incendio
incendio
Territorio

Incendio rifiuti in via Bisceglie, intervengono i Federiciani

Sul posto anche una pattuglia della Polizia Municipale

Ennesimo intervento dei Volontari Federiciani, intervenuti per spegnere delle fiamme di un incendio che avrebbe potuto avere conseguenze ben peggiori.

E' successo nel corso di un consueto giro di ronda, quando all'altezza di via Bisceglie, intorno alle ore 17:30 di ieri, è stato avvistato del fumo di un incendio in un'area incolta a ridosso della strada tangenziale. In quell'area stavano bruciando dei materiali legnosi di vario genere come radici di alberi, materiali di scarto casalingo, sedie, tavolini, pensili, rifiuti vari di plastica ecc.

Sul posto era già presente una pattuglia di agenti della Polizia Municipale, accorsi per controllare che il tutto non potesse causare problemi all'accatastamento di materiali di una vicina azienda.

Proprio i titolari dell'azienda hanno fornito un valido aiuto all'opera di spegnimento dei volontari Federiciani, procurando un sifone e dell'acqua che veniva utilizzata per spegnere l'incendio, reso inoffensivo intorno alle ore 19.
incendio tangenzialeincendio tangenziale aincendio tangenziale
Social Video22 secondiincendio rifiuti via bisceglie
  • volontari federiciani
Altri contenuti a tema
Ancora incendi nelle campagne di Andria: a fuoco sterpaglia  sottobosco in contrada Borgo Torricciola Ancora incendi nelle campagne di Andria: a fuoco sterpaglia sottobosco in contrada Borgo Torricciola Intervento del Nucleo volontariato Città di Andria e l'associazione Naturalista federiciana verde O.d.v. Andria
Smottamento di parte del declivio del piazzale di Castel del Monte: intervento dei volontari federiciani Smottamento di parte del declivio del piazzale di Castel del Monte: intervento dei volontari federiciani Si attende di conoscere la messa in sicurezza delle parti attigue a quella franata
Una nuova tenda montata nell'ospedale Bonomo a supporto dell'attività del personale del 118 Una nuova tenda montata nell'ospedale Bonomo a supporto dell'attività del personale del 118 All'opera di Volontari Federiciani che hanno portato altre donazioni alimentari a Casa accoglienza "S. Maria Goretti"
Generi di prima necessità donati a Casa accoglienza di Andria Generi di prima necessità donati a Casa accoglienza di Andria Grazie all'intervento dell’Associazione Naturalista Federiciana Verde OdV di Andria, sono stati prelevati da Trinitapoli
"La Quercia vive": ad un anno dalla scomparsa dell'ambientalista Francesco Martiradonna "La Quercia vive": ad un anno dalla scomparsa dell'ambientalista Francesco Martiradonna Il ricordo dell’amico Savino Montaruli: "tutti hanno la consapevolezza che la sua anima viva tra noi e con noi"
Sisma in Albania: anche i volontari di Andria nella colonna mobile pugliese. VIDEO Sisma in Albania: anche i volontari di Andria nella colonna mobile pugliese. VIDEO Misericordia e Volontari Federiciani in prima linea a Durazzo, con aiuti e attività logistica
Servizio anti incendio boschivo sul Gargano: presenti anche i Volontari Federiciani di Andria Servizio anti incendio boschivo sul Gargano: presenti anche i Volontari Federiciani di Andria Il Governatore Emiliano ha fatto il punto della situazione a Jacotenente, sull’andamento della campagna AIB 2019
Andria: inaugurato giardino in memoria del prof. Francesco Martiradonna Andria: inaugurato giardino in memoria del prof. Francesco Martiradonna Svoltasi venerdì 7 giugno, presso la scuola secondaria di I grado “Enrico Fermi”
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.