Fidelis andria
Fidelis andria
Sport

Inaugurato l'impianto sportivo della parrocchia S. Teresa a Canosa, presente la Fidelis

Partitella amichevole tra una rappresentativa biancazzurra e una delegazione canosina di "vecchi" e "nuovi" calciatori

Una rappresentativa della dirigenza e dello staff della Fidelis ha preso parte all'inaugurazione ufficiale dell'impianto sportivo della Parrocchia Santa Teresa del Bambin Gesù di Canosa di Puglia retta da Don Vito Zinfollino, padre spirituale della Fidelis. La stessa inaugurazione si è svolta in due momenti, dapprima sabato sera con la celebrazione di una S. Messa presieduta dal vescovo della diocesi di Andria, Mons. Luigi Mansi e successivamente lunedì sera con un'amichevole disputata sul nuovo campo da calcetto. Quest'ultima ha visto protagonisti una rappresentativa biancazzurra e una delegazione canosina composta da "vecchi" e "nuovi" calciatori.

La sfida, conclusasi con la vittoria della Fidelis per 8-6, ha visto scendere in campo per la formazione andriese il Presidente Paolo Montemurro, Marcello Sansonetti, Fabrizio Martellotta, Giuseppe Sipone, Giuliano Antonicelli, Riccardo Chieppa, Pasquale Sabbà e Beniamino Liso. Presente anche il tecnico della Fidelis Aldo Papagni e il suo vice Luigi Di Simone. Al termine della gara dopo i ringraziamenti del padrone di casa Don Vito Zinfollino, tanti gli abbracci e le risate in un clima disteso e di grande amicizia.
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria-Real Normanna, Catalano: «Momento tosto da affrontare a testa alta» Fidelis Andria-Real Normanna, Catalano: «Momento tosto da affrontare a testa alta» "Mi auguro di riuscire a raccogliere un risultato importante"
Fidelis Andria-Real Normanna: vincere per non scivolare nella bagarre playout Fidelis Andria-Real Normanna: vincere per non scivolare nella bagarre playout Obbligo dei tre punti per la squadra di Catalano, in una giornata che può essere decisiva per l'immediato futuro
Fidelis Andria: una salvezza tutta da conquistare Fidelis Andria: una salvezza tutta da conquistare Il ko di Gravina ha di fatto cerificato la nuova dimensione in questo campionato della squadra di Catalano
Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» “La cosa più saggia è compattarsi ancor di più”
Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Biancazzurri con un solo punto di vantaggio sulla zona playout. Nel prossimo turno altro scontro diretto con la Normanna
Gravina-Fidelis Andria, Catalano: «Abbiamo bisogno della giusta scintilla per ripartire» Gravina-Fidelis Andria, Catalano: «Abbiamo bisogno della giusta scintilla per ripartire» “Gravina? Squadra esperta, con un allenatore importante”
Fidelis Andria-Martina 1-2 altro ko amaro, ma si spera nella reazione finale Fidelis Andria-Martina 1-2 altro ko amaro, ma si spera nella reazione finale Catalano e i suoi obbligati a ripartire dal furore degli ultimi minuti, in vista del delicato appuntamento di Gravina
Fidelis 1-2 Martina, Catalano: «Ambiente pesante? Io non lo vedo. Dobbiamo portare risultati e gioco» Fidelis 1-2 Martina, Catalano: «Ambiente pesante? Io non lo vedo. Dobbiamo portare risultati e gioco» “Episodio finale? Ho visto un grande tiro dalla distanza, è mancata un po’ di fortuna”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.