Incidente sulla tangenziale: coinvolte tre autovetture
Incidente sulla tangenziale: coinvolte tre autovetture
Cronaca

Incidente sulla tangenziale: coinvolte tre autovetture

E' accaduto intorno alle ore 10. Sul posto Polizia Locale e 118

Poteva avere conseguenze ben peggiori l'incidente automobilistico, avvenuto questa mattina, domenica 8 settembre, intorno alle ore 10, nei pressi dello svincolo di via Trani della strada tangenziale.

Tre i veicoli coinvolti, una Lancia Y, un'Audi ed un'Alfa Romeo. Secondo una primissima ricostruzione, uno dei conducenti avrebbe perso il controllo della propria auto a causa di un malore, provocando così l'urto tra gli altri veicoli che sopraggiungevano nei due sensi di marcia.

Il conducente dell'autovettura colpito dal malore, è stato prontamente soccorso dal personale del 118 e trasportato al pronto soccorso dell'ospedale "Bonomo" per ulteriori accertamenti.
Sul posto sono immediatamente intervenuti gli agenti del nucleo di pronto intervento della Polizia Locale, che hanno regolato il traffico ed avviato i rilievi per stabilire con precisione la dinamica dell'incidente.
Fino alle ore 12, il tratto di tangenziale interessato dal sinistro ha subito rallentamenti, prima che i mezzi fossero completamente rimossi dalle autogru del soccorso stradale successivamente intervenute.
  • Comune di Andria
  • incidente stradale
  • Ospedale Bonomo
  • polizia municipale andria
  • pronto soccorso bonomo
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Salta condotta irrigua tra le campagne di Andria e Barletta: persi migliaia di metri cubi d'acqua Salta condotta irrigua tra le campagne di Andria e Barletta: persi migliaia di metri cubi d'acqua Succede in contrada Polvere nel distretto 52. È il paradosso denunciato da Coldiretti Puglia
Cerimonia per il 252esimo Anniversario della Guardia di Finanza Cerimonia per il 252esimo Anniversario della Guardia di Finanza Il messaggio della Sindaca Bruno intervenuta questa mattina a Foggia
Pd: analisi politica post-elezioni e costituzione Giunta Bruno bis - Giugno 2026 Pd: analisi politica post-elezioni e costituzione Giunta Bruno bis - Giugno 2026 Valutazioni sul risultato elettorale e sugli equilibri politici della nuova fase amministrativa
Sportello Edilizia, dal 1° luglio appuntamenti ad Andria prenotabili online Sportello Edilizia, dal 1° luglio appuntamenti ad Andria prenotabili online «Questa nuova procedura darà la possibilità all’Ufficio di dedicarsi completamente all’utenza per un lasso di tempo superiore rispetto al passato»
Andria, truffe agli anziani: appello ai cittadini a prestare massima attenzione   Andria, truffe agli anziani: appello ai cittadini a prestare massima attenzione   Si stanno nuovamente verificando nuove truffe a danni di anziani e dì cittadini ignari
Prevenzione terremoti, in sicurezza municipi e sedi di Protezione Civile Prevenzione terremoti, in sicurezza municipi e sedi di Protezione Civile Stanziati circa 8 mln di euro. Coinvolti 84 Comuni pugliesi, compresi i dieci comuni della Bat  
L'oncologo Salvatore Pisconti presidente nazionale eletto del GOIM L'oncologo Salvatore Pisconti presidente nazionale eletto del GOIM Grande soddisfazione per l'elezione del medico oncologo, docente ed amico del prof. avv. Giuseppe Losappio
Incidente a Castel del Monte: arrestato 50enne per aver speronato motociclista Incidente a Castel del Monte: arrestato 50enne per aver speronato motociclista Il motociclista 24enne bitontino travolto dall'autovettura, sta meglio e le sue condizioni con destano preoccupazioni
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.