Incidente tratto autostradale dell'Andria Trani
Incidente tratto autostradale dell'Andria Trani
Cronaca

Incidente tratto autostradale dell'Andria Trani: due feriti trasportati in codice rosso al Bonomo

E' accaduto ieri sera intorno alle ore 20.15. Sul posto la Polizia stradale di Bari, Vigili del fuoco e ambulanze del 118

Incidente stradale ieri sera, martedì 17 gennaio, sull' autostrada A/14, al km 630 tra le uscite di Trani e Andria, direzione Pescara, intorno alle ore 20,15.

In uno scontro tra un tir e una VW Passat sono rimaste ferite due persone di circa 60 anni che erano a bordo del veicolo. Illeso il conducente del mezzo pesante. Sul posto i Vigili del fuoco e il personale del 118 che ha soccorso e trasportato al "Lorenzo Bonomo" di Andria i feriti. La Polizia stradale della sezione di Bari, ha effettuato i rilievi per accertate la dinamica del sinistro. Da una primissima ricostruzione, pare che il conducente del tir avrebbe compiuto una manovra impropria.

Successivamente uno dei feriti è stato trasportato al "Dimiccoli" di Barletta.

Per circa due ore, il transito sul tratto interessato è avvenuto su una sola corsia di marcia, per permettere la rimozione dei veicoli da parte del personale della Società Autostrade per l'Italia e del Soccorso stradale Scaringella.
Incidente tratto autostradale dell'Andria TraniIncidente tratto autostradale dell'Andria TraniIncidente tratto autostradale dell'Andria TraniIncidente tratto autostradale dell'Andria Trani
  • Comune di Andria
  • incidente stradale
  • Ospedale Bonomo
  • polizia stradale
  • 118
  • vigili del fuoco
  • pronto soccorso bonomo
Altri contenuti a tema
Lasciano il Pd i consiglieri comunali Gianluca Sanguedolce e Mirko Malcangi Lasciano il Pd i consiglieri comunali Gianluca Sanguedolce e Mirko Malcangi Ennesima puntata nelle dispute interne al partito di Elly Schlein
Andria si appresta a commemorare il "Giorno del Ricordo" Andria si appresta a commemorare il "Giorno del Ricordo" Iniziativa del "Comitato 10 Febbraio" in collaborazione con l’Associazione Puntoit
Italia Viva Andria: "Sicurezza e Mobilità, Andria sulla strada giusta verso il futuro" Italia Viva Andria: "Sicurezza e Mobilità, Andria sulla strada giusta verso il futuro" "C'è la volontà di far rispettare quel Codice della Strada che punta a una convivenza urbana più ordinata"
Nasce il gruppo consiliare “Per Andria”: Vincenzo Montrone nominato capogruppo Nasce il gruppo consiliare “Per Andria”: Vincenzo Montrone nominato capogruppo Con lui ne fanno parte Michele Bartoli e Daniela Maiorano
1 Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Ricordiamo che l’accesso agli uffici avverrà esclusivamente su prenotazione “on line”
Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura C'era anche la Sindaca di Andria Giovanna Bruno
“Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria “Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria Il M° Francesco Lotoro giovedì 5 febbraio alla Biblioteca comunale “Giuseppe Ceci”  
“Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” “Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” Andria ammessa a finanziamento per 113mila euro
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.