incidente stradale
incidente stradale
Cronaca

Incidente stradale su viale Virgilio: ferito motociclista 48enne

Sul posto sono giunti tempestivi i soccorsi: pattuglie della Polizia Locale ed ambulanza del 118

Incidente stradale auto-ciclomotore su viale Virgilio all'incrocio con via Carpaccio questa mattina ad Andria.

Intorno alle ore 10.30, si sono impattati un ciclomotore Piaggio Liberty 50, condotto da un 48enne, ed un'autovettura Renault Megane Scenic condotta da un 78enne, entrambi di Andria.

Sul luogo sono intervenuti i sanitari con l'autoambulanza del 118, che hanno soccorso il ciclomotorista e l'hanno trasportato presso il Pronto Soccorso dell'ospedale "Lorenzo Bonomo". Per i rilievi e l'accertamento della dinamica, sono intervenuti tempestivamente gli Agenti del Nucleo di Pronto Intervento e Infortunistica Stradale del Comando di Polizia Locale.

Il conducente del mezzo a due ruote, fortunatamente, ha riportato lesioni lievi per cui nel primo pomeriggio è stato dimesso dal Pronto Soccorso.
Dal Comando di Polizia Locale invitano gli utenti tutti, ma in particolare i conducenti dei veicoli a due ruote, ad usare la massima prudenza e ad indossare tutti i dispositivi di sicurezza obbligatori - il casco per intenderci - durante la marcia.

In concomitanza con i controlli per l'emergenza collegata alla diffusione del virus COVID-19, sono in corso di esecuzione anche servizi di polizia stradale, effettuati in concomitanza con le altre Forze dell'ordine, mirati alla repressione delle violazioni al Codice della strada, in particolare uso dei caschi, cinture di sicurezza e telefoni cellulari.
incidente stradaleincidente stradale
  • Comune di Andria
  • incidente stradale
  • polizia municipale andria
  • 118
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Elezioni e politica tra Comune… Provincia… Regione Elezioni e politica tra Comune… Provincia… Regione Nota dei consiglieri comunali del M5S Doriana Faraone e Pietro Di Pilato, e del collega del Gruppo Misto Nicola Civita
Grande entusiasmo ad Andria alla presentazione del candidato sindaco del cdx Sabino Napolitano Grande entusiasmo ad Andria alla presentazione del candidato sindaco del cdx Sabino Napolitano Napolitano: «Tre punti fondamentali su cui crediamo fortemente: Salute, sicurezza e ambiente»
Lieve miglioramento ma prognosi ancora riservata: le condizioni del decenne caduto dal monopattino Lieve miglioramento ma prognosi ancora riservata: le condizioni del decenne caduto dal monopattino Il ragazzo è seguito dai sanitari del policlinico dei "Riuniti" di Foggia
D'Attis: "Con Sabino Napolitano per scrivere una nuova pagina per la città" D'Attis: "Con Sabino Napolitano per scrivere una nuova pagina per la città" La nota del segretario regionale di Forza Italia Mauro D'Attis
Napolitano candidato sindaco centrodestra: "La città ha bisogno di uscire dallo stallo" Napolitano candidato sindaco centrodestra: "La città ha bisogno di uscire dallo stallo" Il commento dell'onorevole di Fratelli d'Italia Mariangela Matera a margine della presentazione della candidatura
Andria si dota di una più efficiente rete semaforica Andria si dota di una più efficiente rete semaforica Assessore Colasuonno: «Sono stati rinnovati 23 impianti mentre 4 sono stati dismessi"
Intergruppo comunale, elezione di Vurchio: "Segnale di continuità, trasparenza e credibilità all’interno del centrosinistra andriese" Intergruppo comunale, elezione di Vurchio: "Segnale di continuità, trasparenza e credibilità all’interno del centrosinistra andriese" "Vurchio ha saputo distinguersi per rigore istituzionale, apertura al confronto e attenzione ai temi civici"
Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Il saluto del neo consigliere regionale, eletto nelle file del Partito Democratico
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.