nuovi alloggi e riqualificazione degli esistenti. La proficua collaborazione con ARCA Puglia sarà perciò dirimente per le positive ricadute economiche sulla comunità. All'Avv. de Nicolo, professionista preparato e meticoloso, gli auguri di buon lavoro".

A sua volta l'Amministratore di Arca , avv. de Nicolo, ha assicurato "ogni più ampia collaborazione al Comune di Andria. Ringrazio in particolare il Sindaco Bruno – ha aggiunto – per la immediata disponibilità data all'allargamento della sede degli uffici ARCA posti a Palazzo di Città, il che consentirà di ampliare i servizi resi e di migliorarne la qualità".
  • Comune di Andria
  • giovanna bruno
  • sindaco di andria
  • iacp
  • Arca Puglia centrale
  • avv. Piero De Nicolo
Altri contenuti a tema
Ottobre Rosa a Andria: la prevenzione viaggia su quattro ruote con LILT e la Sindaca Bruno Ottobre Rosa a Andria: la prevenzione viaggia su quattro ruote con LILT e la Sindaca Bruno L'auto elettrica della LILT affidata alla prima cittadina Giovanna Bruno per promuovere la diagnosi precoce. Il 25 ottobre torna la Camminata a Montegrosso
Affrontare il dolore cronico e vivere “Meglio di così”: il dott. Rocco Petta ad Andria Affrontare il dolore cronico e vivere “Meglio di così”: il dott. Rocco Petta ad Andria Presentato il libro scritto dal noto medico anestesista in un partecipato evento all’interno del Chiostro di San Francesco
CDX: "Piscina comunale, hanno pure il coraggio di esultare?" CDX: "Piscina comunale, hanno pure il coraggio di esultare?" La nota dei gruppi consiliari di Fratelli d'Italia, Forza Italia e Andria Fatti Grande
Olio extravergine d’oliva, il sindaco Bruno chiede all'Asl Bt controlli straordinari sull’origine dei prodotti in commercio Olio extravergine d’oliva, il sindaco Bruno chiede all'Asl Bt controlli straordinari sull’origine dei prodotti in commercio Polizia Annonaria pronta a collaborare con i tecnici della Asl Bt
Piscina comunale, la maggioranza di centrosinistra: "Dopo anni di abbandono, ennesima promessa mantenuta" Piscina comunale, la maggioranza di centrosinistra: "Dopo anni di abbandono, ennesima promessa mantenuta" "La strada verso la riapertura richiede ancora la progettazione esecutiva e la realizzazione degli interventi"
Dimensionamento scolastico, NPSI: «La scuola non si governa tagliando spazi e laboratori. Vicini a docenti, studenti e famiglie» Dimensionamento scolastico, NPSI: «La scuola non si governa tagliando spazi e laboratori. Vicini a docenti, studenti e famiglie» Nel mirino la delibera della Giunta Bruno sul plesso "Dante Alighieri"
Iniziativa artistico culturale di Italia Nostra Andria venerdì 16 ottobre Iniziativa artistico culturale di Italia Nostra Andria venerdì 16 ottobre Conferenza su "I contesti della scultura napoletana nel Settecento in Italia meridionale. Da Giacomo Colombo a Nicola Antonio Brudaglio"
Una due giorni su “Andria, Città accogliente - Adozione e Affido”   Una due giorni su “Andria, Città accogliente - Adozione e Affido”   Iniziativa dell'associazione "Una Famiglia in Più" insieme all’associazione ItaliAdozioni, con il patrocinio del Comune di Andria
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.