incidente stradale
incidente stradale
Cronaca

Incidente stradale su viale Virgilio: ferito motociclista 48enne

Sul posto sono giunti tempestivi i soccorsi: pattuglie della Polizia Locale ed ambulanza del 118

Incidente stradale auto-ciclomotore su viale Virgilio all'incrocio con via Carpaccio questa mattina ad Andria.

Intorno alle ore 10.30, si sono impattati un ciclomotore Piaggio Liberty 50, condotto da un 48enne, ed un'autovettura Renault Megane Scenic condotta da un 78enne, entrambi di Andria.

Sul luogo sono intervenuti i sanitari con l'autoambulanza del 118, che hanno soccorso il ciclomotorista e l'hanno trasportato presso il Pronto Soccorso dell'ospedale "Lorenzo Bonomo". Per i rilievi e l'accertamento della dinamica, sono intervenuti tempestivamente gli Agenti del Nucleo di Pronto Intervento e Infortunistica Stradale del Comando di Polizia Locale.

Il conducente del mezzo a due ruote, fortunatamente, ha riportato lesioni lievi per cui nel primo pomeriggio è stato dimesso dal Pronto Soccorso.
Dal Comando di Polizia Locale invitano gli utenti tutti, ma in particolare i conducenti dei veicoli a due ruote, ad usare la massima prudenza e ad indossare tutti i dispositivi di sicurezza obbligatori - il casco per intenderci - durante la marcia.

In concomitanza con i controlli per l'emergenza collegata alla diffusione del virus COVID-19, sono in corso di esecuzione anche servizi di polizia stradale, effettuati in concomitanza con le altre Forze dell'ordine, mirati alla repressione delle violazioni al Codice della strada, in particolare uso dei caschi, cinture di sicurezza e telefoni cellulari.
incidente stradaleincidente stradale
  • Comune di Andria
  • incidente stradale
  • polizia municipale andria
  • 118
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Castel dei Mondi compie 30 anni, dal 30 agosto al 15 settembre "Squilibri e misteri" ad Andria Castel dei Mondi compie 30 anni, dal 30 agosto al 15 settembre "Squilibri e misteri" ad Andria Martedì 25 agosto in via Flavio Giugno la conferenza stampa della kermesse
Ancora aperte le iscrizioni all’asilo nido “Gabelli”. C’è tempo fino al 28 agosto 2026 Ancora aperte le iscrizioni all’asilo nido “Gabelli”. C’è tempo fino al 28 agosto 2026 Al via la piattaforma dedicata alla presentazione delle istanze per i Buoni Educativi da parte della Regione Puglia
Più verde e qualche manutenzione in più al quartiere San Valentino Più verde e qualche manutenzione in più al quartiere San Valentino A chiederlo alcuni dei residenti del popoloso quartiere cittadino
Madonna della Quercia in contrada Abbondanza: da oggi inizia la festa Madonna della Quercia in contrada Abbondanza: da oggi inizia la festa Con la presenza del Vescovo Mons. Luigi Mansi per la venerazione della Vergine Maria
Su Rai 1, Beppe Convertini torna con la seconda puntata di “Azzurro – Storie di Mare” Su Rai 1, Beppe Convertini torna con la seconda puntata di “Azzurro – Storie di Mare” Un viaggio che parte dal Salento, attraversa la provincia di Barletta-Andria-Trani -con il suo Castel del Monte- e arriva fino ad Altamura
Al "Bonomo" di Andria avviato programma di trattamento dell'angina refrattaria con stent reducer Al "Bonomo" di Andria avviato programma di trattamento dell'angina refrattaria con stent reducer A cura dell’unità operativa di Emodinamica, della Asl Bt di cui è dirigente responsabile il dott. Giovanni Valenti
Integrazione e solidarietà: una crociera senza barriere Integrazione e solidarietà: una crociera senza barriere Il Centro Zenith a bordo della MSC World Europa. Sintesi di un viaggio meraviglioso
Grazie a Francesco ed a Pasquale Grazie a Francesco ed a Pasquale Assessore Nicolamarino: "Un impegno che viene da lontano, di una passione che si alimenta con il sacrificio quotidiano"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.