Incidente auto sulla Andria - Trani
Incidente auto sulla Andria - Trani
Cronaca

Incidente mortale sulla Andria-Trani: perde la vita un 59enne

Scontro frontale tra due auto attorno alle 6,15. Tutti i coinvolti andriesi

La strada provinciale Trani-Andria si conferma la "strada della morte". Questa mattina intorno alle 6.15, in territorio di Trani, un nuovo incidente con una vittima, un uomo di 59 anni, Francesco Campanale, di Andria.

Il grave episodio è accaduto a circa un chilometro dal ponte dell'autostrada in direzione Trani ed ha visto coinvolte due autovetture, un'Alfa Romeo 147 e una Bmw Serie 3. La dinamica, secondo una primissima ricostruzione, dovrebbe aver visto l'Alfa 147, che viaggiava in direzione Trani, accingersi a svoltare a sinistra verso le campagne, quando è sopraggiunta la Bmw in senso opposto, che viaggiava verso Andria, che per motivi ancora da accertare ha colpito in pieno la vettura all'interno della quale viaggiavano due andriesi.

Ad avere la peggio è stato il passeggero dell'Alfa 147 che è morto sul colpo. Tempestivo l'arrivo dei soccorritori che però nulla hanno potuto per salvarlo. Ferito e trasportato in codice "rosso" all'ospedale Bonomo di Andria, invece, il conducente 42enne sempre andriese. Meno grave la situazione del conducente della Bmw, si tratta di un 31enne andriese, che è stato trasportato in ospedale in codice "giallo".

Sul posto, tre equipe di soccorritori del 118, due da Andria ed una da Trani oltre a Polizia Provinciale e Carabinieri che si stanno occupando di ricostruire la dinamica dell'accaduto.
Incidente auto sulla Andria - TraniIncidente auto sulla Andria - TraniIncidente auto sulla Andria - TraniIncidente auto sulla Andria - TraniIncidente auto sulla Andria - TraniIncidente auto sulla Andria - TraniIncidente auto sulla Andria - TraniIncidente auto sulla Andria - TraniIncidente auto sulla Andria - TraniIncidente auto sulla Andria - TraniIncidente auto sulla Andria - TraniIncidente auto sulla Andria - TraniIncidente auto sulla Andria - TraniIncidente auto sulla Andria - TraniIncidente auto sulla Andria - TraniIncidente auto sulla Andria - TraniIncidente auto sulla Andria - TraniIncidente auto sulla Andria - TraniIncidente auto sulla Andria - TraniIncidente auto sulla Andria - TraniIncidente auto sulla Andria - TraniIncidente auto sulla Andria - TraniIncidente auto sulla Andria - Trani
Carico il lettore video...
  • incidente stradale
  • strada provinciale andria trani
Altri contenuti a tema
Intergruppo: "Impegno del Comune ad una maggiore sicurezza per i lavoratori delle consegne" Intergruppo: "Impegno del Comune ad una maggiore sicurezza per i lavoratori delle consegne" "Presentazione di una interrogazione con risposta scritta, affinché si rendano note le decisioni assunte"
Incidente in autostrada, feriti estratti dalle lamerie e uscita obbligatoria ad Andria Incidente in autostrada, feriti estratti dalle lamerie e uscita obbligatoria ad Andria Chiuso il tratto tra Andria e Trani verso Bari
Incidente nei pressi del cimitero, traffico in tilt e feriti Incidente nei pressi del cimitero, traffico in tilt e feriti Sul posto la Polizia Locale che ha messo in sicurezza l'area
Sei auto coinvolte in un incidente in via Ferrucci, paura in centro ad Andria Sei auto coinvolte in un incidente in via Ferrucci, paura in centro ad Andria Sul posto la Polizia locale. Nessuno dei feriti è in gravi condizioni
2 Addario (Pd): "Soddisfatti esito della conferenza per la viabilità del McDonald’s" Addario (Pd): "Soddisfatti esito della conferenza per la viabilità del McDonald’s" Il plauso del Segretario cittadino del Partito Democratico per l'esito della conferenza di servizi"
Incidente stradale: ventenne ferito gravemente sulla provinciale Andria Corato Incidente stradale: ventenne ferito gravemente sulla provinciale Andria Corato Auto distrutta a causa dell'acquaplaning
Zona PIP invasa dai rifiuti delle attività della ristorazione presenti in via Trani Zona PIP invasa dai rifiuti delle attività della ristorazione presenti in via Trani Esasperati i titolari delle attività presenti: "La misura è colma. Questa zona della città è rimasta nel dimenticatoio"
Lieve miglioramento ma prognosi ancora riservata: le condizioni del decenne caduto dal monopattino Lieve miglioramento ma prognosi ancora riservata: le condizioni del decenne caduto dal monopattino Il ragazzo è seguito dai sanitari del policlinico dei "Riuniti" di Foggia
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.