Incidente incrocio via Boito con viale Istria
Incidente incrocio via Boito con viale Istria
Cronaca

Incidente incrocio via Boito con viale Istria: ferito 26enne su monopattino

E' accaduto intorno alle ore 6. Sul posto 118 ed agenti delle "Volanti" della Polizia di Stato

Non è in pericolo di vita il 26enne di Andria, che questa mattina, 5 settembre, a bordo di un monopattino, per cause in corso di accertamento si è impattato con una Lancia Delta.
E' accaduto poco dopo le ore 6 all'incrocio tra via Boito e viale Istria. Il giovane stava andando a lavorare come tutte le mattine a bordo del suo velocipede, quando è andato a finire contro una Lancia Delta, condotta da un uomo, anch'esso di Andria.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari del servizio 118 e gli agenti delle "Volanti" della Polizia di Stato che hanno effettuato i rilievi.
  • incidente stradale
  • polizia
  • mobilità andria
  • 118
  • Polizia di Stato Andria
Altri contenuti a tema
Presentati nel chiostro di Palazzo di Città ad Andria i 65 neo agenti di PS assegnati alla Questura Presentati nel chiostro di Palazzo di Città ad Andria i 65 neo agenti di PS assegnati alla Questura Il Questore Fabbrocini ha presentato il nuovo personale: "Un dono per questo territorio"
Incidente Trani-Corato, coinvolta una famiglia di Andria Incidente Trani-Corato, coinvolta una famiglia di Andria Feriti trasportati dai sanitari del 118 al "Lorenzo Bonomo"
Arrivo nuovi poliziotti nella Bat, Sap: "Siamo a metà dell'opera, ma nascono altri problemi!" Arrivo nuovi poliziotti nella Bat, Sap: "Siamo a metà dell'opera, ma nascono altri problemi!" La nota del Segretario della Bat, Vito Giordano: "Nuovi spazi per gli uffici e mancanza di alloggi per i nuovi arrivati"
Droga e banconote false da Napoli alla Bat: gli “ordini” avvenivano online. Due arresti Droga e banconote false da Napoli alla Bat: gli “ordini” avvenivano online. Due arresti Le indagini condotte dalla Sezione antidroga della squadra mobile andriese e dal commissariato di Trani
Al via il servizio 118 con idromoto sulle spiagge della Bat Al via il servizio 118 con idromoto sulle spiagge della Bat Da oggi a Barletta e Bisceglie, da domani Margherita e Trani
Ilarione e Ilaria, la voglia di dirsi “Si”. La Polizia di Stato e il suo voler esserci sempre Ilarione e Ilaria, la voglia di dirsi “Si”. La Polizia di Stato e il suo voler esserci sempre Una coppia speciale che ha conquistato i cuori di tutti con la loro storia unica e rara
Polizia Locale: altre sanzioni per i conducenti di bici e monopattini elettrici Polizia Locale: altre sanzioni per i conducenti di bici e monopattini elettrici Mancato rispetto delle norme che regolano l'utilizzo di questi velocipedi
Sostegno e potenziamento della medicina generale pugliese e riorganizzazione del 118 Sostegno e potenziamento della medicina generale pugliese e riorganizzazione del 118 Il Consiglio regionale ha approvato anche una mozione a favore delle madri medico
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.