L’Amministratore di Arca Puglia Centrale De Nicolo con la Sindaca Bruno
L’Amministratore di Arca Puglia Centrale De Nicolo con la Sindaca Bruno
Vita di città

Incontro a Palazzo di Città tra il Sindaco Bruno ed il nuovo amministratore di Arca Puglia, l'avv. De Nicolo

Sindaco Bruno: "La proficua collaborazione con ARCA Puglia sarà dirimente per le positive ricadute economiche sulla comunità"

Incontro tra l'Amministratore di Arca Puglia Centrale (ex Istituto Autonomo Case Popolari), Piero de Nicolo, ed il Sindaco di Andria, Giovanna Bruno ieri, lunedì 25 ottobre a Palazzo di Città. La visita fa parte di un programma di ascolto diretto, che il neo Amministratore di Arca Puglia sta facendo, delle problematiche relative agli alloggi di edilizia residenziale pubblica esistenti nel territorio. Le visite sono iniziate ieri dalla Città Fidelis come primo comune della Bat, dopo quella fatta venerdì scorso a Bari.

Al colloquio con il Sindaco Bruno, è seguita la visita del Presidente de Nicolo all'ufficio Arca, situato nel Palazzo di Città, sul quale si sta concordando un ampliamento.

"Ci sono tante opportunità da cogliere per dare nuovo slancio all'edilizia residenziale pubblica. Andria – ha tenuto a sottolineare il Sindaco Bruno – ha ottenuto importanti finanziamenti per i progetti PINQUA, che in gran parte interesseranno proprio nuovi alloggi e riqualificazione degli esistenti. La proficua collaborazione con ARCA Puglia sarà perciò dirimente per le positive ricadute economiche sulla comunità. All'Avv. de Nicolo, professionista preparato e meticoloso, gli auguri di buon lavoro".

A sua volta l'Amministratore di Arca , avv. de Nicolo, ha assicurato "ogni più ampia collaborazione al Comune di Andria. Ringrazio in particolare il Sindaco Bruno – ha aggiunto – per la immediata disponibilità data all'allargamento della sede degli uffici ARCA posti a Palazzo di Città, il che consentirà di ampliare i servizi resi e di migliorarne la qualità".
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Comune di Andria
  • giovanna bruno
  • sindaco di andria
  • iacp
  • Arca Puglia centrale
  • avv. Piero De Nicolo
Altri contenuti a tema
Ecotrail di Castel del Monte, domenica 19 aprile la sfida Ecotrail di Castel del Monte, domenica 19 aprile la sfida Partenza e arrivo all’Agriturismo Masseria "Sei Carri" in Contrada Finizio, con lo start che verrà dato alle ore 9:30
Andria, restituito alla città il Centro Risorse "Aldo Moro": Studenti protagonisti della rinascita Andria, restituito alla città il Centro Risorse "Aldo Moro": Studenti protagonisti della rinascita La struttura è affidata in gestione all’ITT “Onofrio Jannuzzi” fino al 2030 attraverso apposita convenzione con il Comune
Assemblea Nazionale ALI, Giovanna Bruno: “Cambiare le città è una responsabilità condivisa” Assemblea Nazionale ALI, Giovanna Bruno: “Cambiare le città è una responsabilità condivisa” “Un amministratore è chiamato ad umanizzare la sua comunità, a renderla coesa per affrontare le sfide ed esaltarne i successi”
Ad Andria il meeting "La Carta dei Diritti delle Persone con Autismo. Principi, Valori e Prospettive" Ad Andria il meeting "La Carta dei Diritti delle Persone con Autismo. Principi, Valori e Prospettive" In programma venerdì 17 aprile 2026 alle ore 18:30, in via San Francesco
Centro Zenith: testimoni di Pace da 27 anni Centro Zenith: testimoni di Pace da 27 anni Da Roma, un riconoscimento che premia «una vita intera spesa a credere in qualcosa che spesso il mondo sembra voler dimenticare»
A San Valentino con gli occhi "entusiasti" per aver rivisto aperto "il loro Polivalente" A San Valentino con gli occhi "entusiasti" per aver rivisto aperto "il loro Polivalente" Il direttore sportivo della Manzoni Sport Pietro Lamorte dopo il piacevole ritorno ha scritto al Comune
Andria è bandiera sostenibile 2026, riconoscimento nazionale per la sostenibilità Andria è bandiera sostenibile 2026, riconoscimento nazionale per la sostenibilità Consegnato all'assessore alla Bellezza
Teatro in vernacolo: la magia e l’attualità teatrale di Mimì Ieva Teatro in vernacolo: la magia e l’attualità teatrale di Mimì Ieva Sabato 18 aprile ore 20.30 e domenica 19 aprile ore 20 in scena la commedia "U Masciair – colui che fa la magia-"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.